- Rubrica Talenti Italiani #186 -
Se vi piacciono i romanzi brevi (ahimè io non faccio parte del gruppo) vi segnalo questo libro di Leonardo Corsi dal titolo "I Confini dell'Amore", il romanzo racconta una storia d’amore che viene messa alla prova dall’ombra della gelosia, ma affronta anche temi importanti come la violenza di genere, un tema di questi tempi più che attuale .
Autore: Leonardo Corsi
Editore: Self Publishing
Genere : Narrativa Contemporanea
Pagine : 98
Data di Pubblicazione:
Sinossi:
Si sono incontrati per caso, in un momento qualunque, e quel momento ha cambiato tutto. Tra loro è nato un sentimento autentico, profondo, capace di illuminare anche i giorni più bui. Due cuori che si cercano, che si trovano, che si scelgono.
Ma l'amore, così potente, porta con sé anche le sue ombre. La gelosia, silenziosa e implacabile, si insinua nei loro giorni felici, alimentata da paure non dette e insicurezze mai affrontate. Ogni gesto, ogni parola rischia di diventare una scintilla pericolosa, e ciò che li ha uniti così profondamente ora sembra sul punto di spezzarsi.
In un delicato equilibrio tra passione e paure, riusciranno a superare le sfide che la vita pone sul loro cammino? Un romanzo avvincente che esplora la sottile linea tra amore e possessività, fiducia e paura, tenendovi con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Dal retro copertina -
❤❤❤❤❤❤❤
Intanto io continuo a leggermi il libro di Cazzullo visto che per adesso i romance mi danno sui nervi , ci rileggiamo al prossimo post sperando che mi sia passata questa fase no-romance
Au Revoir
Nessun commento:
Posta un commento