mercoledì 24 marzo 2021

Il Portiere. Harris Brothers#3 - di Amy Dawn [Recensione]

 

Il Portiere 

3°Libro della Serie "Harris Brothers"

Titolo Originale: Keeper
Autore: Amy Dawn
Editore: Hope Edizioni
Collana: Romance
Pagine: 334
Genere : Sport Romance / Contemporary
Anno di Pubblicazione : 16 Marzo 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto : ❤❤❤❤ Bello

Trama:
Negli ultimi sei anni, Booker Harris ha convogliato tutti i suoi sforzi nell’obiettivo di diventare il miglior portiere della Championship League. Stanco di vivere all'ombra dei fratelli, onnipresenti nei titoli di prima pagina delle principali testate sportive e scandalistiche, Booker ha finalmente tracciato un percorso tutto suo.
Da bambina, Poppy McAdams era felice nel suo piccolo mondo immaginario, fino a quando il ragazzo della porta accanto, tutto fossette e occhi tristi, non si era insediato nel suo fortino improvvisato, reclamando la sua completa attenzione.
Migliori amici per la maggior parte della loro vita, tutto era cambiato quando Poppy aveva lasciato improvvisamente Londra per l'Università.
Ora è tornata, ma la ragazzina goffa che Booker ricorda non esiste più. È stata sostituita da una donna meravigliosa, attraente, spigliata, che nasconde dei segreti. Segreti che Booker desidera disperatamente conoscere.
Condividere il muro di una camera da letto con il proprio migliore amico rischia, allora, di trasformarsi in qualcosa di tutt’altro che dolce e innocente.


Parere Personale:

Vi piacciono i romance e state cercando una bella serie ambientata nel mondo dello sport ? 
Eccovi accontentate con la Serie Harris Brothers dove Amy Dawn ci racconta la storia dei 4 fratelli Harris , tutti giocatori di calcio alle prese con l'amore .
Stavolta è il turno del più piccolo fra i fratelli, Booker, ma credetemi non vi farà rimpiangere gli altri fratelli ma anzi vi dirò che Booker ha una piccola marcia in più perché a differenza dei fratelli maggiori è un uomo a cui piace la tranquillità, nel senso che non è un donnaiolo patentato come i suoi fratelli ma pur avendo avuto le sue storie ci tiene un pò di più alla sua privacy inoltre ha una certa paura a legarsi alle persone perché teme il dolore di perderle , ma arriverà la sua amica d'infanzia Poppy a rimescolare le carte e a far capire a Booker che l'amore è forse la cosa più bella del mondo, un sentimento così potente che riempie la vita.

Poppy e Booker sono migliori amici fin dall'infanzia, ma Poppy crescendo inizia a provare dei sentimenti diversi per lui e se ne innamora ma visto che il caro Booker non sembra interessato a lei sotto quel punto di vista e dopo una delusione Poppy decide di lasciare l'Inghilterra e per ben sei anni si perdono di vista ma al rientro in patria Booker offre a Poppy di condividere il suo appartamento e appena se la trova davanti per la prima volta stenta a riconoscerla perché intanto Poppy è cambiata  e questa nuova ragazza ha poco della ragazzina pelle e ossa conosciuta ma si è trasformata in una donna desiderabile .
Ovviamente lei gli nasconde da sempre la sua infatuazione ma arriva il momento in cui le carte verranno svelate e credetemi non vedevo l'ora che accadesse per leggere la reazione di Booker.
La storia è molto carina, ci vengono raccontati alcuni episodi di quando entrambi erano più piccoli e si vedeva già da allora il bellissimo legame che esisteva fra i due. 
Questa serie mi piace molto anche per il legame fra tutti i fratelli perché nonostante tutto nei momenti di bisogno ( e non) ci sono sempre, si vogliono bene e non fanno mai mancare il loro sostegno , inoltre mi piace il fatto che ritroviamo anche i protagonisti dei libri precedenti che interagiscono con i protagonisti di questo libro e abbiamo anche modo di vedere piccoli stralci della loro vita anche se ovviamente il fulcro della storia è sempre quello dell'amore fra Booker e Poppy.
Lo stile della scrittrice è accattivante, mi piace molto il suo modo di descrivere i personaggi e di farli interagire fra loro e arrivata a questo punto sto smaniando dalla voglia di leggere la storia su Gareth , il fratello Harris che preferisco e che sono sicura ci farà palpitare il cuore . 
Una bella serie che ad ogni libro ci regala storie d'amore sempre più belle ! 
Ve la consiglio 💝

- Si Ringrazia la casa editrice per la copia omaggio - 


domenica 21 marzo 2021

Non è un Principe - di Stevie J. Cole e LP Lovell [Recensione]

 

Non è un Principe 

Titolo Originale: No Prince
Autori: Stevie J. Cole - LP Lovell 
Editore: Triskell Edizioni 
Pagine: 395
Genere: Contemporary Romance / New Adult 
Data di Pubblicazione: 17 Marzo 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋 Alto
Voto : ❤❤❤❤ Bello 


Trama:
Zepp Hunt non era il re della Dayton High School. Era al vertice della catena alimentare.
E, nella lista delle sue prede, io ero la prossima. O almeno così credeva lui.
Le brave ragazze volevano addomesticarlo. Le cattive ragazze volevano essere sedotte da lui.
Tutti si inchinavano al suo cospetto. Io, invece?
Lo odiavo con tutta me stessa.
Era il motivo per cui mi tenevo alla larga da quel cattivo ragazzo arrogante con i tatuaggi e la fedina penale sporca.
Finché non mi fu impossibile continuare a farlo.
Finché per uno scambio di favori non gli dovetti tre mesi della mia vita. Non avrei mai pensato di finire nel suo letto, e quando successe fui costretta a ricordarmi che mi odiava quanto io odiavo lui.
Finché non potei più farlo.

Zepp Hunt non era un principe, e io non avevo intenzione di essere la sua damigella in pericolo.

Parere Personale:

Se siete amanti dei bravi ragazzi ma volete gustarvi una storia dove il protagonista non è proprio un "Principe" (giusto per citare il titolo del libro) allora accomodatevi e prendete in mano questo libro, perché Zepp Hunt è lontano anni miglia dal classico bravo ragazzo, anzi , se posso dire la mia è un mezzo delinquente , ruba auto, spaccia erba e non si cura di lasciare dietro di se una sfilza di cuori infranti.
Ma anche la nostra Monroe non è proprio quella che potremmo definire una principessina dei quartieri alti, anzi semmai tutto il contrario, è una ragazza abituata a prendersi cura di sé , con una madre tossica, anche lei come Zepp per necessità non ci pensa due volte a rubare un'auto , ma a differenza di Zepp , Monroe odio Dayton la città in cui vive, odia il fatto di doversi sempre in ogni circostanza guardare le spalle e non vede l'ora di andare al College per iniziare una nuova vita lontana da Dayton , città che la soffoca e che la fa sentire insicura e senza una via d'uscita dallo squallore in cui vive.
Zepp e Monroe hanno in comune molte cose ma vivono in maniera diversa, lei vuole andare via mentre Zepp no, sembra quasi rassegnato ad una vita di delinquenza ma un pò per sfida, un pò per attrazione si ritrova a dover fare i conti con Monroe .
A differenza di tutte le altre ragazze che gli cascano ai piedi, Monroe è decisa a resistergli eppure i sentimenti che entrambi provano li portano molto più vicini di quanto loro stessi avrebbero immaginato.

Alla fine pur non volendo entrambi si innamorano , e credetemi non stiamo parlando di una cottarella adolescenziale perché quando si cresce in un ambiente come il loro si fa presto a maturare , il loro amore è fatto di gelosia ma anche di accettazione, ed è proprio questa secondo me una delle cose belle della loro storia. 
Monroe accetta Zepp così com'è anche se questo vorrà dire cambiare i suoi piani per il futuro ma è Zepp alla fine che mostra un cambiamento e una maturità sorprendente , perché è disposto a tutto per la felicità di Monroe , e quando dico tutto dico tutto.
Non pensate che questa sia la solita storiella d'amore fra adolescenti perché forse la vera e principale attrazione della storia è l'ambiente in cui sono nati e cresciuti i due ragazzi, la loro crescita personale è stata influenzata moltissimo da questo e staccarsi o accettare di vivere è una parte importante della loro storia, del loro modo di vedere le cose e forse anche di amarsi.

Se devo essere sincera non mi aspettavo questo genere di profondità in questo libro, eppure è proprio questo ad essermi piaciuto di più, certo ricadiamo sempre nel fatto che questi adolescenti vivono vite che sono molto lontane da quelle degli adolescenti (forse di una volta...) normali, perché nello specifico in questo romanzo rubano auto, fumano erba e fanno sesso come se non ci fosse un domani insomma vivono una vita quasi da adulti senza freni e senza la presenza di genitori nonostante siano ancora giovani.
Le scene passionali sono molte e molto accese ma con un personaggio come Zepp duro e fisico non potrebbe essere altrimenti, eppure nella storia ci sarà anche spazio per piccoli sprazzi di romanticismo perché una volta capito quanto sia innamorato di Monroe il nostro Zepp ci stupirà . 
Alla fine ho amato questa coppia, si l'ho amata proprio tanto perché alla fine mi ha lasciato una sorte di meravigliosa sensazione di speranza perché anche l'amore che nasce fra le rovine può dare anche tanta felicità , magari il cammino non sarà facile ma alla fine trionferà !




venerdì 19 marzo 2021

In Arrivo : Finalmente Soli [Fallen Crest High Series #6 ] - di Tijan

 

Buon pomeriggio a tutti, per le amanti (me compresa) della Serie Fallen Crest di Tijan c'è una bella notizia , infatti il 22 Aprile arriva in Libreria il nuovo libro "Finalmente Soli" dove ancora una volta Samantha e Mason che ormai sono una coppia consolidata dovranno vedersela con Analise , la madre di Sam e chissà con chi altro ...

Come sapete io stessa sono una fan scatenata di questa coppia tanto da aver letto tutti i libri fino ad ora pubblicati dalla Garzanti e sono molto contenta di poter leggere ancora un altro libro dedicato a loro 💕



6° Libro della Serie "Fallen Crest High"

Finalmente Soli 

Autore: Tijan 
Editore: Garzanti
Pagine: 320
Genere : Contemporary Romance
Data di Uscita : 22 Aprile 2021
Trama:
Agli occhi del mondo che li circonda Sam e Mason sono la coppia perfetta. Lo sono stati dal primo istante in cui le loro mani si sono sfiorate ed entrambi hanno capito che non si sarebbero più lasciati. Da allora, quel legame tanto forte e travolgente è stato più volte messo alla prova dal destino. Eppure, nonostante la malizia e la cattiveria degli altri, Sam e Mason hanno saputo difendere il loro amore. Lo hanno fatto a prezzo di scontri che hanno creato fratture insanabili, ma necessarie a realizzare il desiderio di godere di ogni esperienza come se fossero un ragazzo e una ragazza qualunque. Ora che sono a casa per le vacanze potrebbero approfittare di un'estate senza pensieri, ma nuove nubi si addensano all'orizzonte. Soprattutto per Sam. La madre Analise ha deciso di rifarsi viva dopo una lunga assenza e Sam non sa cosa aspettarsi dal loro incontro. Il difficile rapporto che hanno avuto in passato ha lasciato ferite profonde che hanno iniziato a rimarginarsi quando è arrivato Mason. L'affetto e le attenzioni del ragazzo hanno agito come un balsamo e Sam, che ha imparato di nuovo ad aprire il proprio cuore, non intende soffrire ancora per colpa di una donna che ha sempre pensato solo a sé stessa. Per questo, è disposta a tutto per impedire che Analise metta il becco in cose che non la riguardano e rovini ciò per cui ha lottato a lungo. Perché, una volta che si trova il vero amore, si è pronti a correre rischi inimmaginabili per non perderlo. Il fenomeno internazionale Finalmente noi è arrivato al suo sesto episodio. Ancora una volta, Tijan, la regina delle classifiche, non delude i suoi fan e confeziona una storia che lascia senza fiato a ogni pagina. Il legame che unisce Sam e Mason si fa sempre più intenso e trasforma il loro amore in un sentimento che si attacca alla pelle e non se ne va più via. Un sentimento che ognuno di noi sogna e che si incontra una sola volta nella vita.


Se siete curiosi di leggere questa serie ecco qui l'ordine di lettura: 👇




mercoledì 17 marzo 2021

Una Partita a due : Grover Beach Team #1 - 2 - di Anna Katmore [Recensione]

 

Una Partita a Due 

1°e 2° Libro della Serie "Grover Beach Team"

Titolo Originale: Play with Me - Ryan Hunter
Autore: Anna Katmore
Editore: Hope Edizioni
Collana: Romance
Pagine: 314Anna 
Genere : Romance YA 
Data di Pubblicazione: Marzo 2021
Grado di Sensualità: 💋 Lieve
Voto : ❤❤❤❤ Bello 

Trama:
E se per farti notare dal ragazzo che ami dovessi fare la cosa che odi di più?

Lisa è perdutamente innamorata di Tony Mitchell, sin dai tempi dell’asilo. C’è però un piccolo problema: lui non la considera che un’amica.
Le cose si complicano quando Tony, al ritorno da un campo estivo dedicato alla sua passione, il calcio, dedica tutte le sue attenzioni a un’altra ragazza, la biondissima e bellissima Chloe, che, guarda caso, è anche un’abile calciatrice. 
Lisa decide che è giunto il momento di darsi da fare per conquistare quello che, prima o poi, diventerà suo marito. E, siccome tempi straordinari richiedono misure straordinarie, decide di partecipare e dei provini per entrare nella neonata squadra di calcio mista. 
Lisa non ha però messo in conto un piccolo ostacolo: risvegliarsi tra le braccia di Ryan Hunter, il capitano della squadra di calcio nonché grande amico di Tony, dopo una festa in cui lei si è ubriacata.

***

Che fare quando la ragazza che ti piace è innamorata di un tuo caro amico nonché compagno di squadra?

Ryan ha da sempre una cotta per Lisa Matthews, anche se sa che lei stravede solo per Tony, amico e compagno di squadra di Ryan. 
Al ritorno da un campo estivo dedicato al calcio, Tony inizia a interessarsi a un’altra ragazza e Ryan capisce che ha finalmente l’occasione per poter far innamorare Lisa. Inizia quindi a corteggiarla in modo sottile e cerca di dimostrarle che non è soltanto un playboy, come tutti dicono, ma anche un ragazzo a cui importa davvero di lei. 
Tutto sembra andare per il verso giusto finché… Tony non ci mette lo zampino!


Parere Personale:

Se avete voglia di leggere una bella storia sui primi amori , sui batticuori adolescenziali eccovi accontentate. 
Una partita a due è un romance dolcissimo che ha come protagonisti Lisa  e Ryan, lei è innamorata da che ha memoria del suo migliore amico Tony e non ha mai avuto occhi per nessun altro, ma arriva il momento in cui Lisa scopre che Tony è innamorato di un'altra ragazza e da li in poi Ryan Hunter, il capitano della squadra di calcio e amico di Tony finalmente prende coraggio e inizia a corteggiare Lisa.
Fra batticuori, primi baci e cuori infranti avremo  modo di conoscere una bella storia d'amore giovane e fresca.
Mi è piaciuto molto leggere questo libro , mi ha ricordato i bei tempi  andati quando ero adolescente ( e ne è passato di tempo 😅) e mi ha ricordato quanto ci si sente fragili ed emozionati davanti al primo amore anche quando questo non è propriamente ricambiato dall'altra persona.
La scrittura della Katmore è fresca e scorrevole, la storia fila liscia e non ci sono grandi scossoni a livello di trama tanto da rendere la storia una lettura molto piacevole.
In realtà questo libro è diviso in due nel senso che ci viene raccontata la storia prima dal punto di vista di Lisa e poi abbiamo la versione di Ryan così abbiamo modo di leggere la storia da entrambi i punti di vista , certo vi dirò anche che leggere la stessa storia subito una dietro l'altra non è poi questa gran cosa magari vi suggerirei di far passare qualche giorno anche perché non è che la storia si discosti troppo ma vederla dal punto di vista di Ryan ci fa rendere conto meglio del suo carattere e dei sentimenti che prova per Lisa .
Dal punto di vista sensuale è molto casto  quindi non aspettatevi chissà che scene passionali però le scene dei baci sono parecchio calienti 😉!
Bella l'idea della casa editrice di raggruppare i due libri in uno solo, anche perché la storia non è lunghissima e ci permette di risparmiare soldi perché se avessero usato la tecnica di altri editori che pur di guadagnare un centesimo in più celtellinano le storie in più uscite ci saremmo ritrovati con due libri troppo simili che raccontano la medesima storia solo da punti di vista diversi.
Se siete amanti delle storie d'amore che raccontano i primi amori e i primi batticuori allora "Una Partita per due" potrebbe essere il libro giusto per Voi . 

- Si Ringrazia la Casa Editrice per la copia omaggio - 


sabato 13 marzo 2021

L'Ancella : Il Monastero Vol.1 - di Celia Aaron [Recensione]

 

L'Ancella 

Serie Il Monastero Vol.1

Titolo Originale: The Maiden

Autore: Celia Aaron
Editore: Hope Edizioni
Collana: Romance 
Pagine: 282
Genere : Dark Romance /Contemporary 
Data di Pubblicazione: 8 Febbraio 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋💋Sensualità Estrema
Voto: // 

Trama:
Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.


Parere Personale :

L' Ancella è il primo libro di una trilogia dark romance che ha come protagonisti la giovane Delilah (nome attribuitogli dal profeta della Setta) e Adam il suo protettore nonché figlio del Profeta, di colui che è a dirla tutta un pazzo , stupratore e chissà che altro.

Ho letto questo libro spinta dalla curiosità ma man mano leggevo mi sono resa conto che questa storia mi stava praticamente avvolgendo in una spirale di fastidio, di intenso e opprimente fastidio tanto che sono giunta alla conclusione che questo genere o meglio nello specifico , questo romanzo non fa per me.

Ho letto altri dark romance e non ho avuto grandi problemi ma forse perché la storia coinvolge così tanto o forse semplicemente perché per adesso non sono dello spirito giusto ma l'ho odiato, ho odiato quelle scene degradanti in cui si trovano sottoposte le Ancelle. 
Le umiliazioni e le violenze subite in nome di cosa poi ? 
Di nulla , solo per un'idea distorta della realtà, queste giovani donne si trovano in un primo momento illuse di poter trovare la vera fede, la felicità, la protezione invece si ritrovano obbligate e sfruttate , a compiacere i desideri perversi prima degli adepti della setta e poi chissà di chi altro.
La nostra Delilah  entra nel Monastero con un'idea diversa che è quella di scoprire come è morta la sorella e chi l'ha uccisa solo che si ritroverà in un mondo di schiavitù e nonostante Adam , il figlio maggiore del Profeta , cerchi in qualche modo di proteggerla a modo suo dovrà affrontare parecchie umiliazioni e violenze. Nonostante odi tutto questo inizia a sentire una forte attrazione per Adam ricambiata anche se tutto si può dire tranne che quest'uomo sia un santo, anzi , però è anche l'unico che sembra voler tener testa al profeta o almeno a disprezzarlo e credetemi Adam nonostante sia un assassino spietato odia profondamente il mondo oscuro in cui si ritrova.
Peccato che il primo libro finisca proprio sul più bello ma visto che il secondo libro "Il Profeta" uscirà il 16 marzo 2021 non dovrete aspettare oltre.

Sinceramente non so se leggerò pure i seguiti di questa serie perché questo primo libro mi ha veramente messa in crisi, mi ha proprio infastidito come donna anche perché non ho nulla da ridire sulla bravura della Aaron , non mi sento  nemmeno di dare un voto a questo libro perché se ne mettessi uno basso mi sentirei in colpa perché il libro non ha colpa in se,  se a me la storia non è andata giù, ma non posso nemmeno dargli un voto alto proprio per questo , mi asterrò a questo punto però sappiate che se avete lo stomaco debole e amate le storie romantiche allora cambiate decisamente aria perché questa serie di romanticismo non credo ne abbia .


