giovedì 19 aprile 2018

Subh-lair. Una storia - di Angelica Cremascoli uscito il 13 Aprile per Triskell Edizioni


Buongiorno finalmente riprendo con un pò di calma a dedicarmi al blog, sono state settimane pesanti ma bisogna sempre rialzarsi e riprendere il ritmo, ed io lo faccio oggi segnalandovi l'uscita di un gran bel romance edito dalla Triskell Edizioni , che per adesso sta sfornando gran bei libri davvero, vi parlo oggi di un Romance contemporaneo autoconclusivo dal titolo leggermente strano "Subh-lair. Una storia" scritto da Angelica Cremascoli, lo so sicuramente dal titolo avete capito che con la storia  la nostra bellissima e amata Scozia ci ha messo lo zampino, e infatti la storia è ambientata ad Edimburgo 😍.
Ed è già entrata nella mia wish list dei prossimi libri da leggere , ma bando alle ciance e vediamo un pò di saperne di più leggendo la trama .


Titolo: Subh-lair. Una storia

Autore: Angelica Cremascoli
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Romance
Genere: contemporaneo 
Lunghezza: 256 pagine
ISBN EBOOK: 978-88-9312-379-2
Prezzo formato Ebook Kindle : € 5,99
Data di Pubblicazione : 13 Aprile 2018
Trama:
Tara vive a Edimburgo, insieme alla zia e a un maialino domestico, ed è una scrittrice, o quasi. Originaria di un piccolo paese costiero delle Highlands, Ullapool, vive sentimenti ed emozioni attraverso i suoi personaggi, rubati dalle esperienze dei fratelli e delle sorelle, immaginati durante un momento di silenzio e solitudine sul divano del soggiorno, in perpetuo conflitto con la realtà. Qui prende forma, pian piano, un ultimo lavoro, la fiabesca vicenda che vede conoscersi e innamorarsi perdutamente Zia Momo e A.G. Connor, l'affascinante, enigmatico e misterioso pirata comparso a Ullapool trent'anni prima e mai più tornato. La sua tranquilla e monotona esistenza verrà sconvolta dall'arrivo dalla Russia di un eccentrico trio di turisti: Jenna, la capricciosa e scorbutica cugina di Tara, soprannominata il Corvo; Victor, l'impertinente e logorroico fidanzato, e Tam, un grosso e stupido terzo in comodo. È Victor, bel violinista dagli occhi verdi, che segnerà la svolta nella stesura del romanzo, pungolandone e provocandone l'autrice con domande, consigli e intense lezioni attraverso la Scozia.


💗 Non so Voi ma a me sembra una storia carinissima da leggere , intanto fateci un pensierino e se lo leggete prima di me fatemi sapere .

Un abbraccio e alla prossima 😘

Nessun commento: