domenica 30 gennaio 2022

Ripicca d'amore - di Helena Hunting [Recensione]

 Buona domenica a tutti, oggi vi parlo dell'ultimo libro letto, è il terzo della serie sport-romance "Pucked" o "Love on ice"  di Helena Hunting e come gli altri libri di questa serie è carinissimo.


Ripicca d'amore 

3° Libro Serie Pucked o Love on Ice

Titolo Originale: Pucked Over
Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing 
Collana: Bits
Pagine : 319
Genere : Sport Romance / Contemporary 
Data di Pubblicazione: 23 Agosto 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto: ❤❤❤ Piacevole, ma...

Trama:
Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare.
Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda!

Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore.
In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare.
Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento.
Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?


Parere Personale:

Mi ero tenuta questo libro di lato, per i momenti in cui avrei avuto bisogno di leggere qualcosa di piccantino ma con tanto ammmooooreee ! 
Così questa settimana l'ho iniziato ed è stato come ritrovare vecchi amici , perché anche se la storia principale di questo libro ha come protagonisti Randy e Lily , ritroviamo anche tutti gli altri già conosciuti nei precedenti libri.
Così ci imbattiamo nuovamente nella stramba e divertente Violet che al solito ci farà fare davvero quattro risate con i suoi modi davvero fuori dall'ordinario e il suo aitante Alex, ci saranno anche Miller e Sunny che ormai sono una coppia tutta pappa e ciccia di quelli perennemente attaccati al telefono a scambiarsi messaggini, e dulcis in fundo abbiamo Lily e Randy i veri protagonisti.

Lily è reduce dalla rottura con il suo ex e si ritrova a iniziare un'avventura con il sexy Randy , peccato che più tempo passano insieme più si piacciono e quella che sembrava una storia di solo sesso e divertimento diventa pian piano una vera storia d'amore.
Non starò qui a raccontarvi la storia perché se vorrete potrete leggervi il libro ma piuttosto vi dirò cosa è piaciuto a me ovvero il fatto che entrambi hanno qualche piccolo problemino di autostima, Lily non si sente all'altezza per via delle sue forme acerbe mentre il nostro Randy "palle arrapate" come lo chiama Violet , nasconde un trauma subito da ragazzino che influenza le sue performance a letto , niente di preoccupante però state tranquille perché al nostro Randy funziona tutto la sotto 😂.

A parte gli scherzi ma la cosa adorabile in questo libro è proprio l'evolversi dei sentimenti dei protagonisti, li vedi cambiare piano piano soprattutto Randy, proprio colui che non vuole una storia serie si ritrova a desiderare che quella con Lily alla fine lo diventi.
La passionalità qui in questo libro è molto accentuata ma è smorzata leggermente dall'ironia che come un filo trasparente pervade la storia.
Per quel che mi riguarda non siamo ai livelli divertenti del primo libro della serie "Penalità d'amore"  , quello con Violet e Alex per capirci ma anche qui non mancano le scene divertenti e quasi sempre c'è Violet nei paraggi . 

Una storia molto bella, in cui si ride , ci si accalda a leggere le scene sexy ma che alla fine ti lascia con quella sensazione di felicità , perché l'amore trova sempre la sua strada anche quando sembra ormai tutto perso riesce sempre a trionfare , almeno nei libri  !
Se avete già letto i precedenti libri della serie non lasciatevi scappare la storia di Lily e Randy altrimenti se ancora non l'avete iniziata recuperate l'intera serie perché è davvero divertente ! 
 

Potete leggere i miei pareri sui libri della Serie Love on Ice cliccando qui sotto sui titoli 

Penalità d'amore

Equivoci d'amore


Nessun commento: