mercoledì 24 marzo 2021

Il Portiere. Harris Brothers#3 - di Amy Dawn [Recensione]

 

Il Portiere 

3°Libro della Serie "Harris Brothers"

Titolo Originale: Keeper
Autore: Amy Dawn
Editore: Hope Edizioni
Collana: Romance
Pagine: 334
Genere : Sport Romance / Contemporary
Anno di Pubblicazione : 16 Marzo 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto : ❤❤❤❤ Bello

Trama:
Negli ultimi sei anni, Booker Harris ha convogliato tutti i suoi sforzi nell’obiettivo di diventare il miglior portiere della Championship League. Stanco di vivere all'ombra dei fratelli, onnipresenti nei titoli di prima pagina delle principali testate sportive e scandalistiche, Booker ha finalmente tracciato un percorso tutto suo.
Da bambina, Poppy McAdams era felice nel suo piccolo mondo immaginario, fino a quando il ragazzo della porta accanto, tutto fossette e occhi tristi, non si era insediato nel suo fortino improvvisato, reclamando la sua completa attenzione.
Migliori amici per la maggior parte della loro vita, tutto era cambiato quando Poppy aveva lasciato improvvisamente Londra per l'Università.
Ora è tornata, ma la ragazzina goffa che Booker ricorda non esiste più. È stata sostituita da una donna meravigliosa, attraente, spigliata, che nasconde dei segreti. Segreti che Booker desidera disperatamente conoscere.
Condividere il muro di una camera da letto con il proprio migliore amico rischia, allora, di trasformarsi in qualcosa di tutt’altro che dolce e innocente.


Parere Personale:

Vi piacciono i romance e state cercando una bella serie ambientata nel mondo dello sport ? 
Eccovi accontentate con la Serie Harris Brothers dove Amy Dawn ci racconta la storia dei 4 fratelli Harris , tutti giocatori di calcio alle prese con l'amore .
Stavolta è il turno del più piccolo fra i fratelli, Booker, ma credetemi non vi farà rimpiangere gli altri fratelli ma anzi vi dirò che Booker ha una piccola marcia in più perché a differenza dei fratelli maggiori è un uomo a cui piace la tranquillità, nel senso che non è un donnaiolo patentato come i suoi fratelli ma pur avendo avuto le sue storie ci tiene un pò di più alla sua privacy inoltre ha una certa paura a legarsi alle persone perché teme il dolore di perderle , ma arriverà la sua amica d'infanzia Poppy a rimescolare le carte e a far capire a Booker che l'amore è forse la cosa più bella del mondo, un sentimento così potente che riempie la vita.

Poppy e Booker sono migliori amici fin dall'infanzia, ma Poppy crescendo inizia a provare dei sentimenti diversi per lui e se ne innamora ma visto che il caro Booker non sembra interessato a lei sotto quel punto di vista e dopo una delusione Poppy decide di lasciare l'Inghilterra e per ben sei anni si perdono di vista ma al rientro in patria Booker offre a Poppy di condividere il suo appartamento e appena se la trova davanti per la prima volta stenta a riconoscerla perché intanto Poppy è cambiata  e questa nuova ragazza ha poco della ragazzina pelle e ossa conosciuta ma si è trasformata in una donna desiderabile .
Ovviamente lei gli nasconde da sempre la sua infatuazione ma arriva il momento in cui le carte verranno svelate e credetemi non vedevo l'ora che accadesse per leggere la reazione di Booker.
La storia è molto carina, ci vengono raccontati alcuni episodi di quando entrambi erano più piccoli e si vedeva già da allora il bellissimo legame che esisteva fra i due. 
Questa serie mi piace molto anche per il legame fra tutti i fratelli perché nonostante tutto nei momenti di bisogno ( e non) ci sono sempre, si vogliono bene e non fanno mai mancare il loro sostegno , inoltre mi piace il fatto che ritroviamo anche i protagonisti dei libri precedenti che interagiscono con i protagonisti di questo libro e abbiamo anche modo di vedere piccoli stralci della loro vita anche se ovviamente il fulcro della storia è sempre quello dell'amore fra Booker e Poppy.
Lo stile della scrittrice è accattivante, mi piace molto il suo modo di descrivere i personaggi e di farli interagire fra loro e arrivata a questo punto sto smaniando dalla voglia di leggere la storia su Gareth , il fratello Harris che preferisco e che sono sicura ci farà palpitare il cuore . 
Una bella serie che ad ogni libro ci regala storie d'amore sempre più belle ! 
Ve la consiglio 💝

- Si Ringrazia la casa editrice per la copia omaggio - 


Nessun commento: