giovedì 28 dicembre 2023

Le Migliori e le Peggiori Letture del 2023

 


Ormai siamo agli sgoccioli di questo 2023, un anno per quel che mi riguarda positivo per la vita privata, ma per quanto riguarda le letture deludente, primo perché ho letto davvero poco (51 libri ) e a parte aver terminato qualche serie le letture belle, di quelle che hanno lasciato il segno sono davvero poche. 

La mia classifica non riguarda solo i libri usciti in questo anno ma quelli che ho letto nell'anno che non necessariamente sono usciti nel 2023. Iniziamo dalle letture migliori !



Liberi come la Neve di Rita Nardi , un libro delicato come la neve ma ricco di sentimenti .




La Serie Acotar di Sarah J. Maas nella sua totalità , non saprei quale libro scegliere perché è tutta la serie ad essere bellissima . Amore , amicizia , magia, dolore, avventura c'è tutto in questa fantastica serie che ovviamente vi consiglio di leggere se ancora non lo avete fatto.




Miss Merkel e l'omicidio al Cimitero di David Safier è un romanzo spassoso, ironico se vogliamo e vi strapperà qualche risata fra un'indagine e l'altra . 


💖💖💖💖💖💖💖💖💖


E adesso passiamo ai flop ovvero alle letture che non mi sono piaciute per storia , personaggi, trama e tutto . Insomma al disastro ! 
Li ho messi a caso e non hanno un ordine perché non mi sono piaciuti e basta .

-Le Ombre tra di noi di Tricia Levenseller  Link con il mio parere

 -Attraverso Te di Ariana Godoy  LINK con il mio parere

- Game of Gods. Discesa agli Inferi di Hazel Riley  Link con il mio parere

-I Peccati degli Dei di Katee Robert  Link con il mio parere


❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


Spero che a Voi quest'anno sia andata meglio che a me , comunque alla fin fine l'importante è leggere ! 
Un caro saluto e ci rileggiamo presto 💖

Nessun commento: