Buon pomeriggio a tutti , quest'anno mi sono ripromessa di variare i generi letterari che leggo , certo non credo che passerò al vero e proprio horror ma variare e uscire un pò dalla mia confort zone male non mi può certamente fare, così di tanto in tanto mi sto avventurando nei thriller o meglio in quei romanzi thriller che però non hanno tinte troppo forti anche perché io non sono quella che si dice una con lo stomaco duro , quindi ben vengano quei thriller che giocano molto sulle investigazioni e meno sulle scene macabre e i romanzi della Hope Edizioni della collana Thriller fanno proprio al caso mio, mi regalano quel brivido senza farmi sentir male, così oggi partecipo con piacere al Cover Reveal del libro "La ragazza Watson" di Leslie Wolfe, secondo volume della Serie Agente Speciale Tess Winnett che uscirà il 19 Gennaio 2021.
Un’intera famiglia assassinata, un’unica sopravvissuta.
Per quindici anni, Laura Watson vive con la sua famiglia adottiva senza dei veri ricordi di ciò che è accaduto la notte in cui la sua famiglia è stata sterminata, quando lei non era che una bambina di cinque anni. L’assassino è stato catturato e ora è in attesa dell’esecuzione nel braccio della morte.
Laura inizia a partecipare a delle sedute di ipnosi regressiva nel tentativo di ritrovare quei ricordi perduti, tuttavia, più si avvicina alla verità, meno tempo le resta da vivere. Il vero killer, infatti, ha intenzione di metterla a tacere per sempre, prima che la giovane riesca a ricordare i dettagli di cui è stata testimone.
La sola in grado di aiutarla sarà l’Agente Speciale Tess Winnett che, insieme al suo team, si addentrerà in una sconvolgente indagine alla ricerca di un killer spietato rimasto nell’ombra per anni. Tess Winnett farà di tutto pur di fermare l’assassino, prima che uccida un’altra innocente, e poco importa se la posta in gioco può essere persino la sua stessa vita.
Nessun commento:
Posta un commento