Il Monastero Series:

1. L'ancella   Data di Uscita 16 Febbraio 2021
2. Il profeta   Data di Uscita 16 Marzo 2021
3. La chiesa   Data di Uscita 16 Aprile 2021


venerdì 12 marzo 2021

5 Autori o Autrici famosi di cui non ho mai letto un libro

 

Buon pomeriggio a tutti, sono appena tornata dal centro estetico dove mi sono fatta coccolare con un bel massaggio alla schiena e al collo , anche perché la mia cervicalgia torna sempre a farsi sentire nei periodi di stress , comunque a parte questo oggi per la Rubrica 5 Cose ... parliamo di scrittori o scrittrici famosi ...mai letti . 

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri -

- 5 Autori o Autrici famosi di cui non ho mai letto un libro - 

Michela Murgia è una scrittrice che nei ultimi anni mi ha incuriosita, la ascolto sempre quando è ospite del programma di Lilli Gruber e più o meno mi sono fatta una certa idea su di lei, ma non ho mai letto nessuno dei suoi libri anche se questo suo nuovo libro "Stai Zitta" mi fa venir voglia di leggerlo 






Joël Dicker scrittore famoso anche per il suo libro "La verità sul caso Harry Quebert" da cui ne hanno fatto anche una miniserie tv con protagonista l'attore Patrick Dempsey .
L'anno scorso avevo aggiunto questo libro alla wish list poi tra una cosa e l'altra non l'ho mai comprato ma spero di prenderlo in biblioteca .






Kat Sherman scrittrice di romance che ho adocchiato da un pò ma di cui non ho ancora letto nulla anche se ho tutta l'intenzione di rimediare presto 😏









Rupi Kaur è da qualche anno che mi sfiora l'idea di leggere questo suo libro di cui me ne hanno parlato tutti bene, sono in realtà brevi poesie e forse è proprio questo a frenarmi ma è una di quelle autrici che non ho mai letto anche se mi piacerebbe farlo.


 






Ray Bradbury è uno di questi scrittori famosi che non ho mai letto e ad esser sincera non me ne viene nemmeno la voglia perché credo che il suo genere sia lontano anni miglia da quello che leggo e che mi piace leggere . 









💛💛💛💛💛💛💛💛💛

Questi sono gli scrittori famosi di cui io non ho mai letto nulla e i Vostri invece quali sono ?
Un saluto e alla prossima !



giovedì 11 marzo 2021

In Arrivo : Il nodo Windsor. Sua Maestà la regina indaga - di S.J. Bennett

 Buon pomeriggio , oggi sono proprio contenta di segnalarvi una prossima uscita Mondadori, si tratta del primo libro di una serie di gialli che ha come protagonista nelle vesti di investigatrice segreta sua Maestà la Regina Elisabetta ! Il libro dal titolo "Il nodo Windsor" di S.J. Bennett uscirà in tutte le librerie il 16 Marzo 


Il Nodo Windsor 

Sua Maestà la regina indaga

Autore: S.J. Bennett 
Editore: Mondadori 
Collana: Narrative Straniere
Pagine: 352
Genere : Gialli 
Data di Uscita : 16 Marzo 2021

Sinossi:
È un mite inizio di primavera al castello di Windsor e la regina Elisabetta si sta preparando per le celebrazioni del suo novantesimo compleanno. Le attività tuttavia sono bruscamente interrotte non appena il giovane pianista russo che ha deliziato gli ospiti la sera precedente viene ritrovato cadavere, completamente nudo, appeso in camera sua con la cintura della vestaglia. Quando le indagini si concentrano sulla servitù, la regina capisce che la polizia sta seguendo la pista sbagliata. Con l'aiuto dell'inesperta ma solerte assistente Rozie Oshodi, appena assunta dopo una breve carriera come bancaria e tre anni trascorsi nella reale artiglieria, Sua Maestà decide di vederci chiaro, dando finalmente spazio alla grande passione che coltiva segretamente fin da ragazzina, quella dell'investigazione.


S.J. Bennett cattura la voce di Sua Maestà con incantevole umorismo e intelligenza, in un mistero appassionante che ritrae le atmosfere e i personaggi di palazzo con grande fascino e precisione.


📌L'Autrice :

S.J. Bennett è una scrittrice inglese. Ha conseguito un dottorato in letteratura italiana presso l'università di Cambridge e vive a Londra. Esperta appassionata della monarchia britannica, tiene a precisare che questo romanzo è frutto della sua immaginazione: per quel che è dato sapere, la regina in privato non fa l'investigatrice.