venerdì 12 marzo 2021

5 Autori o Autrici famosi di cui non ho mai letto un libro

 

Buon pomeriggio a tutti, sono appena tornata dal centro estetico dove mi sono fatta coccolare con un bel massaggio alla schiena e al collo , anche perché la mia cervicalgia torna sempre a farsi sentire nei periodi di stress , comunque a parte questo oggi per la Rubrica 5 Cose ... parliamo di scrittori o scrittrici famosi ...mai letti . 

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri -

- 5 Autori o Autrici famosi di cui non ho mai letto un libro - 

Michela Murgia è una scrittrice che nei ultimi anni mi ha incuriosita, la ascolto sempre quando è ospite del programma di Lilli Gruber e più o meno mi sono fatta una certa idea su di lei, ma non ho mai letto nessuno dei suoi libri anche se questo suo nuovo libro "Stai Zitta" mi fa venir voglia di leggerlo 






Joël Dicker scrittore famoso anche per il suo libro "La verità sul caso Harry Quebert" da cui ne hanno fatto anche una miniserie tv con protagonista l'attore Patrick Dempsey .
L'anno scorso avevo aggiunto questo libro alla wish list poi tra una cosa e l'altra non l'ho mai comprato ma spero di prenderlo in biblioteca .






Kat Sherman scrittrice di romance che ho adocchiato da un pò ma di cui non ho ancora letto nulla anche se ho tutta l'intenzione di rimediare presto 😏









Rupi Kaur è da qualche anno che mi sfiora l'idea di leggere questo suo libro di cui me ne hanno parlato tutti bene, sono in realtà brevi poesie e forse è proprio questo a frenarmi ma è una di quelle autrici che non ho mai letto anche se mi piacerebbe farlo.


 






Ray Bradbury è uno di questi scrittori famosi che non ho mai letto e ad esser sincera non me ne viene nemmeno la voglia perché credo che il suo genere sia lontano anni miglia da quello che leggo e che mi piace leggere . 









💛💛💛💛💛💛💛💛💛

Questi sono gli scrittori famosi di cui io non ho mai letto nulla e i Vostri invece quali sono ?
Un saluto e alla prossima !



Nessun commento: