venerdì 22 gennaio 2021

5 Cose che... 5 Libri che mi intimoriscono

 


Non so se capita pure a Voi ma nella mia wishlist ho dei libri che ho inserito ma che stranamente mi fanno un pò paura , forse è perché ho aspettative troppo alte, forse è perché nonostante la curiosità temo che siano troppo diversi dalle mie letture abituali , o per la mole di pagine  chi lo sa ? Fatto sta che sono li da un pò ma non mi decido a buttarmi , volete sapere quali sono ? Bene continuate a leggere .

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri -

- 5 Libri che mi intimoriscono - 


Il mio grande problema sono i Classici della Letteratura, mi spiace dirlo ma ho grandi lacune per quanto riguarda i maestri della letteratura , Hugo e Dostoevskj per citare i primi due . Non vi nego che da anni vorrei leggermi "Notre Dame de Paris" e "Delitto e Castigo"  ma ne ho il terrore .



La Woolf è un altro esempio di scrittrice che vorrei conoscere , tanto che mi sono comprata qualche anno fa proprio questo libro "La Signora Dalloway" ma anche questo è messo da parte in un angolo della libreria a prender polvere perché è uno di quei libri che mi intimoriscono .


"Guerra e Pace" di Tolstoj è uno di quei libri che ho preso per ben due volte in biblioteca e che puntualmente ho restituito senza averlo letto , mi sono fermata dopo appena una decina di pagine . 


Probabilmente questo vi stupirà ma l'intera serie delle Cronache di Narnia mi crea qualche ansia, ho letto solo "Il Leone , la Strega e l'Armadio" all'epoca in cui uscì il film , dopo non ho più avuto voglia di leggere l'intero libro , chissà magari prima o poi mi verrà voglia di riprenderlo ma per adesso mi mette ansia solo a guardarlo da lontano . 

💜💜💜💜💜💜💜

Voi invece cosa ne pensate di questi titoli e soprattutto quali sono i libri che vi intimoriscono?

Un abbraccio e alla prossima 

Nobili parole, Nobili abusi - di Anna Chillon

 Buongiorno a tutti , anche se questa settimana ho scritto poco sul blog sono stata piuttosto attiva nella lettura tanto che ho riletto un libro della Barbagallo che avevo amato tanto e che con una ulteriore lettura mi ha praticamente folgorata ( il libro è Aries della Serie Black Dynasty per la cronaca...) , ma non contenta ho letto anche il libro della Shen "Ladro di baci" di cui vi parlerò più in là e dulcis in fundo ieri ripescando dal Kindle fra i libri che ancora non avevo letti ho beccato questo della Chillon che avevo messo da parte .

Titolo: Nobili parole, Nobili abusi

Autore: Anna Chillon
Editore: Self 
Pagine : 245
Genere : Historical romance / Dark Romance
Anno di Pubblicazione : 2015
Grado di Sensualità: Alto 💋💋💋
Voto: ❤❤❤ Piacevole , ma...


Trama:
Palazzo Leicerhampton, 1801.
Rimasta orfana in giovane età, Dawn prende servizio nella dimora del conte Terence Ibelin Cristopher, venendo pericolosamente a conoscenza dei suoi biechi segreti. Non appena Terence lo scopre decide di imporre alla fanciulla troppo curiosa un crudele compromesso. Dawn deve accettarlo se tiene alla sua vita, ben sapendo che in questo modo finirà tra le grinfie del Padrone, impreparata alla sua impetuosità e al suo terribile fascino. Ed è così che nasce tra i due una relazione che stravolgerà la vita di Terence, portandolo a consumare una lotta nella quale tutto sarà messo a rischio, perfino la vita stessa.
Tutto, pur di possedere la sola cosa autentica che resta .Possedere lei.

Parere Personale:

Sono anni che ho questo libro sul Kindle ma fino ad ora non mi era venuta voglia di leggerlo perché io sono fatta così, quando vedo un libro in offerta lo compro e poi fino a quando non mi viene la "folgorazione di leggerlo" lo accantono in pratica me lo dimentico in mezzo a molti altri , poi ieri scorrendo sul Kindle i libri ancora da leggere me lo sono ritrovata davanti e mi sono detta ora o mai più. 
Così ho iniziato a leggere , la storia è ben scritta , c'è un bel mix di sentimenti fra cui l'odio, il dolore, l'attrazione, la passione  e molto sotto forse anche qualcosa di più anche se viene celato molto bene, tanto bene che fino alla fine della storia che è un grandissimo cliffhanger, in cui ti chiedi e ora che succede , come si metteranno le cose per Dawn ? Quali sono realmente i sentimenti del Conte ?
Perché credetemi il Conte è davvero un cubo di Rubik quanto a sentimenti, si capisce solo che la sua ostinazione a possedere Dawn è qualcosa di profondo, certo da romantica ottimista potrei pensare che alla fine sotto sotto c'è l'amore ma essendo in un periodo in cui vedo il peggio nelle persone direi che la sua è un'ossessione bella e buona fatta di abusi per il solo piacere di poterli fare .
Certo non aspettatevi chissà che , diciamo che ci sono scene che le anime romantiche potrebbero trovare troppo forti e alcune lo sono, però posso dirvi che ho trovato la vera "violenza" più verso la fine del romanzo che prima. 
La Chillon non nego che sia brava, per carità , ma per quanto mi riguarda forse a causa della storia più che altro non mi ha folgorata. 
Mi ha infastidita il fatto che Dawn venga umiliata dal Conte anche solo perché sa leggere e scrivere, certo noi donne di oggi non arriviamo probabilmente a comprendere fino in fondo certe cose visto che per noi l'istruzione è una cosa normale e incoraggiata da tutti, ma in un mondo maschilista come quello dell'800 sapere che una donna , per giunta una sguattera "osava" saper leggere era qualcosa di sbagliato e di punibile.
Ora vi dirò, è questo che mi ha più dato fastidio in questa storia oltre che il finale che mi ha lasciata interdetta perché non è riuscito a darmi una risposta netta e concreta sui veri sentimenti e sul futuro di Dawn e del Conte. 
Per quel che mi riguarda non credo rileggerei il libro ma sono certa di voler leggere un altro libro di questa scrittrice perchè non sono riuscita a farmi un'idea precisa fino ad ora. 


[Cover Reveal] "Un tè con il Duca" di Sara Gatti

 


Buongiorno care Amiche di letture romantiche, siete pronte per avventurarvi in un'altra storia romantica ?  Io si ed è per questo che oggi partecipo con piacere al Cover Reveal del nuovo libro targato Dri Editore che ci presenta una nuovo romantica  storia d'amore "Un Tè con il Duca" di Sara Gatti che uscirà il 26 Gennaio .

Titolo: Un tè con il Duca

Autore: Sara Gatti
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 283
Data di uscita: 26 gennaio 2021


Trama:
Un’indomabile fanciulla.
Un duca con un passato inconfessabile.
Una passione pronta a esplodere.


Inghilterra, 1822
Christopher, duca di Suffolk, quando scopre che l’amato fratello è stato ucciso in circostanze poco chiare, ritorna a casa dopo lunghi anni in esilio.
Nella tenuta vive la bella Charlotte, la promessa sposa di suo fratello, una ragazza dai modi garbati, ma con uno spirito indomabile. 
Charlotte è affascinata dall’uomo anche se appare troppo sicuro e pieno di sé.
Ben presto una forte attrazione sconvolgerà le carte, ma un inconfessabile segreto spinge il duca a fare di tutto per farsi odiare dalla fanciulla.
Il passato oscuro riuscirà a dividerli oppure sarà la luce del vero amore a trionfare?




📌L’autrice: 

Sara Gatti è nata a Milano il 19 giugno del 1985. Fin da adolescente è amante della letteratura e della scrittura. Dopo la laurea inizia a lavorare nel mondo pubblicitario. Ha sempre vissuto tra la città e la campagna, nel 2016 ha deciso di trasferirsi con la famiglia in un paesino alle porte di Pavia.
Il primo romanzo che ha scritto è stato pubblicato in self e con la sua seconda opera è entrata nella DRI Editore.

❤❤❤❤❤❤❤❤
Curiose ? Non ci resta che attendere il 26 gennaio per poterlo leggere 
A presto 💝

giovedì 21 gennaio 2021

Un Ago simile - di Annalisa Cesaretti [Cover Reveal]


La Royal Books presenta “Un ago simile” di Annalisa Cesaretti, in uscita l’11 febbraio

Cerca l’ago nel pagliaio

Modena, Roma, 21 gennaio 2021. Il ponte che unisce il carcere alla società esterna è sostenuto anche da un pilastro a forma di libro, che è spesso e alto tanto quanto “Un ago simile”, il contemporary romance che supera i muri di indifferenza e accende la luce sulla realtà penitenziaria.

C’è chi crede che sperare di trovare un po’ di umanità in carcere sia come cercare un ago in un pagliaio. E poi c’è Marisol. Che dell’ennesima sentenza emessa dai tribunali popolari se ne frega e a due anni dall’ultimo incontro con suo nonno, assiduo frequentatore dei penitenziari, si ritrova a frugare ancora una volta tra strati e strati di paglia.

Dietro alle sbarre del Gebella, il carcere della cittadina di Colmite, la giovane giornalista aveva lasciato la persona a cui teneva di più al mondo e ora trova Abel, il ragazzo a cui la lega una coincidenza beffarda e una lettera.

Il destino ha già fatto la sua mossa, ora sta a Marisol e Abel costruire il loro futuro. Prima, però, devono abbattere i sensi di colpa che li tengono incatenati al passato.

“Un ago simile” è la storia di un progetto quasi utopico che prende forma grazie all’amore; quello di un nonno per la sua cara nipote, di una giornalista per la verità, di sette detenuti per la libertà, di un figlio per suo padre e di un piccolo gruppo di brave persone per la tutela dell’uomo e dei suoi diritti.

Da un lato del ponte c’è il Gebella e dall’altro una cittadina dove si tende a nascondere sotto un tappeto di paglia ogni scomoda verità. Nel mezzo scorre un fiume di storie e i loro protagonisti, per una volta, non andranno alla deriva fino a cadere nel dimenticatoio.


TITOLO: Un ago simile
AUTRICE: Annalisa Cesaretti (tag Instagram: @anneinvegas/ @chetuscriva) 
EDITORE: Royal Books Edizioni
DATA DI USCITA: digitale 11 febbraio 2021 – cartaceo COMING SOON
FINALE: Autoconclusivo 
GENERE: Contemporary Romance


TRAMA
Luigi e Marisol Porzi sono simili, ma non uguali.
Nelle loro vene scorre lo stesso sangue e insieme sostengono il peso di un cognome che in quel di Colmite, il paesino in cui vivono, è garanzia di guai. Ma la vera affinità che li lega è cucita lungo le battaglie che combattono in virtù di un solo credo: la tutela dei diritti dei detenuti. Dalla cella del Gebella in cui è recluso, Luigi sceglie la via della rivendicazione; mentre sulle pagine del Gazzettino di Colmite sua nipote conduce inchieste per portare allo scoperto le malefatte del direttore dell’istituto di pena.
Proprio a causa dell’ennesimo sopruso, le loro vite, prima inscindibili, si separano per sempre. A unirle ancora al di là del tempo e dello spazio, però, resta il sottile filo che gira attorno alle colpe di entrambi fino a imbastire la pelle di Marisol. E tira, si fa sentire, dal giorno del suo primo incontro con Abel, un giovane architetto finito dietro le sbarre per scontare gli errori della sua famiglia e uscito dal Gebella con la sola aspirazione di consegnare un messaggio alla nipote di Luigi Porzi. Entra nella serratura della fortezza in cui i due ragazzi hanno rinchiuso il passato e nelle loro mani diventa lo strumento con cui suturare le ferite dell’altro.
Quel filo, poi, si trasforma nell’unico canale di comunicazione tra gli abitanti del penitenziario e il resto della società; e passando attraverso le crune di aghi simili tenta di rappezzare il futuro di Marisol e di Abel con il logo del sogno di Luigi: un quotidiano di informazione dal e sul carcere redatto dai detenuti.

📌BIOGRAFIA: 

Nata nella provincia romana nel 1994, nelle sue vene scorre il sangue di un genio incompreso. Vive in un paese dei Castelli Romani con la famiglia e un gatto, Snow, mascotte della pagina Instagram (@chetuscriva) che la padroncina ha creato per avviare la sua carriera da editor. È ironica e sensibile; ama la politica, il calcio e la lettura (non necessariamente in quest’ordine). Tra le sue passioni si annoverano anche i temi sociali e la musica (secondo alcuni di dubbi gusti… ma del resto “de gustibus” e comunque lei, per parafrasare Achille Lauro, “Se ne frega”). 
Diplomata al Classico con una tesina sui Clash intitolata proprio “London Calling”, dopo la maturità si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche della Sapienza laureandosi con il massimo dei voti e poi alla specialistica in Comunicazione e Editoria ottenendo i medesimi risultati.
Parallelamente allo studio, diventa articolista per alcune testate sportive e svolge uno stage in una nota agenzia di stampa italiana. Attualmente lavora come press officer per la Royal Books Edizioni, ma non solo. Come editor collabora con la stessa casa editrice e cura gli editing di alcune autrici self.
“Un ago simile” è il suo romanzo d’esordio.

lunedì 18 gennaio 2021

Il Ballo di Mezzanotte [The fairy tales #1] - di Lila DiPasqua

 

1° Libro della Serie "The Fairy Tales"

Titolo: Il Ballo di Mezzanotte 

Titolo Originale: A Midnight Dance
Autore: Lila DiPasqua
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi "Extra Passion"
Pagine: 365
Genere : Historical Romance
Data di Pubblicazione: 2 Gennaio 2021
Grado di Sensualità : ALTO 💋💋💋
Voto:  ❤❤ COSI', COSI'...


Trama:
Figlia di un famoso e ricco drammaturgo, Sabine Laurent è sempre stata innamorata in segreto di Jules de Moutier, primogenito del marchese di Blainville. Ma ormai quei tempi sono lontani: la sua famiglia è caduta in disgrazia, le proprietà vendute, il padre è mancato, la sua gemella scomparsa e, se non riuscirà a pagare le tasse e i debiti, il suo destino sarà la prigione o la morte. Così Sabine è disposta a tutto, persino a recitare la parte della prostituta per rubare il bottino di una banda di pirati che si sono accampati lì vicino. Ma che sorpresa quando scoprirà che il comandante di quella masnada è proprio Jules! Riuscirà Sabine ad attenersi al suo piano?


Parere Personale : 

Nutrivo grandi aspettative su questo libro , ma vi dico subito che non è riuscito a conquistarmi, anzi , vi dirò anche che in alcuni punti l'ho trovato ridicolo ma vi spiegherò più in là perché dico così.

Questo è il primo libro della serie "The Fairy Tales" che raccontano una storia ricalcando un pò le più celebri fiabe , in questo caso abbiamo la storia di Cenerentola anche se decisamente diversa da quella originale, però i richiami ci sono .
La storia nella sua interezza è carina ma è scialba nella prima parte , si concentra molto sull'aspetto passionale fra Sabine e Jules. 
Ora veniamo a Jules, croce e delizia di questo romanzo, un uomo che ha perso il suo titolo nobiliare ma non ha perso per nulla l'arroganza che solo i ricchi vantano con una buona dose di superiorità visto che essendo nato e cresciuto in ambito aristocratico è convinto che i popolani siano inferiori a lui. 
Per lui aver perso il titolo e soprattutto il padre in maniera così drammatica lo ha reso un uomo disinteressato a tutto, perfino alle donne , tranne al fatto di voler riguadagnarsi il titolo e ripristinare l'onore perduto del padre. 
Una sera arriva nel suo accampamento Sabine che lo abbindola, è proprio il caso di dirlo e lo seduce , lui da perfetto deficiente che fino ad allora non ne aveva voluto sapere di darsi alla pazza gioia convinto dall'amico ecco che boom decide di lasciarsi andare e finisce dritto fra le braccia di Sabine che manco a dirlo da vergine si trasforma in sexy fata dei boschi !

E già li mi sono cascate le braccia per la prima volta, ma man mano che la storia si evolve nel giro di tre giorni Sabine è una donna navigata, arrapata ma sempre scaltra .... però qui finalmente le cose iniziano a livello di trama a diventare più movimentate .

Ma passiamo a Sabine , una ragazza che ha perso quasi tutto nella vita , ma la perdita più importante è legata ad Isabelle, la sorella gemella misteriosamente scomparsa ma per la quale Sabine non riesce ad accettare la "presunta" morte. 
Sabine è la Cenerentola della storia, cresciuta fra velluti e pizzi si ritrova povera e senza soldi così decide di derubare nel
l'accampamento di uomini di cui ha sentito parlare, ma si ritrova davanti proprio colui che ha popolato i suoi sogni romantici di ragazza adolescente  ovvero Jules . 
Ora non vi starò a raccontare la storia, però posso dirvi che come coppia non mi è piaciuta tanto, non ho trovato una vera alchimia fra i due, inoltre il cattivo della storia viene svelato abbastanza presto anche se devo ammetterlo la seconda parte del libro fra misteri e assassini è quella più carina del libro  infatti l'ho apprezzata di più anche più della storia d'amore fra i due anche perché io di romanticismo non ci ho visto quasi niente.
Le scene passionali  sono calde ma non essendo riuscita a entrare in sintonia con i personaggi non mi hanno trasmesso quella sensazione che oltre all'attrazione ci fosse altro, certo io sono una lettrice di quelle antipatiche che non sono quasi mai soddisfatte delle storie che leggono e in questo caso vi dirò sono stata più attratta dal mistero legato alla scomparsa di Isabelle e a tutto ciò che riguardava il tradimento nei confronti del padre di Jules, che alla storia d'amore e con questo credo di aver detto tutto ! 
Giusto per curiosità leggerò il secondo libro della serie , quando uscirà , perché voglio dare un'altra chance alla scrittrice visto che questo è il primo libro dei suoi che leggo e come si suol dire non tutte le ciambelle riescono con il buco.... 




giovedì 14 gennaio 2021

Elisabetta II dalla A alla Z - di Lavinia Orefici

 

Titolo: Elisabetta II dalla A alla Z

Autore: Lavinia Orefici 
Editore:  Piemme 
Pagine : 400
Genere : Saggistica 
Data di Pubblicazione: Maggio 2020
Voto: ❤❤❤❤ Bello 



Di Cosa parla il Libro

A come Amore, Anna (la figlia), Ascot (con gli adorati cavalli). B come Balmoral (il castello preferito), Breakfast (un rito), Buckingham Palace. C come Carlo & Camilla, naturalmente, ma anche come Cappelli (leggendari e di tutte le fogge, un feticcio, per la regina), Commonwealth e Corona. Forse non bastano le lettere dell'alfabeto per raccontare la vita pubblica e privata della regina più longeva del mondo. Classe 1926, Elisabetta II ha battuto molti record, con i suoi 68 anni sul trono (più della regina Vittoria!), durante i quali ha visto passare 7 papi e 14 primi ministri: da Winston Churchill, vincitore della seconda guerra mondiale, a Boris Johnson, falco della Brexit, passando per la Lady di Ferro Margaret Thatcher. Ha conosciuto l'adorazione dei sudditi e vissuto periodi di assoluta impopolarità, dopo la tragica morte di Diana. Ha superato le gaffe del marito Filippo e gli scandali che hanno coinvolto la Royal Family: dall'amore impossibile fra la sorella Margaret e il colonnello Townsend ai tradimenti vicendevoli fra Andrea e Sarah Ferguson, dal triangolo Carlo-Diana-Camilla alle clamorose scelte di Harry e Meghan, che oggi tengono banco sui tabloid. Anche grazie a lei, il futuro della Corona è saldo nelle mani di William e Kate. Elisabetta, Lilibet per gli affetti più cari, non ha mai smesso di tenere le redini della famiglia e della monarchia inglese, sempre fedele ai suoi valori e alle sue tradizioni. Impone a tutta la corte una rigida e anacronistica etichetta eppure è un'icona mondiale, amata in ogni angolo del pianeta. In questo libro Lavinia Orefici raccoglie tutto, ma proprio tutto quel che si sa sull'ultima vera sovrana.


Parere Personale:

Come vi raccontavo qualche giorno fa mi sono ripromessa quest'anno di leggere i libri che mi incuriosiscono, quelli che catturano il mio interesse, libera da qualsiasi vincolo con editori e scrittori, senza seguire il gregge né la moda del momento, perché sinceramente sono stanca ed è svilente quando faccio un giro sui blog che seguo vedere sempre le stesse cose, gli stessi libri , gli stessi blog tour tutti uguali , a volte ho la sensazione che siamo diventati schiavi delle case editrici ed è per questo che con alle spalle più di 10 anni di blog preferisco distanziarmi dagli altri anche perché mi sono resa conto che negli ultimi anni i libri che ho letto per mio piacere e diletto sono davvero pochi.
Così eccomi qui a parlarvi oggi di un libro che ha fatto scattare la mia curiosità perché parla di The Queen , lei, la meravigliosa e inossidabile e forse pure l'unica Highlander rimasta sulla terra, Sua Maestà la Regina Elisabetta II.
Forse non tutti sanno che ho una predilezione per questa donna, la amo, la ammira e soprattutto mi piace perché a dispetto dei suoi anni tiene ancora per i "coglioni" tutti, figlio Carlo compreso nonché suo legittimo erede al trono . 
In questo libro di Lavinia Orefici ci vengono raccontati piccoli aneddoti della sua vita, i suoi gusti , le sue dimore preferite e proprio come dice il titolo avremo uno sguardo dalla A alla Z su vari aspetti della  vita della Regina .
Per esempio, il suo primo incontro con il Principe Filippo e la storia della sua famiglia, i figli, i nipoti, il suo rapporto con il primo ministro Winston Churcill quando era da poco salita al trono e poi ancora i gioielli, le dimore di famiglia insomma è come fare un viaggio nella vita di sua Maestà e scopriremo anche che la cara amata Regina ha un certo Humor (tipicamente inglese of course) . 

La Regina e Daniel Craig , nei panni di James Bond scorta  sua Maestà alle Olimpiadi di Londra 

Mi è piaciuto moltissimo scoprire aspetti della sua vita che non conoscevo , della sua infanzia , del rapporto con i genitori, con la sorella Margaret ,  ma anche con i membri del suo staff , credo che sua Maestà sia una figura da ammirare non solo dai suoi sudditi ma anche per chi non lo è perché ha fatto della sua vita uno strumento della Corona, nel senso che ha veramente messo l'Inghilterra davanti a tutto . 
Personalmente posso dire che questo libro mi è piaciuto molto, ha colmato parecchie lacune che avevo e ha saputo regalarmi ore piacevoli e di relax soprattutto pensando che non vorrei essere al posto della Regina e avere tutti quei grattacapi che ha dovuto affrontare lei nella sua vita e visto l'andazzo chissà quanto ancora ne dovrà superare. 
Detto questo chiudo citando l'inno nazionale inglese "Dio salvi la regina " perché di Elisabetta II non ce ne saranno altre .




lunedì 11 gennaio 2021

La ragazza Watson - di Leslie Wolfe [Cover Reveal]

Buon pomeriggio a tutti , quest'anno mi sono ripromessa di variare i generi letterari che leggo , certo non credo che passerò al vero e proprio horror ma variare e uscire un pò dalla mia confort zone male non mi può certamente fare, così di tanto in tanto mi sto avventurando nei thriller o meglio in quei romanzi thriller che però non hanno tinte troppo forti anche perché io non sono quella che si dice una con lo stomaco duro , quindi ben vengano quei thriller che giocano molto sulle investigazioni e meno sulle scene macabre e i romanzi della Hope Edizioni della collana Thriller fanno proprio al caso mio, mi regalano quel brivido senza farmi sentir male, così oggi partecipo con piacere al Cover Reveal del libro "La ragazza Watson" di Leslie Wolfe, secondo volume della Serie  Agente Speciale Tess Winnett che uscirà il 19 Gennaio 2021.


2° Libro Serie "Agente Speciale Tess Winnett" 

Titolo: La ragazza Watson 

Autore: Leslie Wolfe
Editore: Hope Edizioni
Collana: Thriller 
Traduzione: Raffaella Patrarca
Cover : FranLu
Genere : Thriller 
Data di Uscita : 19 Gennaio 2021
Trama:
Un’intera famiglia assassinata, un’unica sopravvissuta.
Per quindici anni, Laura Watson vive con la sua famiglia adottiva senza dei veri ricordi di ciò che è accaduto la notte in cui la sua famiglia è stata sterminata, quando lei non era che una bambina di cinque anni. L’assassino è stato catturato e ora è in attesa dell’esecuzione nel braccio della morte.
Laura inizia a partecipare a delle sedute di ipnosi regressiva nel tentativo di ritrovare quei ricordi perduti, tuttavia, più si avvicina alla verità, meno tempo le resta da vivere. Il vero killer, infatti, ha intenzione di metterla a tacere per sempre, prima che la giovane riesca a ricordare i dettagli di cui è stata testimone.
La sola in grado di aiutarla sarà l’Agente Speciale Tess Winnett che, insieme al suo team, si addentrerà in una sconvolgente indagine alla ricerca di un killer spietato rimasto nell’ombra per anni. Tess Winnett farà di tutto pur di fermare l’assassino, prima che uccida un’altra innocente, e poco importa se la posta in gioco può essere persino la sua stessa vita.

💛💛💛💛💛💛

Chissà, potrebbe rivelarsi un gran bel libro , se volete recuperare il primo libro della serie potete trovarlo qui sotto, vi basta cliccare sul banner Amazon 
↓↓↓↓↓↓