sabato 2 marzo 2019

Citazioni Romantiche #137 - L'amore non è perfezione !



Buon pomeriggio a tutti, siete pronti per passare un sabato sera alla grande ?
Io me ne starò a casa, stasera niente pizza visto che non posso ancora mangiare bene dopo l'estrazione del dente, e già questo rende il mio sabato sera deludente , spero che il vostro sia migliore del mio.
Oggi riflettevo su un fatto accaduto in settimana, giovedì io e la mia dolce metà siamo andati al concerto dei Negramaro ad Assago, stavolta a differenza del concerto di S.Siro eravamo nel parterre , proprio sotto il palco e dopo aver fatto la fila per entrare era il minimo, solo che pochi minuti prima del concerto avviso Capitan Harlock che facevo una capatina al bagno ma soprattutto lo avviso di non muoversi da lì.
Ora dovete sapere che il mio Capitano H è piuttosto apprensivo, così dopo un pò che faccio la fila me lo ritrovo accanto per avvisarmi che mi aspettava lì. In un primo momento mi sono incazzata, insomma , ho fatto la fila al freddo per beccarmi il posto sotto il palco e tu ora me lo fai perdere per venirmi dietro ? Caxxo che mai poteva capitarmi li dentro ?
Quindi abbiamo perso il posto sotto il palco, eravamo sempre vicini ma non più in primissima fila, alla fine mi son detta che non era questo gran problema , l'importante era essere lì insieme a divertirci e quanto a divertimento quando andiamo ai concerti ci divertiamo sempre, è un pò come lasciare andare tutto, ti concentri sulla musica e balli e canti come un forsennato (almeno per noi è così) 😅😂.
Quindi leggendo questa frase tratta dal libro di Jodi Picoult mi sono trovata d'accordo . Siamo tutti pieni di difetti ma ci amiamo lo stesso .

"Non si ama qualcuno perché è perfetto. Lo si ama nonostante il fatto che non lo sia " 



tratta da "La custode di mia sorella" di Jodi Picoult 



Nessun commento: