venerdì 25 ottobre 2019

Benedetta Rossi "In Cucina con Voi "



Buongiorno a tutti, continua il successo di Benedetta Rossi fatto di semplicità e buona cucina , io per prima sono una sua grande fan ho avuto pure la fortuna di conoscerla di persona al firmacopie all'Auchan di Rescaldina dove mi ha dato dei consigli utilissimi per realizzare una delle sue ricette, la torta mousse al caffé che è una bontà unica ! E inoltre tengo caro il mio libro con dedica  e firma .
Il 29 Ottobre esce finalmente il suo nuovo libro con nuove ricette tutte da provare .



Titolo:  In Cucina con Voi 

Autore: Benedetta Rossi
Editore: Mondadori
Collana: Cucina d'Autore
Pagine : 368
Genere : Ricette di Cucina
Data di Uscita : 29 Ottobre 2019

📕 LINK per l'acquisto


Di cosa parla il Libro:
"Benedetta Rossi torna in libreria con tante nuove ricette! ""Sto vivendo un'avventura incredibile che qualche volta mi porta lontano. Ma la cosa più bella è che tutto è iniziato da casa mia e da casa mia continua a vivere. Anche per questo mi sento ancora la Benedetta di sempre: sono ancora qui che coltivo l'Orto come mi ha insegnato nonna, mi prendo cura di Marco e nuvola, mi rilassato all'ombra del mio albero e tutti i giorni sono in cucina per trascorrere il tempo con voi. Vi ringrazio perché, oltre a essere tantissimi, ci siete sempre stati."" Benedetta"






3 commenti:

Debora ha detto...

Li ho presi anche io tutti i suoi titoli e questo è già nel mio cassetto *_*

Gabriella ha detto...

A me è arrivato ieri, l'ho sfogliato di corsa per adesso ma ho già visto delle ricette che voglio assolutamente provare 😊

Unknown ha detto...

Ciao, mi presento sono Agata (60)sono una tua fan.Ti faccio i miei complimenti, perché sei una persona speciale umile è spontanea è mi piacciono le tue amatissimi ricette.t.v b.(sono nuova se puoi rispondere grazie)Ciao