sabato 12 gennaio 2019

5 cartoni animati della mia infanzia

Buongiorno a tutti, ci sto proprio prendendo gusto con questa Rubrica "5 cose che..." , la domanda di oggi come avrete già letto nel titolo riguarda i cartoni animati che da piccole guardavamo , non so voi ma io già da allora avevo gusti particolari 😅😂, siete curiosi di scoprire i miei cartoni preferiti ?
Bene , mettetevi comodi e siate pronti a tutto mi raccomando !



📌Questo Rubrica è stata ideata dal Blog Twins Bookslovers





5 cartoni animati della mia infanzia 


La Maga Chappy 



La Stella della Senna 


Piccoli Problemi di cuore 



Carletto il Principe dei Mostri 



Gigi La Trottola 


Ve lo avevo detto che avevo gusti un pò particolari ... mentre mia sorella amava cartoni come Remy o L' Ape Magà io optavo per questi , certo ad onor del vero devo dire che quando guardavo "Piccoli problemi di cuore" ero già grandicella ma che volete farci, quello è un cartone bellissimo 😍😍😍😍 a cui non si può resistere, un tipo comeYuriiiiiiii !!!! Ma vogliamo scherzare ? 😂😂😂 certo adesso probabilmente preferirei Hi-men tutto muscoli e poco cervello... (scherzo) il mio tipo comunque è,  e rimarrà sempre Capitan Harlock , misterioso ed enigmatico ! 

E i vostri cartoni animati preferiti che guardavate durante l'infanzia quali sono ? 

Un abbraccio e alla prossima ❤




Nessun commento: