Buon pomeriggio mie care Amiche di letture romantiche, oggi vi parlo di un libro che mi ha davvero coinvolto parecchio e che vi consiglio di leggere .
1° Libro "Sinners of Saint Series "
Titolo: "Vicious . Senza Pietà"
Titolo Originale: Vicious
Autore: L. J. Shen
Editore: Always Published
Collana: Always Romance
Pagine : 368
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione: 28 Febbraio 2019
Disponibile su : AMAZON in formato ebook e cartaceo
Grado di Sensualità: Alto
Voto: Bello
Trama:
Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l'erede della famiglia, Baron “Vicious" Spencer. Vicious è sfrontato, spietato e pieno di rabbia. Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio al punto che, da quel momento, Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra. Emilia farà di tutto pur di evitare di incrociare la strada di Vicious. Vicious farà di tutto per farle rimpiangere di aver messo piede a Todos Santos. Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, uno scaltro negoziatore, un bellissimo bugiardo. E ha un piano per vendicarsi di chi lo ha ferito in passato. Quando, nella fredda New York, il suo cammino torna a incrociarsi con quello di Emilia che versa in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata.
Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell'uomo che è stato il suo tormento, e insieme il protagonista dei suoi sogni, farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino. Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.
Parere Personale:
Ho desiderato leggere questo libro fin da subito, tanto che non ho saputo resistere molto e ho comprato l'ebook, cosa che fra l'altro visto il prezzo di 5,99 € solitamente non faccio, piuttosto aspetto le offerte ma la curiosità era davvero moltissima e posso dire di non essere rimasta insoddisfatta, anzi la storia a me è piaciuta molto, anche se ovviamente qualche cosina da ridire ce la avrei ....e ovviamente ve lo dirò man mano che vi parlerò della storia .
Continua la moda con i protagonisti maschili psicotici e Vicious è il capolista , insomma dall'inizio fin quasi alla fine questo personaggio è da ricovero psichiatrico ma nonostante tutto noi povere lettrici ne subiamo il fascino che sarà anche da maledetto ma attizza parecchio. 😌😉
A far da controspalla al nostro Vicious abbiamo la dolce Emilia che ha dovuto sopportarne di cotte e di crude per colpa di questo mezzo squinternato di Vicious sin da quando era poco più che adolescente , ha dovuto perfino cambiare città per colpa sua.
Ora, ovviamente non vi posso svelare tutta la storia ma vi dirò che il nostro caro V. è stato una spina nel fianco di Emilia per tanto tempo, e proprio quando questa pensava di aver superato tutto eccolo che se lo ritrova davanti più bello e peccaminoso che mai.
Il contrasto fra i due personaggi è fortissimo, lui è buio e lei è luce, lui è crudeltà lei dolcezza, lui è solo e lei ha una famiglia che la ama .
Dire di Vicious che è uno stronzo sarebbe troppo riduttivo, è un bastardo fatto e finito , vi basti pensare che chiama Emilia "Serva" fin dalla prima volta che la vede in casa sua .
Questo "nomignolo" bruttissimo che ho odiato ogni santa volta , esprime tutto il disprezzo che V. sente più per se stesso forse, che per lei eppure la chiama così .
Vicious odia Emilia, anzi crede di odiarla ma in fin dei conti la ama fin da subito solo che la sua mente è talmente dedita alla vendetta che l'unica cosa che riesce a vedere nella sua vita è odio e disprezzo.
Emilia è una donna forte, eppure davanti a Vicious non riesce a dirgli no perché l'attrazione che ha sempre provato per lui è fortissima nonostante abbia sempre ricevuto da lui brutte azioni, dietro il sesso c'è l'amore profondo ma farlo capire a V. non sarà semplice .
La presa di coscienza di lui per quel che riguarda i sentimenti per Emilia saranno per noi lettori una rivincita anche perché la nostra Emilia lo farà penare a giusta causa.
Il sesso in questo libro è presente, è forte , è parte integrante della storia, è di quello passionale di quello che non ti chiede il permesso ma ti travolge completamente.
E non poteva essere diversamente con due personaggi forti come Vicious ed Emilia.
Se vi piacciono le storie forti, con protagonisti che sono ben lontani dall'essere santi ma che trovano la strada alla fine per essere felici e per ritrovare se stessi allora Vicious fa per Voi !
Nessun commento:
Posta un commento