domenica 7 febbraio 2021

il 9 Febbraio arriva : L'arte di restare a galla - di Valentina Ferrari

 

L'arte di restare a galla di Valentina Ferrari

Buona domenica a tutti, qualche tempo fa al telegiornale fecero un servizio sul piccolo incidente (non tanto piccolo in verità) in cui quasi trentamila paperelle di gomma si dispersero in mare e trascinate dalla corrente percorsero tante miglia , e la storia di Valentina Ferrari che uscirà il 9 febbraio prende spunto da questo evento. 
L'arte di restare a galla è un romanzo di narrativa in cui molte di noi potrebbero riconoscersi nei panni della protagonista, perché anche noi  cerchiamo di barcamenarci più o meno in una vita piena di problemi, indecisioni, scelte insomma cerchiamo un pò tutte noi di restare a galla... un pò come le famose paperelle . 

L'arte di restare a galla di Valentina Ferrari

Titolo: L'arte di restare a galla

Autore: Valentina Ferrari
Editore: Mondadori 
Collana: Narrative
Pagine : 180
Genere : Narrativa Contemporanea
Data di Uscita : 9 Febbraio 2021

Trama:
Amelia è stata una bambina studiosa e responsabile, poi un'adolescente studiosa e responsabile e oggi è una quasi trentenne delusa e responsabile. Tra sette giorni compie trent'anni e la sua nuova occupazione preferita è stilare liste dei suoi fallimenti. L'ultima è venuta più lunga del previsto: abita nella cantina dei suoi genitori, per mantenersi scrive articoli di tendenza per una rivista hipster, ma siccome è sottopagata deve anche portare a spasso il cane della vicina tre volte al giorno e fare la cameriera in un pub del centro pieno di adolescenti ubriachi. E circondata da amici che si sposano, accendono mutui e mettono al mondo figli, mentre lei è confusa e incapace di dare una direzione alla sua vita, di distinguere i suoi desideri dalle pressioni della società. In ogni caso il suo fidanzato è troppo concentrato sulla sua carriera di poeta squattrinato per occuparsi del loro futuro, perciò i migliori consulenti esistenziali che Amelia ha a disposizione sono i quattro pensionati con cui ha fatto amicizia al parchetto dei cani, ma basteranno i loro simpatici consigli in romanesco a guidarla? E come se tutto questo non fosse abbastanza, il direttore della rivista ha deciso di metterla alla prova, chiedendole di scrivere un assurdo pezzo sulla storia vera di trentamila paperelle di plastica finite in mezzo all'oceano dopo un incidente navale. La consegna naturalmente è fissata tra sette giorni. Parte così il conto alla rovescia: Amelia ha sette giorni per scrivere l'articolo più cool della sua carriera ed evitare di essere licenziata, sette giorni per cercare di capire se è ancora innamorata - e di chi - e cosa vuole veramente dalla vita: meglio continuare ad annaspare o tuffarsi e lasciarsi trasportare dalla corrente? Questo esordio, costellato dialoghi intrisi di ironia, racconta le paure e le speranze di una ragazza in cerca del suo posto nel mondo, la fatica di avere trent'anni, la sensazione del tempo che sfugge dalle mani. E, con grazia e umorismo, tenta di esorcizzare i mostri che abitano nella testa di una giovane donna di oggi.



sabato 6 febbraio 2021

Nel Dolore è sempre meglio scegliere se stessi ... Citazioni #147

 


Il 2020 è stato un anno di profondo dolore , eppure eccomi qui a cercare di arrancare giorno dopo giorno per limitare al dolore di prendersi quella parte di me che cerco di tenere serena, ed è difficile , molto difficile evitare di pensare a quello che non hai più.

Ogni santo giorno aspetto la telefonata delle 18.30 , quella che dal 23 luglio non arriva più .

La telefonata del cosa fai e dove sei , la telefonata delle risatine a mezza bocca, la telefonata sui progressi in "cantiere" , la telefonata sui consigli su come fare qualcosa e poi il solito saluto "Ciao Amò" detto dal Papà migliore del Mondo, il mio. 

Ieri mattina ero in ospedale e non sono riuscita a trattenere le lacrime perché ho incrociato una Signora che spingeva la carrozzina del Padre anziano e mi sono ricordata di tutte le volte che eravamo NOI al posto loro. 

Il DOLORE di perdere una persona cara è forte, non diminuisce con i mesi , forse si trasforma ma non saprei nemmeno spiegarvelo io stessa. Non auguro a nessuno quello che abbiamo passato noi in Famiglia ed è stato reso tutto ancora più doloroso da certe situazioni.

L'ultima cosa che ho detto a mio Padre da vivo è stata "Ciao Amò, ci vediamo domani" solo che sono passate solo poche ore e l'ho rivisto senza Vita.

Ora ditemi , in tutto quel miscuglio di dolore e perdita sentirsi persi non è una cosa normale ? 

Ah ma la cattiveria delle persone può raggiungere quote così alte che nemmeno ti aspetti, e due care persone ad una settimana dalla mia perdita mi hanno mandato dei messaggi così scortesi e così offensivi che se fossi una persona diversa da quella che sono avrei agito diversamente , ma siccome tengo più a me stessa e ai "principi" che mio padre mi ha insegnato perché il problema è questo , la cosa più grave per me è stata questa, essere accusata da una persona che non vale nemmeno il mio dito medio ( e lo dico con cognizione di causa) di non aver recepito i valori di mio padre. 

Ora, si può essere arrabbiati, si può non essere d'accordo su alcune scelte ma MAI e dico MAI nessuno può permettersi di dire una cosa del genere ad una persona che soffre perché ha perso il padre da pochi giorni . Per me questa è CATTIVERIA gratuita . 

Non sono tipa che fa chiacchiere inutili o litigi io semplicemente mi allontano da chi mi ferisce . 

Ho chiuso i ponti con queste persone non per cattiveria ma solo perché come mi ha insegnato mio padre è meglio vivere sereni e poi perché penso di essere una brava persona e ci tengo a me stessa, mi voglio bene perché se mi guardo indietro io non ho nulla da recriminare, ho fatto di tutto per mio padre cosa che non tutti sarebbero disposti a fare e che non devo spiegazioni a nessuno perché so quanto valgo , so quanto valore ho dato al mio affetto, al mio tempo e so di aver fatto tutto bene, e non lo dico per vantarmi ma solo perché mi ricordo a chi telefonava per primo la mattina mio padre con quel "Ciao Amò" che mi manca sopra ogni dire. 

Lascio agli altri la cattiveria , io preferisco volermi bene . 💝


"Alla Cattiveria bisogna reagire, ma non con altra Cattiveria, ma con l'amore.
Soprattutto quello verso se stessi." 




venerdì 5 febbraio 2021

Se solo fosse amore - di Lexi Ryan [Recensione]

 

6° Libro "The Boys of Jackson Harbor Series"

Titolo: Se solo fosse amore

Titolo Originale: If It's Only Love 
Autore: Lexi Ryan 
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma 
Pagine: 256
Genere : Contemporary Romance 
Data di Pubblicazione : Gennaio 2021
Grado di Sensualità: Medio 💋💋
Voto : ❤❤ Così così...

📕Disponibile su Amazon

Trama:
Non ho molti rimpianti. Non rimpiango di essere entrato nella National Football League prima di finire il college. Non rimpiango di aver lottato per avere l’affidamento di mia figlia, anche se a livello biologico a quanto pare non è mia. E di certo non rimpiango di aver sedotto la sorellina del mio amico dieci anni fa. Ma quando si tratta di Shayleigh Jackson, la mia mancanza di rimpianti si interrompe. Per lei ho fatto di tutto. E poi ho lasciato che mi tagliasse fuori dalla sua vita.
Ora, dopo più di dieci anni passati in un fuso orario diverso, sto tornando a casa a Jackson Harbor. La mia priorità è portare via mia figlia dal circo mediatico di Los Angeles, ma nell’attimo in cui vedo Shay, so che non mi fermerò davanti a niente per riaverla. Non mi importa se non mi rivolge più la parola. Non mi importa se è cambiata. Non mi importa se si è innamorata di un professore odioso. Non ho mai smesso di amarla, e so che per lei è lo stesso. Me la sono lasciata sfuggire due volte. Non intendo fare di nuovo lo stesso errore.


Parere Personale : Attenzione Spoiler  !

Sarò sincera il voto basso che ho dato a questo libro è dovuto più che altro al fatto che la scrittrice ha reso la storia un pò gne gne... 
Inizio col dire che sono stanca e stufa di leggere queste storie d'amore che si protraggono per decenni , amori nati durante l'adolescenza che per mille ragioni e problemi non decollano ma negli anni non si spegne anzi semmai il fuoco si riaccende. 
Ora va bene essere romantica, va bene sognare il primo amore come l'unico e il solo ma qui la pecca su cui non posso sorvolare è la presa per il sedere fatta al protagonista maschile .

L'amore fra Shay e Easton ha origini lontane , fin dall'adolescenza lei ha sempre avuto una cotta per il migliore amico di suo fratello e solo quando sembra che lui si sia accorto finalmente di lei, ecco che deve lasciarla per seguire il suo sogno di giocare a Football .
Passano gli anni e i due di tanto in tanto si mandano messaggini , rubano qualche momento splendido e si rendono conto di amarsi solo che il destino (  la sadica scrittrice in questo caso 😈) decide che le cose fra loro devono diventare ancora più difficili e ovviamente come sempre l'uomo in questo genere di romanzi fa sempre il proprio dovere (in questo caso poi lo pagherà a caro prezzo... dalla serie cornuto e mazziato). 

Shay tenta di rifarsi una vita, si dedica agli studi e instaura una relazione con un suo professore solo che dopo anni torna in città l'amore della sua vita e da lì in poi è stato uno strazio , fra passato e presente, menate mentali e insicurezze la sua vita vira verso il disastro. 
Lui vuole di più, lei è spaventata e dulcis in fundo si ritroverà suo malgrado ad essere qualcosa che non avrebbe mai voluto , ma l'apice della rottura di palle è alla fine quando la vita (sempre la sadica scrittrice 👿) porge il conto al povero Easton che realizzerà il suo desiderio di amare finalmente Shay ma si ritroverà a crescere (di nuovo) un figlio non suo come se lo fosse . 
Ovviamente tanto di cappello alla scelta di Easton che per amore di Shay accetta lei e il marmocchio ma questa scelta nel libro è ripetitiva , insomma va bene la prima volta ma che bisogno c'era di far riaccadere la cosa. Santo Easton subito ! 
Comunque ritornando più seria, la storia non mi ha convinta, ho avuto leggendo un senso di tragicità che ancora adesso non mi spiego . Ogni volta che i due protagonisti erano felici e assaporavano il loro amore ecco che accadeva qualcosa che li separava , è stato per anni un vorrei ma non posso ... ed io odio le storie così. 
Ammetto che di tanto in tanto ci siano dei momenti romantici molto belli però vengono sempre oscurati da quella sensazione di angoscia perché ormai ti aspetti che dopo un bel momento arrivi la catastrofe cosa che qui nel libro puntualmente arriva.
Non dico che il libro è brutto o che non vale la pena leggerlo, solo che a me non ha convinto  perché altro che libro sulle seconde possibilità, questo è sulle terze e quarte possibilità di felicità . 
Detto questo se lo leggerete fatemi sapere cosa ne pensate .


- La Serie The Boys of Jackson Harbor




giovedì 4 febbraio 2021

Parliamo di Series : La Trilogia "His Fair Assassin Trilogy" di Robin LeFevers

 


Era da anni che avevo perso le tracce e le speranze che questa bella serie riuscisse a venir pubblicata per intero, anche perché sappiamo tutti il vizio della Fanucci che è quello di iniziare e poi non terminare le serie tipo quella della J.D. Robb giusto per fare un esempio .

Quando lessi anni fa il primo libro della serie "His Fair Assassin" me ne innamorai e sono stra-felice di riprendere a leggere anche perché è una serie molto affascinante ed originale con bei protagonisti , le assassine addestrate in convento sono le "Ancelle della Morte"  letali e affascinanti come una lama ben affilata . 


1°Libro Serie "His Fair Assassin"

Titolo: Il Segno del Destino

Autore: Robin LaFevers
Editore: Fanucci
Pagine: 453
Genere : Fantasy / YA
Data di Pubblicazione : 2013


Trama:
Il destino di Ismae e' stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l'ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelera' invece la sua strada per la salvezza. Sara' proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che e' stata costretta a sposare. La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali. Qui viene trasformata in una perfetta assassina, silenziosa, seduttiva e letale, un'ancella della Morte. Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. Per riuscire nell'impresa, dovra' fare appello a tutto cio' che ha imparato nel convento. Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l'amore che preme nel suo cuore.


2° Libro della Serie "His Fair Assassin"

Titolo: Un oscuro trionfo 

Autore: Robin LaFevers 
Editore: Fanucci
Pagine : 416
Genere : Fantasy / YA
Data di Pubblicazione : 2020


Trama:
Quando Sybella arriva alla porta di Saint Mortain quasi impazzita dal dolore e dalla disperazione, il convento è felice di offrirle rifugio ma a un caro prezzo: le sorelle infatti servono la Morte e Sybella, abile sia nelle arti del combattimento che della seduzione, potrebbe diventare una delle loro armi più pericolose. Ma le sue doti di assassina sono di poco conforto quando la riportano alla vita: la rabbia e la brutalità di suo padre sono un ricordo terrificante e l’amore di suo fratello è allo stesso modo mostruoso. Ma quando Sybella scopre un alleato inaspettato, realizza che come figlia della Morte potrebbe trovare qualcos'altro per cui vivere oltre alla vendetta...


3°Libro della Serie "His Fair Assassin"

Titolo: Un Cuore mortale 

Autore: Robin LaFevers 
Editore: Fanucci
Pagine : 464
Genere : Fantasy / YA
Data di Pubblicazione : 2021

Trama:
Annith, la più brillante delle giovani donne cresciute nel convento di Saint Mortain, sta aspettando pazientemente il suo momento per servire la Morte. Nonostante non abbia eguali con arco e coltelli, le è stato rifiutato dalla badessa l’incarico di assassina mentre le sue amiche più intime, Sybella e Ismae, hanno già fatto le loro prime uccisioni. Quando una ragazza molto più giovane e impreparata viene inviata al suo posto, probabilmente verso la morte, Annith si ribella fuggendo dal convento. Spera di aiutare la duchessa di Bretagna prima che soccomba, e le cui scarse forze devono proteggere il loro paese da un’invasione francese. Sulla sua strada, tuttavia, Annith incontra Balthazaar, un hellequin, una delle anime dannate incaricate di portare i “nuovi” defunti a Mortain, “bello da togliere il fiato, in un modo oscuro, quasi cattivo”. In quel momento la sua vita cambierà per sempre.


Io vi consiglio la lettura almeno del primo libro e se poi come me vi conquisterà procedete anche con gli altri libri, io ho già preso il secondo e se volete potete leggere il mio parere sul primo libro  QUI A QUESTO LINK . 

Spero di avervi in qualche modo dato uno spunto di lettura , chissà magari piacerà anche a Voi 💝


My Fired Valentine - di Ashley Andrews è in offerta !

 


Buongiorno a tutte Amiche di Letture romantiche , oggi vi segnalo un Contemporary Romance uscito da poco e che solo per OGGI e DOMANI potrete avere GRATIS su Amazon a questo LINK dopo questa data potrete averlo a 0,89 € oppure se avete Kindle UnLimited sarà compreso nell'abbonamento. 

E' un romance piccantino e romantico scritto da Ashley Andrew adattissimo al periodo visto che fra pochi giorni sarà la Festa degli Innamorati. Il titolo del romanzo è appunto "My Fired Valentine" ma vediamo un pò di scoprirne insieme qualche altra cosetta ...


Titolo: My Fired Valentine 

Autore: Ashley Andrews
Editore: Òphiere
Pagine: 178
Genere : Contemporary Romance 
Disponibile : sia in ebook che in cartaceo
Data di Uscita : 2 Febbraio 2021



Trama:
«Famiglia di sole donne, scuola in un istituto religioso, Olivia Cole, 19 anni, è una vergine involontaria e, in più, è una incurabile “mani di burro”. Per questo motivo si occupa di addobbi floreali. I fiori, anche se cadono, non si rompono.
Sembra che, per lei, l’amore sia solo un miraggio irraggiungibile e per giunta, a pochi giorni da San Valentino, viene accusata di essere solamente un‘educanda repressa e, a completare il quadro, licenziata. Lontana miglia e miglia dal suo appartamentino in affitto di Portland, si ritrova a guidare, in lacrime e troppo velocemente, tra gli abeti della Willamette Forest, quando viene raggiunta e costretta a fermarsi da un’auto dei ranger a sirene spiegate.
Ne scende un colosso biondo, dal ventre stretto e spalle enormi, vestito da poliziotto di città in piena foresta.
Mike Buckley, ex soldato "scoppiato", e ranger temporaneo, non ha altro da fare, di solito, se non giocare con la sua enorme pistola da orsi, quando gli capita tra le mani quella ragazzina con la faccia lacrimosa a forma di cuore. Cosa può fare, se non arrestarla e portarsela alla stazione dei ranger, perché l’auto, si scopre, è rubata? Non può certo sapere che Ollie “mani di burro” urterà la sua Desert Eagle, facendo partire un colpo che lo centrerà poco sotto le natiche. E anche se lo avesse saputo, conoscendo tutto il resto, lo avrebbe fatto lo stesso... perché possono bastare pochi giorni per scoprire che amare significa “dare”.»

Se volete approfittare dell'offerta questo è il momento giusto perché durerà poco quindi non perdete l'occasione .
Un abbraccio e alla prossima

martedì 2 febbraio 2021

In Arrivo "Cancer" Black Dynasty Series #6 di Marilena Barbagallo

 Febbraio è un mese ricco di uscite super interessanti, ma è giorno 8 che io aspetto con impazienza perché è il momento in cui finalmente uscirà il 6° libro della Serie Black Dynasty di Marilena Barbagallo e stavolta la protagonista è quella pazza scatenata di Chantal Cancer LeClerc 💘


6° Libro della Serie Black Dynasty 

Titolo:  Cancer
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance -Forbidden
DATA D'USCITA: 8 Febbraio 2021

TRAMA:
Quarta nella linea dei Dodici e non per ordine d’importanza, precisiamolo. Metto anima e corpo in tutto quello che faccio. Forse più corpo.
Niente cuore, l’organo che fa tum tum è roba da deboli.
Niente gabbie, a meno che non si installino per giochi hot.
Posso scriverle queste cose o rischio la censura?
Dicevamo… Niente sentimenti. Solo indipendenza e divertimento.
Non si è ancora capito chi sono?
Credo non serva dirlo.
Vi basterà sapere che, in questo preciso istante, darei fuoco alla torre dell’Ariete, facendo ardere, nelle fiamme della mia ira, mio fratello e la sua futura consorte.
La ragione?
Hanno osato invitare al loro imminente matrimonio un individuo a me sgradito. Non lo nominerò, non merita tante attenzioni. Obiettivo del giorno: sabotare le nozze dell’anno.
So cosa state pensando. Siete certi che non ce la farò, ma io sono disposta a tutto, persino a cooperare col criminale di famiglia. Zakhar troverà il modo migliore per far fuori il mio nemico.
Come ho fatto ad arrivare a questo punto?!
È tutta colpa sua e del suo didietro di marmo. Non quello di Leskov, che è notevole, certo, mi riferisco a quello di Nol… No, non farò il suo nome.
Vincerò io, come sempre.
Parola di Chantal Cancer Leclerc.
Nolan Duris ha cercato di dimenticare la donna che ha messo in discussione i suoi sentimenti. Si è dedicato alla sua professione di psicologo, mandando avanti la sua vita piatta e un matrimonio che lo soffoca da tempo. Il giorno in cui rivede colei che è stata la sua storia d’amore segreta, si rende conto di essere semplicemente spacciato e che la felicità può essere sfiorata, se solo si ha il coraggio di prenderla per mano.


♉La Serie Black Dynasty ♏

- Cancer

In Arrivo il 16 Febbraio il 3°Libro della Serie "Il Club 1797" di Jess Michaels


 Buon pomeriggio a tutte care Amiche di letture romantiche, se anche Voi come me state seguendo la serie di Jess Michaels  Il Club del 1797 segnatevi in agenda la data del 16 Febbraio perchè proprio in quella data uscirà il terzo libro "Il Duca tradito" dedicato stavolta a Graham Everly Duca di Northfield , il duca tradito e abbandonato che abbiamo già conosciuto nei libri precedenti.


Il duca tradito di Jess Michaels
3° Libro Serie "Il Club 1797"

Titolo: Il Duca Tradito

Titolo Originale: The broken Duke
Autore: Jess Michaels 
Editore: The Passionate Pen LLC
Traduttore: Isabella Nanni
Pagine: 236
Genere : Historical Romance 
Data di Uscita : 16 Febbraio 2021

Sinossi: 
Adelaide Longford è la zitella intellettualoide meno considerata di Londra e a lei va bene così. Essere ignorata le dà la possibilità di uscire di casa di nascosto e assumere segretamente le vesti dell’attrice più famosa del momento, Lydia Ford. Recitare su un palcoscenico e sentire gli applausi di chi la guarda è l’esperienza più emozionante della sua vita.
Fino a quando non entra nella sua vita Graham Everly, Duca di Northfield. Il duca è un uomo distrutto dopo l’umiliante perdita della sua fidanzata di lunga data per colpa del suo presunto migliore amico e iniziano una relazione carnale che le accende la passione in corpo. Graham non capisce perché sia così attratto sia dall’occhialuta e salace Adelaide sia dall’appassionata Lydia, ma ben presto si ritrova emotivamente coinvolto con entrambe e indeciso su quale futuro perseguire.
Quando Graham scoprirà l’identità segreta di Adelaide, sarà in grado di accettare entrambe le parti della giovane donna? E riuscirà a salvarla da un pericolo in agguato che nessuno dei due avrebbe mai potuto prevedere?



