Rubrica Talenti Italiani #145
Buongiorno a tutti, spero abbiate passato un bel Ferragosto , il mio è da dimenticare 😔comunque passiamo oltre e veniamo a cose più liete, oggi riprendo con piacere la Rubrica "Talenti Italiani" dove vi segnalo i "presunti" astri nascenti della Narrativa italiana , rubrica che avevo interrotto qualche mese fa , e sono più che lieta di riprenderla oggi segnalandovi il libro di una fra le scrittrici più promettenti del panorama letterario italiano ovvero Simona Busto, di cui vi avevo già parlato tempo fa quando uscì il suo libro "Una maschera sul cuore".
A luglio , Simona ha pubblicato il suo nuovo romanzo contemporaneo dal titolo "Voglio Amarti" , un bel romance sull'amore e sulla differenza di età , io vi confesso che leggendo la trama me ne sono innamorata tanto da averlo inserito nella mia wish list .
Titolo: Voglio Amarti
Autore: Simona Busto
Editore: Reading With Joy
Pagine : 119
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : 14 Luglio 2019
- Romanzo Autoconclusivo -
Trama:
“Se fossi più giovane mi vedrebbe in maniera diversa. Se fossi più giovane potrei lasciare che il nostro rapporto progredisca con calma. Se fossi più giovane lo conquisterei”. “Se fossi meno giovane mi prenderebbe sul serio. Se fossi meno giovane non sarei amico di suo fratello. Se fossi meno giovane la conquisterei”. Ambra e Daniele non possono amarsi. Non importa se quando sono vicini l’aria si carica di elettricità. Non importa se l’intesa e la passione tra loro colmano qualsiasi distanza li separi. Tra loro ci sono cinque anni di differenza. Troppi per una donna che vuole un figlio. Troppi per un uomo che non ha ancora nulla da offrirle. E quel legame intenso e passionale finisce per tramutarsi in sofferenza. Eppure quando sono insieme nulla sembra contare. Né la differenza d’età, né il forte rapporto d’amicizia che lega Daniele al protettivo fratello di Ambra. Vincerà l’amore ?
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
📌Biografia :Simona Busto
Scrivere per me è un’esigenza dell’anima, e sono sempre felice di cedere al canto della mia sirena letteraria. Lei mi sussurra all’orecchio e le mie dita ubbidiscono senza esitazione, correndo veloci sulla tastiera. Adoro raccontare le mie storie e amo sentire l’opinione dei lettori. Blogger e semplici appassionati di libri mi hanno spesso onorato dedicandomi qualche parola su Amazon o sui social. Scoprire una nuova recensione o anche un semplice commento mi regala attimi di pura gioia.
Una decina d’anni fa sono stata segnalata a due concorsi letterari: premio Artenuova e premio Bompiani-scrivi.com. Inoltre ormai da tempo pubblico storie di vita vera sulla rivista "Confidenze tra amiche" (Mondadori).
Di recente ho iniziato a lavorare come traduttrice freelance e collaboro al momento con due case editrici. Perché tradurre è la mia seconda passione, mentre la terza sono gli animali.
Ho all’attivo quattro romanzi e altrettanti racconti brevi, autopubblicati, alcuni di genere romantico e altri fantasy. Tutti mi hanno regalato grandissime soddisfazioni in termini di riscontri e classifica, e mi hanno reso felice di aver intrapreso la difficile strada della narratrice.
I miei personaggi sono persone forti, spesso complesse e controverse, impegnate in una costante sfida contro se stesse, gli altri e la vita. L’amore è una battaglia da vincere a ogni costo, anche quando l’avversario si nasconde sotto la maschera della ragione.
3 commenti:
Grazie di cuore!
Bellissima questa segnalazione e anche l'immagine è splendida.
Grazie sono contenta che l'immagine ti piaccia, ma è anche merito della bella cover che hai scelto per il libro , e chissà quanto sarÀ bello il romanzo 😍
Un abbraccio ❤
La cover è splendida, Gabriella.
Merito dei grafici di Reading With Joy.
Anche tu sei molto brava, davvero. <3
Posta un commento