venerdì 31 agosto 2018

Oltre il Destino - di Lora Leigh

1° Libro della "Tempting Seal Series"

Titolo: Oltre il Destino

Titolo Originale : Reno's Chance
Autore: Lora Leigh
Editore: Follie Letterarie Editore
Collana: Follie in Passion
Pagine : 111
Data di Pubblicazione : Luglio 2016
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico / Military Romance
Grado di Sensualità: Estremo
Voto: Piacevole, ma...

Trama:
Raven McIntire desidera Reno Chavez, il Navy SEAL amico di suo fratello Clint, fin da quando era una ragazzina. Ora che è diventata donna tuttavia, è convinta che non possa esservi un futuro per loro. Non sa che Reno è pronto per la missione più importante della sua vita: conquistare il suo cuore, e liberarla di tutte le paure che le impediscono di vivere il sentimento che li unisce.

Parere Personale:

Erano anni che volevo leggere la storia di Reno e Raven, fin dai tempi in cui lessi "Giochi pericolosi", era il lontano 2012 e da allora ho letto tanti libri, ma avevo sempre questo tarlo in testa perché i due personaggi mi avevano incuriosita pur essendo in quel libro solo personaggi secondari.
Poi grazie alla Follie Letterarie Editore finalmente ho potuto colmare la mia curiosità.
La storia è carina, è più che altro una novella breve, ma ha tutto o quasi per essere una gradevole lettura, certo lo sapete che io amo le storie lunghe di quelle piene di pagine su pagine ma qui la Leigh è riuscita  a concentrare il succo della storia in poche pagine (poche si fa per dire...) .
Raven e Reno sono amici fin dall'infanzia , e lei ha sempre avuto un debole per l'affascinante Reno Chavez, fra litigi, baci rubati e lontananza a causa del lavoro di lui, i due non hanno mai concretizzato la loro storia , insomma non si sono mai allontanati dalla friendzone, nonostante Reno negli ultimi tempi le abbia fatto capire chiaramente che vorrebbe con lei una storia d'amore seria, ma soprattutto vuole portarsela a letto (non per niente stiamo parlando di un romance di Lora Leigh 😉).
Raven brama da sempre Reno, il suo corpo , i suoi baci ma ha paura, una paura folle di perderlo a causa del suo lavoro come Seal , il suo stesso padre era un militare morto durante una missione e Raven ha il terrore che lo stesso possa capitare all'uomo che ama.
Per sua fortuna Reno ha le idee moltoooo chiare, e soprattutto vuole convincere Raven a mostrargli i propri sentimenti, insomma tra sesso focoso e poche chiacchiere i due arriveranno a dichiararsi amore eterno.
A parte le scene di sesso che sono sempre ben descritte e ardenti come nello stile della Leigh , a me è piaciuto il personaggio di Reno proprio perché non ha paura dei suoi sentimenti per Raven, è un uomo forte, possessivo e dominante e in un romance questa cosa mi piace , nella vita di tutti giorni invece credo che odierei un uomo del genere 😒.
Detto questo, adesso vado a scegliere il mio prossimo libro da leggere , ho voglia di un bel thriller dopo tutti questi amplessi selvaggi 😂, meglio darsi all'assassinio !








Nessun commento: