Buongiorno a tutte care Amiche di letture romantiche, spero abbiate passato un bel ferragosto , il mio non è stato dei migliori perchè non sono stata molto bene ma per fortuna mi sto riprendendo .
Proprio il 14 Agosto, la vigilia di ferragosto è uscita la novella (un romanzo breve in realtà che potremmo collocare tra il primo e il secondo libro) della serie Liar Liar di Tania Paxia dal titolo "Left. Il bacio che aspettavo" .
1,5 Libro della Serie "Liar Liar"
Autore: Tania Paxia
Editore: Self Publishing
Pagine: 127
Genere : Contemporary Romance / Music Romance
Data di Pubblicazione : 14 Agosto 2023
Sinossi:
La scioccante rivelazione su suo padre ha un impatto devastante su Frankie. Con il passare dei giorni la sua assenza per Jayden diventa quasi un’ossessione che lo insegue anche di notte, nei sogni. Immergersi nel lavoro è l’unica soluzione per non pensare a lei; nonostante tutto Frankie continua a essere al centro dei suoi pensieri, tanto che in una sola notte Jay riesce a scrivere il testo e a comporre la melodia di una canzone, un notturno blues. Per sentirla vicina continua a lasciarle messaggi in segreteria, fino a quando un giorno riceve una cattiva notizia ed è costretto ad allontanarsi da New York per raggiungere Hartford, la sua città natale…
Inoltre vi ricordo che per tutto il mese di agosto troverete in Offerta a soli 0,99 € l'ebook del romanzo "Prima che arrivassi tu" di Tania Paxia.
Au Revoir 💓
Nessun commento:
Posta un commento