Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un libro veramente tenero e divertente, Elsie Silver, scrittrice che già conosciamo e amiamo per la serie Chestnut Spring, ci rallegra con una nuova serie la Rose Hill Series ambientata sempre in Canada, vi dico fin da subito che ci innamoreremo anche di questa romantica serie , io l'ho già fatto 😍.
1°Libro della "Rose Hill Series"
Titolo Originale : Wild Love
Autore: Elsie Silver
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine:384
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione: Novembre 2024
Grado di Sensualità: 💋💋💋 Alto
Ford Grant, il miliardario più sexy del mondo secondo «Forbes», è determinato a sfuggire alla pressione mediatica aprendo uno studio di registrazione nella pittoresca cittadina di Rose Hill. Ma i suoi piani di ricerca della pace vanno a monte quando alla sua porta si presenta una dodicenne scontrosa che gli rivela di essere sua figlia. Nel giro di poco, Ford si trova catapultato nel ruolo inaspettato di genitore, oltre che di uomo d'affari. Come se non bastasse, in città riappare Rosie Belmont, la sorella del suo migliore amico. Bellissima e caotica, Rosie è un uragano incontenibile che piomba nella già stravolta vita di Ford e lo convince ad assumerla. Ford sa che dovrebbe tenerla a distanza, ma ben presto, tra un battibecco e l'altro, tra i due si accende un desiderio incontenibile. Riusciranno Rosie e Ford a resistere all'attrazione o finiranno per cedervi?
Parere Personale:
E' tornata Elsie Silver con una nuova e avvincente serie che già da questo primo libro mi ha fatta divertire e sognare.
Divertire perché la storia ha delle scene quasi surreali e davvero simpatiche, i dialoghi sono frizzanti e non ci si annoia mai con dei personaggi così, sognare perché un uomo come Ford Grant lo vorremmo forse un pò tutte, sexy, ricco e innamorato perso !
Questa storia che potremmo tranquillamente inserire nei Friends to lovers più riusciti degli ultimi mesi, è dolcissima e parla dritta al cuore.
Non voglio svelarvi troppo ma il nostro Ford si ritroverà a dover tenere testa e a conquistare ben due donne, la figlia Cora, di cui non sapeva niente e la bella e frizzante Rosie, di cui è sempre stato innamorato ma che è anche la sorella del suo migliore amico quindi possiamo dire che è sempre stata off limits per lui.
Vi ho già detto troppo anzi no, un'altra notizia bomba è che Ford lo abbiamo già conosciuto nell'altro romanzo della serie "Chestnut Spring" della Silver (praticamente attraverso le telefonate fra lui e la sorella Willa... vi dice niente questo nome ? ).
Basta ho detto troppo !
Ora vi dirò solo che se vi sono piaciuti gli altri libri di questa scrittrice andate a colpo sicuro perché qui c'è tutto quello che abbiamo amato nei suoi romance precedenti.
C'è l'amore per la famiglia, quello verso gli amici, l'amore passionale e romantico e le risate, quelle non mancano mai nei romance della Silver e questo è un suo meraviglioso pregio che adoro.
Attualmente questa nuova serie in inglese prevede giù tre libri ma credo che sia ancora in via di sviluppo e avrà quasi sicuramente almeno un altro libro, in italiano speriamo che la Newton Compton non ci faccia aspettare troppo per i successivi , vi anticipo solo che il secondo libro della serie è dedicato a West Belmont il fratello di Rosie e con questo mi ritiro a sognare questa bella cittadina canadese fra le montagne dove tutti sembrano trovare pace e amore !
Buona lettura !
Nessun commento:
Posta un commento