lunedì 2 gennaio 2023

Le Migliori Letture del 2022

 


Buon pomeriggio e Buon Anno Nuovo a tutti, siamo ripartiti con il nuovo anno con tanta voglia di fare e soprattutto di lasciarci alle spalle tutto quello che lo scorso anno ci ha appesantiti e fatti tribolare. 

Ora è il momento di ripartire, che abbiate o no buoni propositi non importa buttiamoci e scopriamo giorno per giorno cosa ci riserverà questo 2023.

Giusto per fare un piccolissimo bilancio sulle mie letture vi dirò che questo è stato l'anni in cui ho letto meno , solo 46 libri che per me sono pochini ma tutto sommato sono anche letture molto più interessanti di quelle fatte in altri anni in cui prediligevo la quantità alla qualità. 

Ma volete sapere quali sono le letture che ho preferito in questo lungo 2022 ? Preparatevi per la consueta classifica ! 

- MIGLIOR LIBRO YOUNG ADULT - 


Fabbricante di Lacrime di Erin Doom - ❤ Recensione


- MIGLIOR CONTEMPORARY ROMANCE - 


Il Diavolo veste Nero - di L.J. Shen ❤ Recensione


MIGLIOR LIBRO GIALLO CON TOCCO IRONICO


Miss Merkel e l'omicidio nel Castello  - di David Safier ❤ Recensione


- MIGLIOR LIBRO AGE GAP / FORBIDDEN ROMANCE


Io ti proteggerò - di Penelope Douglas ❤ Recensione


Queste sono le mie letture preferite , quelle che hanno movimentato , arricchito e reso più godibile il 2022. Alcuni libri come quello della Douglas sono stati una novità , direi che questo libro potrebbe benissimo prendersi il premio come "la storia che non ti aspetti, quella che ti spiazza" eppure è una storia bella, ricca di emozioni . 

Il libro della Doom invece è quello che è stata una sorpresa vera e propria , primo perché non conoscevo la scrittrice quindi è stata una vera scoperta.

Il libro di Safier è quello che potrei definire un caso particolare perché oltre alla storia  gialla mi sono divertita leggendolo e credetemi è stata una sorpresa.

La Shen è quasi sempre una garanzia e con questo libro l'ho davvero adorata così come i protagonisti della storia. 

Voi invece cosa avete letto di bello, quali sono i libri che nel 2022 vi hanno saputo regalare emozioni ? 

Un abbraccio e BUON ANNO 🎉


Nessun commento: