venerdì 3 luglio 2020

5 Cose che...5 Libri che vorrei leggere questa estate




Buongiorno a tutti anzi vista l'ora buon pranzo, oggi per la Rubrica 5 Cose che... rispondiamo ad una domanda che sembra facile ma che non lo è poi tanto visto che libri che vorrei leggere questa estate sono decisamente più di 5 😅

Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri




Il Priorato dell'albero delle Arance di Samantha Shannon

Non è tanto la mole di pagine ad avermi fermata fino ad ora quanto il prezzo del libro, ma confido di poterlo leggere questa estate anche perché ho parecchi punti Giunti da scaricare  dalla tessera .



I Leoni di Sicilia  di  Stefania Auci 

Mia sorella ne è rimasta talmente entusiasta che me lo ha consigliato talmente tanto che pur di farla stare zitta ho acconsentito a leggerlo, a parte gli scherzi , sono ultra curiosa visto che ne parlano tutti benissimo. 

Love Trotter di Bea Buozzi 

Bea Buozzi riesce sempre a regalarmi un sorriso con i suoi romanzi così ho già inserito questo libro nella lista dei libri dell'estate 


I Cazzari del Virus . Diario della pandemia tra eroi e chiacchieroni  - di Andrea Scanzi

Lo so che vi sembrerà strano un libro del genere fra le mie letture ma ogni tanto variare genere male non fa, inoltre Andrea Scanzi è uno dei giornalisti che sono spesso ospiti di Lilli Gruber nel suo programma "In Onda" su La7 che seguo sempre, e mi piacerebbe leggere questo libro perché solitamente nelle interviste dice cose intelligenti. 


La Biblioteca di Parigi  di Janet Skeslien Charles

Questo libro sarà mio ! Adoro le storie ambientate durante la seconda guerra mondiale ! 



❤❤❤❤❤❤

Quali sono invece i vostri 5 libri che leggerete questa estate  ?
Un abbraccio e a presto 💝

Nessun commento: