mercoledì 29 dicembre 2021

Classifica Letture 2021

 


Buongiorno siamo arrivati a fine anno e il momento delle classifiche è arrivato ! 

Quest'anno sono arrivata alla cifra tonda di 80  libri letti quest'anno, purtroppo ogni anno che passa sono sempre meno ma il tempo purtroppo è quel che è , ho più impegni rispetto al passato e forse aggiungo pure meno voglia di leggere. Ma va bene così l'importante è la qualità e non il numero e soprattutto il piacere che ne deriva da quello che si legge.

Allora siete pronti per conoscere la mia personalissima classifica dei top e flop del 2021  ? 

Vi ricordo che i libri che troverete non sono tutti libri usciti nel 2021 ma sono stati letti da me in questo lungo anno . 

TOP CONTEMPORARY ROMANCE

The LovePost . Un amore da prima pagina  - di L.J. Shen  ❤ Recensione


TOP EROTIC ROMANCE


Voyeur di Fiona Cole ❤ Recensione


TOP ROMANCE AGE GAP 


Incantevole e Proibito - di Arianna Di Luna ❤ Recensione


TOP FANTASY 


Sorcery of  Thorns - di Margaret Rogerson ❤ Recensione


TOP ROMANZI GIALLI 


Il segreto della speziale  - di Sarah Penner

E adesso arriviamo alle delusioni letterarie di questo 2021 che è racchiuso in due romanzi da cui mi aspettavo davvero tanto ma che invece si sono rivelati due flop !


I FLOP DI QUESTO 2021 


Obblighi di Aurora Rose Reynolds è il libro che si è rivelato un flop dalla prima all'ultima pagina 👎

Se siete curiosi qui potete leggere il mio parere


Mille ragioni per sfuggirti - di Penelope Douglas  ultimo libro della serie "Devil's Night" che è stata la delusione più grande di quest'anno Clicca qui per leggere il mio parere


Bene, questo è stato più o meno il mio anno letterario fra alti e bassi sono pochi come vedete i libri che mi hanno davvero emozionato , speriamo di rimediare il prossimo anno !

Nessun commento: