mercoledì 21 luglio 2021

Voyeur . Voyeur Series #1 - di Fiona Cole [Recensione]

 Buon pomeriggio a tutti, avete presente quella sensazione di dover leggere assolutamente un libro ? A me è capitato con questo romance di Fiona Cole "Voyeur" il primo di una serie anche se ogni libro è autoconclusivo. Ho letto la trama e mi sono subito convinta di volerlo leggere e ho fatto bene, anzi benissimo direi visto quanto mi è piaciuto.

Voyeur 

Voyeur Series #1

Autore: Fiona Cole 
Editore: Believe Edizioni
Genere: Contemporary Romance /Age Gap
Data di Pubblicazione : Luglio 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto : ❤❤❤❤Bello

Trama:
"Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur. Appena quella matricola dell'università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla. Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io. Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso..."


Parere Personale:

Fra i tanti romance che ci sono in giro ogni tanto ne trovo uno che si discosta dagli altri e mi sento come se avessi vinto un giro gratis sulle giostre , perché questo libro di Fiona Cole, autrice che non conoscevo prima di questo libro, mi ha davvero convinta sia come stile di scrittura che come storia .
Sono alquanto certa che leggendo la trama penserete "ma si niente di nuovo" eppure non è così, nel senso che per una volta è la donna ad essere forte e determinata mentre è l'uomo colui che ha un passato da cui scappare .
A parte il nome di lei, Oaklyn , piuttosto discutibile per il resto questa ragazza di appena diciannove anni dimostra di essere davvero matura, sa ciò che vuole nella vita e non si tira indietro neppure nei momenti peggiori, piuttosto si rimbocca le maniche e va avanti, ed è così che accetta di lavorare al Voyeur, per pagare le tasse del college, certo spogliarsi e fingere piacere non è la cosa che ama fare di più ma ne fa di necessità virtù.
Dietro il vetro del Voyeur , Oaklyn si spoglia delle inibizioni ma fino ad un certo punto, sa che ciò che sta facendo ha una breve scadenza e mai si sarebbe immaginata che proprio dietro quel vetro potesse trovarsi il suo affascinante professore di Astronomia.
Callum è un uomo che ha sofferto, si porta dietro brutte esperienze di abusi che non riesce a dimenticare e il solo modo di provare piacere è guardare, eppure è un uomo che sogna una famiglia, una moglie e dei figli ma non sa come fare per superare il suo trauma e mai avrebbe immaginato che proprio la sua studentessa incontrata al Voyeur lo aiuterà ma soprattutto si innamorerà di lei.

Ora mi fermo qui con le indicazioni ma posso dirvi che la coppia Oaklyn -Callum ha molto da dire e non pensate nemmeno per un attimo che fra loro ci sia solo sesso perché niente sarebbe più lontano di questo. 
La comprensione di Oaklyn è come un balsamo caldo sulle ferite aperte di Callum, credetemi quando vi dico che fra loro c'è amore, quell'amore che ti accetta , ti da fiducia e speranza e alla fine ti fa volare, certo fra i due i problemi non mancheranno tra la gelosia di Callum e la differenza di età ne avranno momenti di sconforto eppure quando trovi la tua anima gemella niente diventa insormontabile , nemmeno quello che sembrava il problema più grosso . 
Devo dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo, Callum alla fine si dimostra  passionale ma anche romantico a modo suo, la differenza di età poi non è stata questo gran problema anche perché qui parliamo di una ragazza di 19 anni e un uomo di più o meno 28 anni .
Bello, intenso e ad un certo punto commovente perché quando tutte le speranze di Callum di una vita normale sembravano irrealizzabili ecco che con Oaklyn vicino tutto diventa vero. 
Un romance che vi consiglio se amate le storie d'amore passionali ma che diano risalto ai sentimenti . 



Nessun commento: