Buongiorno a tutti, vi segnalo l'uscita della nuova novella di Alexandra Rose dal titolo "Il Suono del Vento" che potete trovare da oggi su Amazon .
E' una novella autoconclusiva spin-off. Appartiene alla Poison Dust Series, ma non è necessario aver letto prima Il suono della neve per comprendere gli avvenimenti. Se ne consiglia comunque la lettura, dal momento che Il suono del vento prosegue dalla fine de Il suono della neve, quest'ultimo sarà gratuito per un breve periodo quindi se ancora non lo avete letto approfittate dell'offerta !
Titolo: Il suono del vento
Autore: Alexandra Rose
Editore: Self publishing
Genere: Music romance
Pagine : 176
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 8 euro
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 8 euro
Data di uscita: 18 gennaio 2022
Sinossi:
Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera: denaro, donne, popolarità. La sua vita è luminosa come una stella del cielo e ricca di prospettive brillanti.
Sophie è la migliore amica di Daisy Wood, sorella di Liam. Lavora come grafico freelance ed è una persona comune, semplice. A causa di un passato dal quale cerca costantemente di fuggire, non ama le relazioni e i sentimenti profondi.
Liam e Sophie si conoscono quando Daisy entra a far parte dei Poison Dust.
Il loro rapporto sarà come una cometa. Eppure, una folata di vento improvviso spazzerà ogni loro certezza.
Nessun commento:
Posta un commento