venerdì 31 maggio 2019

Uscite Mondadori del 4 Giugno : Un Letto per due - di Beth O'Leary


Buon venerdì a tutti, prendete nota di questa nuova uscita Mondadori del 4 Giugno che ci regalerà una frizzante e divertente commedia romantica dal titolo "Un letto per due" di Beth O'Leary , già il titolo è tutto un programma,  perché il letto, è in una casa londinese, e lo condividono Leon, che fa l’infermiere e lavora di notte, e Tiffy, che lavora di giorno ed era così disperatamente in cerca di una casa da aver accettato questa sistemazione improbabile. E come comunicano i nostri due eroi ? Con dei foglietti che si lasciano sul frigo 📌...
Non vi nego che sono curiosissima di leggerlo e voi cosa ne pensate ? 



Titolo: Un letto  per due 

Autore: Beth O'Leary
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus Stranieri
Pagine : 370
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Uscita: 4 Giugno 2019

Se volete acquistarlo è già in pre-order su Amazon in cartaceo a 15,72 € e in ebook a 9,99 €


Trama:
Dopo il naufragio della sua storia d'amore, Tiffy Moore ha assolutamente bisogno di trovare una nuova sistemazione. E alla svelta. Peccato che il suo stipendio da junior editor sia poco compatibile con gli affitti stellari di Londra. Ma Tiffy non si dà per vinta e, spulciando le inserzioni, decide di rispondere a un annuncio singolare: dividere appartamento, camera, e soprattutto l'unico letto della casa, con Leon, un infermiere che fa i turni di notte. Una convivenza ideale: Leon occupa la casa di giorno, mentre Tiffy rientra la sera ed esce prima che lui torni. Unico scambio: un via vai di messaggi sul frigo. All'inizio formali, poi ironici, infine affettuosi... Due perfetti sconosciuti e una amicizia affidata a bigliettini di carta. Ma quanto passerà prima che a Tiffy e Leon non venga la curiosità di vedersi ?


 📌L' Autrice :

Beth O’Leary prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato nel settore Ragazzi di una grande casa editrice inglese. Un letto per due è il suo primo romanzo.



2 commenti:

Erielle Gaudì ha detto...

Ciao Gabriella :o) che storia simpatica e intrigante... tuttavia, visto il prezzo dell'ebook, aspetto di leggere la tua recensione prima di acquistare ;o)

Gabriella ha detto...

Ciao cara, in effetti non posso darti torto i prezzi soprattutto degli ebook Mondadori sono piuttosto alti , io spesso e volentieri prendo i libri in biblioteca almeno risparmio e anche se i libri non mi piacciono alla fine non mi mordo le mani per averci speso soldi ;)
Ci rilegiamo presto , un abbraccio
Gabri