venerdì 26 marzo 2021

Colto in fallo. Serie Big Stick #3 - di R.C. Stephens [Recensione]

 Buon pomeriggio siete pronte per leggere il mio prossimo parere ? Stavolta ho letto il terzo libro della Serie Big Stick di R.C. Stephens , uno sport romance e anche se il titolo lascia un po a desiderare  ha anche il suo perché, quindi credetemi sulla parola 😁😉.


Colto in fallo 

3°Libro Serie Big Stick 

Titolo Originale: Dirty  Swedish Player
Autore: R.C. Stephens
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 221
Genere : Sport Romance 
Data di Pubblicazione:  Marzo 2021
Grado di Sensualità💋💋Medio
Voto : ❤❤❤ Piacevole , ma...

Trama:
La star dell'hockey dell'NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l'hashtag bigstick è diventata virale. Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento. Quando l'ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un'offerta che non può rifiutare... Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy. Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no? Sbagliato. I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria. Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?


Parere Personale:

Terzo libro di questa carinissima serie "Big Stick" di R.C. Stephens che ho letto con molto piacere, e dopo Oli e Myles è il turno di Nils nel trovare il grande amore.

Anche Nils come i suoi amici è un giocatore professionista di Hockey e ragazze mie ho rivalutato questo sport , sono andata perfino a guardarmi qualche bel video con le partite di Hockey, più per curiosità che altro, comunque come dicevo, il nostro Nils che abbiamo già incontrato nei libri precedenti ha finalmente il giusto spazio e soprattutto finalmente sapremo cosa c'è stato fra lui e Sienna, visto che nel libro precedente c'è una scena in cui li vediamo insieme per la prima volta e intuiamo che c'è stato qualcosa fra i due.
Nils è un po una testa calda , e per rimediare all'ennesimo scandalo che lo vede protagonista, anzi è il suo "fallo" ad esser protagonista ... ecco perché vi dicevo che il titolo ha il suo perché 😉, gli viene suggerito dai dirigenti della squadra di trovarsi una  fidanzata e di tenere un profilo basso, e chi meglio della sua ex sorellastra Sienna con cui in passato ha avuto già una mezza infatuazione potrebbe aspirare a tale ruolo ?

Sienna dal canto suo accetta la proposta di Nils di fingere di essere la sua fidanzata per un paio di mesi, anche se si rende conto che rischia parecchio visto che da sempre è attratta da Nils e anche se dice di odiarlo per come l'ha trattata in passato sarà proprio lei la prima a capitolare.
La storia è carinissima, nonostante Nils si ripeta che non è capace di impegnarsi in una storia perché troppo preso e concentrato sulla sua carriera fa di tutto per essere un fidanzato modello con tanto di fiori e cioccolatini. E' proprio lui l'unico a non aver capito che quello che c'è fra loro non è solo attrazione o amicizia ma Amore ! 
Il bello in questa storia è anche il fatto che i due hanno in comune il fatto di esser stati lasciati dalle loro madri e a modo loro ognuno ne soffre,  Nils ad esempio non riesce a gestire la rabbia mentre Sienna ha paura a lasciarsi andare per paura di soffrire di nuovo.
Altra cosa bella è che qui in questo libro ritroviamo i personaggi protagonisti nei due libri precedenti , tutti ormai accasati e con prole al seguito, però se devo dire la mia c'è una cosa che proprio non ho gradito in questa storia ed è il fatto che Nils si rende conto troppo repentinamente di amare Sienna, mezz'ora prima lo nega ai suoi compagni e mezz'ora dopo le dice di amarla .
Lo sapete quanto posso essere petulante in queste cose, è anche vero che il momento in cui glielo dice e si rende conto dei suoi veri sentimenti arrivano dopo un turbine di avvenimenti e di paura, però che volete farci io sono fatta così . 
Resta comunque una serie molto gradevole e tutto sommato visto che ogni libro parla di una coppia diversa ogni storia si può leggere tranquillamente senza necessariamente aver letto i precedenti anche se io consiglio l'intera serie . 



  

Nessun commento: