venerdì 11 gennaio 2019

5 Cose che... 5 libri che ho in libreria ma che non ho ancora letto #1


Buon pomeriggio a tutti, mi sono decisa finalmente a partecipare anch'io alla Rubrica "5 Cose che..." ideata dal Blog Twins Bookslovers , e visto che questa rubrica è già da un pò che esiste inizio con le domande più vecchie .

5 libri che ho in libreria ma che non ho ancora letto


Di libri non ancora letti nella mia Libreria ne ho un pò, ecco diciamo pure che ne ho parecchi 😅, insomma come molti di Voi anche io sono una accumulatrice seriale di libri, non vi dico nel Kindle quanti ne ho...stavolta mi concentro sui cartacei.


Il ragazzo del lago di Marcello Foa




La Stella Nera di New York di Libba Bray



L' amore bugiardo  di  Gillian Flynn




Le notti bianche di Dostoevskij



Se potessi scrivere di te  di  Tatiana De Rosnay


Se stavate pensando che la mia libreria è solo piena di romanzi rosa allora vi sbagliate, certo in prevalenza son quelli ma anche a me piace leggere qualcosa di diverso di tanto in tanto .
Di questi 5 libri che non ho ancora letto ce n'è qualcuno che Voi avete già letto ? Cosa ne pensate ?
E quali sono 5 libri che avete in libreria ma non avete ancora letto ? 

Un abbraccio e alla prossima 😘

Nessun commento: