sabato 9 febbraio 2019

Ardente Desiderio - di Geneva Lee [Recensione]

Libro Royals Saga

Titolo: Ardente desiderio

Titolo Originale: Crave Me
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Extra Passion 
Pagine : 251
Formato : ebook
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico
Data di Pubblicazione: Gennaio 2019
Grado di Sensualità : Alto
Voto : Piacevole, ma...

Trama:
Belle Stuart ha appena rotto il fidanzamento con l'uomo che sognava di sposare dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Decisa a dare una svolta alla propria vita, Belle si mette alla ricerca di un lavoro per finanziare un suo progetto nel campo della moda. Ma quando l'avvocato Smith Price le offre di diventare la sua assistente personale, con uno stipendio altissimo, la ragazza ha un attimo di esitazione: Smith le appare terribilmente attraente e pericoloso allo stesso tempo. Belle tuttavia accetta e da quel momento la sua vita si lega a doppio filo a quella di Smith, che la stringe a sé con i vincoli del piacere estremo e della protezione. Del resto, per entrambi è necessario mettersi al riparo da un passato incancellabile, ma che non riesce tuttavia a spegnere la passione che infiamma i loro cuori…


 Parere Personale:

Ci credereste se vi dicessi che sto di nuovo male ?
Insomma quest'anno l'influenza e il mal di gola mi stanno mettendo Ko, ho finito di prendere l'antibiotico per le placche alla gola due giorni fa e adesso ho di nuovo il raffreddore e la febbre !
E quindi cosa leggo quando sto così ?
Ovviamente un romance di quelli peccaminosi, un bell'erotico non fa mai male 😁, anzi ti rianima un pò !
Ovviamente sto scherzando, ma posso assicurarvi che almeno mi sono distratta dai miei malesseri di stagione .
Questo è il quarto libro della serie Royals, dedicata alla famiglia reale anche se i protagonisti principali del libro sono Belle Stuart , migliore amica della futura regina Clara , che abbiamo già conosciuto nei tre libri precedenti clicca QUI per leggere il mo parere sulla serie Serie Royals ( primi tre libri) e l'affascinante e misterioso avvocato Smith Price.

Belle è stata malamente scaricata dal suo ex fidanzato che la tradiva con un'altra donna  e l'unica cosa che vorrebbe è iniziare nuovamente una relazione con un altro uomo, eppure quando ad un primo colloquio di lavoro incontra l'avvocato Price i suoi ormoni fanno la ola e al diavolo i buoni propositi.
Ma anche l'avvocato Price non rimane indifferente al fascino di Belle, tanto che le offre il lavoro come sua assistente già sapendo come andrà a finire ovvero con loro due in camera da letto.
Caro Smith hai voglia a dirle che non te la porterai a letto, tanto sono i tuoi occhi lascivi a parlare per te ...
Insomma come avrete capito la tensione sessuale fra i due già da subito arriva alle stelle e fra un caffè, una cena e una settimana di lontananza si arriva a letto più arrapati che mai.
A parte gli scherzi, la cosa che mi piace dei romance di Geneva Lee è la tensione sessuale che sa creare fra i due personaggi, l'erotismo è presente ma non volgare, certo mettete in conto che come ormai da prassi, anche il nostro avvocato ha gusti particolari fra le lenzuola e nasconde parecchi segreti, alcuni verranno svelati in questo stesso libro mentre altri dovremo aspettare il continuo perché la fregatura è proprio questa, non è un libro auto-conclusivo , si capisce che la storia ha un seguito anche perché ci lascia con parecchie domande insolute .
Inoltre , nonostante sto messa maluccio, la parte bastarda che è in me ha da ridire circa il lasso di tempo di conoscenza fra i due prima di arrivare a letto insieme ,  è davvero poco insomma a me come lettrice questo genere di cose fa girare le scatole , i libri che non danno spazio alla conoscenza fra i protagonisti mi fa arrabbiare , è come se tagliassero parti importanti del processo di conoscenza e di innamoramento.
Ma tanto lo sapete che sono petulante in materia quindi abbiate pazienza se ripeto quasi sempre le stesse cose  sui romance, ma che ci posso fare queste cose mi fanno arrabbiare anche perché la storia è molto carina anche se non troppo originale.
Comunque per quel che mi riguarda leggerò anche il seguito anche perché sono davvero curiosa di scoprire tutti i misteri e i segreti legati all'avvocato Price .



I precedenti romanzi della serie, PRETENDIMI ( Command Me ), CONQUISTAMI ( Conquer Me ) e PROTEGGIMI ( Crown Me ), sono già stati pubblicati nella collana
 I Romanzi Extra Passion

Nessun commento: