domenica 13 gennaio 2019

5 indimenticabili storie d'amore nei libri

Buona Domenica a tutti, come sapete sto recuperando le domande della Rubrica "5 Cose che..." e quest'oggi la domanda riguarda i libri , o meglio le storie d'amore indimenticabili che abbiamo amato nei libri.
Qui c'è da rifletterci bene perché non è una domanda semplice soprattutto per chi come me ha letto parecchi libri romantici...😏
Pronti per conoscere quelle che penso siano le migliori storie d'amore ?


📌Rubrica ideata dal Blog Twins Bookslovers



5 indimenticabili storie d'amore nei libri

Claire e Jamie

Lo sanno pure i sassi ormai, Outlander  è la mia serie preferita in assoluto sia per quanto riguarda i libri sia la serie tv quindi è ovvio che la storia d'amore fra Claire e Jamie sia in assoluto la mia preferita , anche perché è veramente bella ! 
La Straniera di Diana Gabaldon


Axel Vandemberg e Eloise Weisse

Black Friars. L'ordine della Spada di Virginia De Winter è un altro dei miei libri preferiti anche perché la storia d'amore (odio-perdono-passione) fra Eloise e Axel è una tra le più belle che ricordo .


Derek Craven e Sarah

Mentre vi parlo di questa coppia a me è già tornata voglia di leggermi il libro 😍, il cinico Derek Craven e la romantica, sognatrice Sarah ! Che coppia ragazze ! La adoro !


Clare e Henry 

Un amore che sfida i confini del tempo e dello spazio quella raccontata nel libro di Audrey Niffenegger "La Moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" 


Clary e Jace

Shadowhunters di Cassandra Clare è una delle serie degli ultimi anni che mi è piaciuta di più , ovviamente parlo della serie dei libri, ammetto di non aver visto nemmeno una puntata della serie tv, mi è bastato il film 😒😑, la storia d'amore fra Clary e Jace l'ho adorata !!!


Queste sono le  storie d'amore per me indimenticabili, le vostre quali sono invece ? 

Un abbraccio e al prossimo post 💝

2 commenti:

Ginevra Sassi ha detto...

Aggiungerei alla lista anche la coppia Abby/Travis della serie Disaster di Jamie McGuire li adorooooooo
Xoxo
Gin

Gabriella ha detto...

:) La prima coppia della serie è sicuramente quella che anche a me è piaciuta di più , gli altri fratelli Maddox purtroppo non mi hanno fatto lo stesso effetto ;)