venerdì 4 ottobre 2019

Irrefrenabile Istinto - di Geneva Lee [Recensione]



Buonasera a tutte mie care Amiche di letture romantiche, oggi è stata una giornata grigia o meglio sono io a sentirmi "grigia" , capita ogni tanto di sentirsi giù di pensare forse un pò troppo e portare a galla sentimenti che sarebbe il caso non provare. Così cosa faccio quando voglio annullare questo turbine di grigiore ?
Mi butto sotto nella lettura di un romance erotico ( vabbè so strana che volete farci ) ma cosa c'è di meglio per spegnere il cervello se non una storia con parecchia ginnastica fra le lenzuola ?
Peccato che il libro non mi abbia coinvolta granché però almeno ha avuto il pregio di farmi svagare .



Libro Serie  "Royal Saga

Titolo: Irrefrenabile Istinto

Titolo Originale: Covet Me
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi "Extra Passion"
Formato : Ebook
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico
Data di Pubblicazione:  Maggio 2019
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Così, così...

📕 Link per l'acquisto 

Trama:
Belle Stuart non lavora più come assistente personale del suo fidanzato, l'avvocato Smith Price. Hanno deciso che lei si dedicherà completamente alla sua nuova impresa nel mondo della moda, mentre lui intende prendere le distanze dal mondo del crimine e da Hammond, il padrino della malavita al quale è legato sul piano professionale e personale. Uscire da quell'ambiente corrotto, tuttavia, si rivela più difficile e rischioso del previsto e Smith si vede costretto ad allontanarsi da Belle per proteggerla. All'oscuro dei piani del fidanzato, Belle si sente tradita e abbandonata da lui, che le mostra il suo lato più perverso e spietato. Finché un provvidenziale viaggio a New York non riaccende la passione lontano dagli intrighi, ma le insidie sono solo appena cominciate…


Parere Personale:

Con questo libro riprendiamo la storia fra Belle Stuart e l'avvocato Smith Price che abbiamo già conosciuto nel libro Ardente Desiderio , li avevamo lasciati fidanzati e con un pericolo incombente alle porte e qui la storia riprende con Belle impegnata ad avviare la sua start up e con Smith che ormai sa di essere innamorato perso di Belle e l'unico suo pensiero è quello di difenderla dai suoi nemici, nemici potenti che certamente non scherzano e sarà proprio Belle a farne le spese.
Se da una parte sembra che finalmente Belle e Smith si siano chiariti e che oltre al sesso ci sia qualcosa di più profondo fra loro , dall'altra il nostro caro avvocato continua il suo misterioso piano per incastrare il cattivone di turno, arrivando ad architettare una rottura con la sua amata Belle mostrandole una parte del suo oscuro passato e rischiando davvero di perderla una volta per tutte.
Cosa resta alla povera Belle se non quella di gettarsi anima e corpo nel lavoro , tutto pur di non pensare a lui che però alla fine corre da lei perché non può farne a meno, ormai gli è entrata dentro l'anima e nel cuore.
Insomma fra sesso riappacificatore e sorprese romantiche il nostro caro Smith Price mostra finalmente di  non essere solo un uomo da portarsi a letto ma magari anche da sposare .
Ora dirò una cosa sulla trama spoilerando alla grande quindi se non volete sapere fermatevi qui. 💣

Il nostro Smith finalmente mostra di avere un cuore e di tenere veramente a Belle tanto da chiederle di sposarlo e lei , credetemi, non ne sembra granché felice e fino a quando non arriviamo quasi alla fine del libro non si capisce che i due invece sono convolati a nozze !
Insomma una parte così importante , Geneva cara, come puoi ometterla ?
Io ci speravo , volevo sapere l'espressione che avrebbe fatto Smitthino mio quando lei gli avrebbe detto si, invece non ho capito nulla , anzi vi dirò di più pensavo che lei gli avesse detto di no, che non si sentiva ancora pronta per diventare la signora Price .
Insomma la cara Lee ci ha giocato un brutto scherzo !
Comunque tutto sommato il libro è gradevole, certo vi dirò che nonostante tutto il fascino di Smith non è all'altezza di quel gran pezzo di figo...ehm re , volevo dire re , di Alexander protagonista dei primi tre libri della serie , e poi ho avuto la stranissima sensazione che ci fossero parti tagliate ma chissà forse è solo una mia sensazione. Ovviamente adesso mi tocca leggere il libro successivo "Irriducibile Attrazione "  anche perché il finale qui mi ha lasciata con addosso una gran curiosità .





📕-I Libri della  Royal Saga  attualmente pubblicati in italiano - 📕

Pretendimi 
- Irrefrenabile Istinto
- Irriducibile Attrazione 



Nessun commento: