lunedì 29 ottobre 2018

Non riesco a non amarti - di Susy Tomasiello già disponibile su Amazon


Buongiorno e buon inizio di settimana, qui da me piove a dirotto tanto che stamattina non sono nemmeno andata in Palestra per il corso di Pilates, ma guidare con questa pioggia proprio non mi andava inoltre ho un dolore fastidioso all'anca destra... insomma diciamo pure che sono rimasta vittima della mia stessa pigrizia 😅😆più che altro.
Ne approfitto così per segnalarvi un libro uscito qualche settimana fa per la Collana Floreale della PubMe, ed è il nuovo romance contemporaneo di Susy Tomasiello dal titolo "Non riesco a non amarti".


Titolo: Non riesco a non amarti

Autore: Susy Tomasiello
Editore : PubMe
Collana: Collana Floreale
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : 21 Ottobre 2018

-Romanzo Autoconclusivo-


Sinossi:

"Non si sfugge all’amore ed è tempo che lei lo sappia."

Il più bel bacio della sua vita, Sofia lo ha ricevuto in un momento di puro panico e da un perfetto sconosciuto. Ma quello che doveva essere un momento speciale si trasformerà nel più grande dei malintesi. Quell’uomo, si rivela essere completamente diverso da ciò che lei sperava: ovvero, insopportabile e arrogante.Per Giulio il bacio è stato solo un momento di debolezza, infatti coi sentimenti ha chiuso da tempo, e per questo cercherà di mettere più distanza possibile tra lui e Sofia.Due caratteri completamente diversi, gusti totalmente disparati, lui di Milano, lei di Napoli…Ma si sa: gli opposti si attraggono. Oppure no?




💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎


Se siete curiosi non vi resta che leggerlo 😉
Un abbraccio e alla prossima 💝

5 commenti:

Susy ha detto...

grazie

Gabriella ha detto...

E' un piacere Susy ;)

Silvia Bragalini ha detto...

Ciao! Conosco Susy, devo proprio leggere qualcosa di suo!

Katy Booklover ha detto...

Ho già letto un romanzo di Susy che mi ha conquistata e spero di poter presto leggere anche questo.

Gabriella ha detto...

Mi aggrego anch'io alla lettura, non ho mai letto però nulla di suo fino ad oggi, magari inizio proprio con questo ;)
Ciao
Gabriella