«Raccontatemi di voi» chiese con un tono un po’ troppo tagliente.
A quel punto Adelaide si girò e lo fronteggiò. Aveva gli occhi spalancati e le mani serrate davanti a sé. «Raccontarvi... di me?»
Graham incrociò le braccia. «Andiamo. Abbiamo tutti un passato. In questo momento mi chiedo come diavolo ve ne restiate a fare da tappezzeria. Siete interessante e intelligente.»
La giovane alzò leggermente gli occhi al cielo. «I due tratti distintivi di una zitella, Vostra Grazia, dovreste saperlo.»
Lui si fece avanti, solo un po’. Non abbastanza per i suoi gusti, ma abbastanza perché gli occhi di Adelaide si spalancassero leggermente nell’oscurità. «E attraente» aggiunse, sorpreso di scoprire che lo pensava davvero.
Nonostante i suoi capelli raccolti, il vestito orrendo e gli occhiali che gli impedivano di vedere bene i suoi occhi, c’era qualcosa di interessante nel suo viso affilato. Zigomi alti, labbra carnose, collo lungo e bello.
Adelaide fece un lungo passo indietro e quelle labbra carnose si assottigliarono in un’espressione corrucciata. «Che cosa state facendo?»
Graham sbatté le palpebre. La maggior parte delle donne avrebbe riso e cinguettato davanti al suo complimento, ma Adelaide sembrava davvero... arrabbiata.
«Che cosa sto facendo?» ripeté e si sentì piuttosto stupido ad aver ripetuto a pappagallo le sue parole.
Lei annuì. «Vi state prendendo gioco di me. Siete stato nelle sale da ballo con me dozzine di volte e non mi avete mai degnato nemmeno di uno sguardo.»
Graham si agitò leggermente. «Be’, non sono più fidanzato adesso.»
Adelaide aggrottò la fronte e smise di tenere intrecciate le mani. Lo fissò per un attimo, due, troppo a lungo, troppo da vicino. E poi lo sconvolse quando gli girò intorno e tornò nella sala da ballo.
«Buonanotte, Vostra Grazia» gli disse da sopra la spalla, fredda e sprezzante.
Lui si voltò a guardarla allontanarsi, la vide chiudersi la porta alle spalle e lasciarlo solo sulla terrazza. Ed era scioccato dal fatto che voleva seguirla. Prenderla per il braccio. Costringerla a continuare la loro conversazione.
E non era qualcosa che si era aspettato quando l’aveva scelta per ballare. E non era qualcosa che voleva. Niente affatto.

 ❤❤❤❤❤❤❤❤

📌Biografia autore 
Jess Michaels è un’autrice bestseller di USA Today. Sebbene abbia iniziato come autrice tradizionale pubblicata da Avon/HarperCollins, Pocket, Hachette e Samhain Publishing, e anche da Mondadori in Italia nella collana “I Romanzi Extra Passion”, nel 2015 è passata al self publishing e non si è mai guardata indietro! Ha la fortuna di essere sposata con la persona che ammira di più al mondo e di vivere nel cuore di Dallas. Quando non controlla ossessivamente quanti passi ha fatto su Fitbit, o quando non prova tutti i nuovi gusti di yogurt greco, scrive romanzi d’amore storici con eroi super sexy ed eroine irriverenti che fanno di tutto per ottenere quello che vogliono senza stare ad aspettare.


📌Biografia traduttrice:
Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti della CCIAA di Bologna per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”.
Dopo la laurea ha seguito un corso di perfezionamento in Marketing e successivamente un Executive MBA presso il Politecnico di Milano. Ha lavorato in ambito Marketing, Comunicazione e Business Development per diverse aziende manifatturiere e di servizi a supporto delle attività internazionali. 
Da diversi anni è libera professionista e continua ad occuparsi di traduzioni, sia editoriali che tecniche anche in ambito legale. È inoltre consulente di business development per editori di testate trade.