lunedì 22 febbraio 2021

Tra la Luce e gli Abissi - di Marco Andreis [Talenti Italiani #169]

 Buonasera a tutti, oggi voglio segnalarvi una raccolta di poesie scritte da Marco Andreis , sono poesie che ci portano insieme al poeta nel suo viaggio alla ricerca dei frammenti perduti dell'anima ... forse anche noi come lui ne siamo inconsciamente alla ricerca , chissà , forse per rendercene conto dovremmo leggere con i nostri occhi e aprirci un po di più , forse la poesia è questo . Una ricerca dentro se stessi, chi lo sa, io posso solo dire che mi intriga il suo modo di scrivere .



Titolo: Tra la Luce e gli Abissi  


Autore: Marco Andreis
Editore: Eretica 
Pagine : 56
Genere : Poesia 







Il poeta si spoglia delle sue inquietudini, dei suoi sudici indumenti intrisi di pensieri e mostra la sua anima, nuda, al lettore; questo suo spogliarsi è necessario per compiere un viaggio alla ricerca dei frammenti perduti dell’anima. Amore, natura e morte sono solo alcuni dei “luoghi” in cui il poeta s’addentra nella speranza di comporre una personale visione dell’Universo passando attraverso le luci e gli abissi dell’animo umano.






 📌Biografia :

Marco Andreis, classe 1991, originario di Tremosine sul Garda, attualmente vive e compone a Brescia; da tempo appassionato di poesia, pubblica la sua prima silloge intitolata Poesie. Raccolta di Versi alla Natura, all’Amore e agl’Intimi Pensieri nel 2020 (Marco Serra Tarantola editore).


2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille Gabriella
per la segnalazione.

Marco

Gabriella ha detto...

È stato un piacere Marco