martedì 30 ottobre 2018

E' in Libreria il libro di Giada Navelli dal titolo "Non mi perdono"


Buonasera, di tanto in tanto quando leggo le trame di un nuovo libro resto così affascinata che lo inserisco subito nella mia wishlist chilometrica, è quello che è accaduto con questo libro di Giada Navelli  dal titolo "Non mi perdono" edito dalla casa editrice Lettere Animate,  già la trama mi aveva convinta ma la cover mi ha dato il colpo di grazia, è così bella, così evocativa che in qualche modo rispecchia la storia del libro in maniera sublime.


Titolo: Non mi Perdono

Autore: Giada Navelli
Editore: Lettere Animate
Collana: #Fiction
Pagine : 128
Genere : YA - Contemporaneo
Data di Pubblicazione : 20 Ottobre 2018
Disponibile anche suAmazon e in tutti gli Store online
Prezzo del Cartaceo: 8,99 €



Sinossi:
Cosa spinge un ventenne bello e in piena salute a scegliere una vita da eremita? Riccardo, isolato dal mondo e con un peso sulla coscienza, non desidera altro che chiudere con tutto ciò che fa parte della sua vita precedente. Purtroppo questa non vuole proprio lasciarlo in pace tra problemi con i genitori, incontri imprevisti e presenze ingombranti e talvolta spaventose. Riuscirà a liberarsi da tutto ciò tornando a una vita normale ?



⭐🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟⭐


Curiosi ? Io si tanto !!!
Un caro saluto e ci rileggiamo al prossimo post 😘

Nessun commento: