lunedì 9 novembre 2020

All Fall Down - di F. Sally D. in Uscita il 12 Novembre

All fall down
in uscita il 12 Novembre

F. Sally D. vuole ringraziare i suoi lettori per questo splendido anno di emozioni letterarie passato insieme, racchiudendo in un unico volume le sue più belle storie d’amore e lasciando una piccolissima anticipazione sul suo prossimo lavoro. Un solo cofanetto, tre indimenticabili storie!

Tre romanzi. Tre amori. Tre indimenticabili storie.


Titolo: All fall down – Cofanetto Romanzi

Autore: F. Sally D.

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 820

Volume: Tre romanzi autoconclusivi in un unico volume

Prezzo: €1,99 (in promo d’uscita)

Uscita prevista: 12 Novembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing



📕


Sinossi:





DIMMI DOVE FINISCE IL CIELO

"Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere."

Due gemelli, un solo terribile segreto e un'unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?

SNOWDROP ROAD

“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.”

Lei avrebbe dovuto dimenticarlo. Lui non ricorda che lei.

UNSTEADY

«Tu mi rendi instabile.»

«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»

Ogni amore ha il suo ‘c’era una volta’. Ogni amore ha il suo ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Ma tenete bene a mente: non è detto che ogni amore, sia destinato al proprio lieto fine…


Tre romance molto diversi tra loro, ma ugualmente intensi, viscerali, toccanti. Un unico cofanetto che racchiude gli ultimi tre bestsellers di F. Sally D. Un modo per dire GRAZIE ai suoi lettori per ogni singola emozioni vissuta insieme e per ricordare che sono sempre loro il suo lieto fine più bello. 

domenica 8 novembre 2020

Non Tentarmi (The Hunted Series Vol. 1) - di Ivy Smoak

 

1° Libro "The Hunted Series

Titolo: Non Tentarmi

Titolo Originale: Temptation
Autore: Ivy Smoak 
Editore: Queen Edizioni
Pagine : 337
Genere : Contemporary Romance 
Data di Pubblicazione : 5 Novembre 2020
Grado di Sensualità: Alto
Voto : ❤ Deludente 


Trama:
La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole.
O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe.
Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter.
È alto, tenebroso, bello... e irraggiungibile. Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare. L'anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l'unico modo che conosce per custodire i suoi segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella...
Deve resisterle. Deve allontanarsi.
Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni. Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

Parere Personale:  Possibili Spoiler !!!

Vi avviso subito che sicuramente spoilererò alla grande, quindi se non volete sapere niente per non rovinarvi la lettura del libro fermatevi e non andate più avanti a leggere quello che troverete sotto.

Quando ho letto per la prima volta la trama di questo libro mi ha affascinata, insomma una relazione fra studentessa e professore mi stuzzicava parecchio così il giorno dopo l'uscita ho comprato il libro e adesso mi prederei a sberle per averlo fatto perché la storia non mi è piaciuta, ho alzato gli occhi al cielo non so quante volte e siccome sono una lettrice a cui piace farsi del male l'ho letto tutto fino alla fine anche perché volevo sapere fino a che punto l'idiozia della protagonista femminile si sarebbe spinta ma anche fin dove sarebbe arrivato lui, il professore sexy e deficiente ! 

Partiamo col dire che la cosa che inizia a capirsi fin da subito è che tanto innocentina la cara Penny non è, credo che qui la fantasia della scrittrice abbia preso decisamente il sopravvento visto che dopo mezzo sguardo al caro professore e Penny è già innamorata persa pronta a lanciarsi fra le braccia del sexissimo e conturbante professore , lui dal canto suo ha un modo piuttosto particolare di flirtare se di flirt possiamo parlare perché da subito il nostro caro professore Hunter ha le idee chiare per Penny sente qualcosa di profondo anche se sembra solo sesso, impetuoso, passionale e rude sesso. 
Ora, che i due perdino la testa ci sta, lascio passare anche il fatto che non si creino il minimo problema a farlo nell'ufficio scolastico di  lui senza nemmeno chiudere a chiave la porta, passo sopra al fatto che lui ha questo strano modo di fare arrogante e prepotente con la ragazza, che non si crei il problema che li possano scoprire , tralasciamo il fatto che dopo tutto il sesso che questi due hanno fatto lei anche nell'intimità lo chiami ancora "Professor Hunter" invece di chiamarlo James come lui le ha chiesto, e che credo verrebbe naturale ad una persona normale ma la nostra Penny credo che non lo sia poi così tanto, insomma passo sopra a molte cose, è una storia inventata e quindi serve a far passare il tempo mi dico, ma arriva il momento in cui non riesco più a trovare giustificazioni per nessuno dei due perché si arriva al punto in cui mi rompo propriamente le palle .

Lei, l'innocentina di turno sempre ligia alle regole (ma dove ? di chi state parlando ?) fa un servizietto (ehmmm...) nascosta sotto la cattedra dell'insegnante mentre lui parla con un collega ( e lì mi son cascate le braccia la prima volta) , poi insicura dei sentimenti di lui (del professore ovviamente ) prova a portarsi a letto il ragazzo che le fa il filo da mesi , l'amico che ha rifiutato non so più quante volte e dulcis in fundo .... arriviamo alla stoccata finale ... perché la nostra ex santarellina (se mai lo è stata ) sgancia la bomba finale e dopo più di un mese  confessa al professore di avere 19 anni e non 23 e lui come ovvio si incazza e la manda a quel paese e credetemi ci sta che si sia incazzato vista quante menate gli ha fatto Penny sul non avergli detto la verità sul suo matrimonio e chissà quante altre cose , insomma Penny predica bene e razzola male mi vien da dire e sul più bello il libro finisce lasciandoci così ... a bocca aperta .
Ora voglio dire, di superficialità in questo romanzo ce n'è parecchia, è tutto concentrato sull'attrazione animale fra Penny e il Professore va bene, mi sono sbagliata io a illudermi che ci fosse qualcosa di più in questo libro ma penso anche che una scrittrice dovrebbe soffermarsi di tanto in tanto e chiedersi cosa vorrebbe che il suo libro trasmettesse a chi legge perché io di "sentimenti" veri e propri non ho visto granché.
Ovviamente il mondo è bello perché vario , io ho detto la mia Voi dita la vostra .
Nel caso lo leggiate buona lettura e fatemi sapere se vi è piaciuto  perché per me è un NO ! 





sabato 7 novembre 2020

5 Cose che ... Gli Ultimi 5 Libri letti

 


Purtroppo in questi ultimi giorni non sto tanto bene e ieri ho saltato l'appuntamenti con la Rubrica 5 cose che... che recupero oggi con molto piacere .

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri - 

- Gli Ultimi 5 Libri Letti - 


Ultimamente ho letto generi diversi, sono passata dal fantasy allo storico ai new adult , insomma non mi sono fatta mancare nulla anche le ciofeche se è per questo .
Di questi ultimi 5 libri letti posso dire che 3 su 5 sono state belle letture, una piacevole ma con riserva e una proprio l'ho digerita a fatica ma i gusti sono gusti e ovviamente ognuno ha i suoi. 

💛💛💛💛💛💛💛

Scusate se non mi dilungo con il post ma come dicevo prima non sono in piena forma .
Un abbraccio a tutti e a presto (spero ) 😅😓




mercoledì 4 novembre 2020

Mostri e altri Viaggiatori - 2° Vol. Serie Le Cinque Dita - di S.M. May



Da oggi potete trovare on line il secondo libro della Serie "Le cinque dita" di S.M. May dal titolo "Mostri e Altri Viaggiatori" , questo secondo libro così come il primo ha un proprio finale ma la vicenda prosegue di episodio in episodio.


Titolo: MOSTRI E ALTRI VIAGGIATORI

Serie: Le Cinque Dita #2
Autore: S.M. May
Editore: Self
Pagine: 270
Data di Uscita: 4 novembre 2020

Trama:
“ E strinse il pugno così forte
che tutte le sue dita iniziarono
a sanguinare
Ma erano cinque
ed erano fuoco
e più nessuno osò alzare lo sguardo”
Il re spodestato ha fatto ritorno.
Julius de Margoulis è sopravvissuto alla battaglia sulla grande pianura verde ed è rimasto nascosto mentre i nemici lo braccavano.
Ma ora è tempo di riprendersi il trono e di ascoltare la sua visione.
Il nuovo esercito sarà composto soltanto da cinque creature di razze diverse: cinque come le dita del suo pugno, cinque guerrieri addestrati da lui stesso e dotati della magia più sorprendente.
Gli dei gli hanno già inviato il primo dito, l’ingiustizia del mondo basso gli ha venduto il secondo, la slealtà di un essere millenario, e che credeva amico, gli ha fatto incontrare il terzo. Eppure ogni giorno diventa sempre più difficoltoso considerarli meri strumenti di guerra, perché più di uno tra loro si sta avvicinando troppo alla sua anima.
E poi adesso c’è Yerpolis all’orizzonte.
Un pulcino da liberare, ancora due dita da individuare, una nemica bianca da punire.
Ardamon: una terra che esiste da qualche parte, un luogo di scontro di Vampiri crudeli, lupi mercenari pronti a tradire, mutaforma orgogliosi e ingenui, gazze ladre in cerca di vendetta, donne-sigillo non esenti da complicazioni e stregoni abili ma refrattari al gioco di squadra.

🔍Lettura consigliata a un pubblico adulto. Possibili scene di violenza.
Con illustrazioni interne.

- LA SERIE - 

1) ZANNE E ALI
2) MOSTRI E ALTRI VIAGGIATORI
3) RITORNO AD ARDAMON




📌Biografia

S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia,
letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Potete seguirla sulla sua pagina FB (S.M. May) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com.
Altre pubblicazioni:
ADDIO E’ SOLO UNA PAROLA (Rizzoli); la serie “Lara Haralds – The Strange Matchmaker” che
comprende gli episodi CAMBIO GOMME, NEVE FRESCA, GHIACCIO SALATO, DOPPIO VELO e
INFINITO STUPORE (self-pub); LE VIAGGIATRICI D’INVERNO (self/pub); la serie “Devils &
Partners”: A VOLTE LA MORTE MORDE (nell’antologia “Dreams Collection”, self/pub);
NUVOLE;la serie ORO (IL SANGUE NON E' ACQUA e ORO); GABBIA PER UCCELLINI.
Come Rebecca Moro ha pubblicato IL PRINCIPE DEGLI SCIACALLI (Fanucci Editore).

💚💚💚💚💚💚💚💚


Il Carisma del Duca (Il Club del 1797 ) - di Jess Michaels [Review Party]

 


"Il carisma del Duca" è  il primo libro della Serie "Club 1797" di Jess Michaels tradotto da Isabella Nanni in versione integrale , si è rivelato un libro molto carino forse un po tiepido rispetto agli standard bollenti a cui sono abituata quando si tratta di questa scrittrice ma comunque una lettura molto gradevole .


1° Libro "1979 The Club" Series

Titolo: Il Carisma del Duca 

Autore: Jess Michaels
Editore: The Passionate Pen LLC
Traduttore : Isabella Nanni
Genere : Historical Romance 

Prezzo ebook: € 3,99 – disponibile in Kindle Unlimited 

Prezzo cartaceo: € 13,99

Data pubblicazione: 2 novembre 2020
Grado di Sensualità: Medio
Voto : ❤❤❤ Piacevole, ma...


Sinossi:
Il carismatico e impetuoso Duca di Abernathe, James Rylon, è il tipo di amico che chiunque vorrebbe avere. Ha persino fondato il Club del 1797, composto da dieci uomini tutti destinati a diventare duchi. Ma ha dichiarato apertamente che non si sposerà mai e nessuno capisce perché.

Ma alla signorina Emma Liston non importa sapere perché. Zitella da troppo tempo, con un padre assente che può far scoppiare uno scandalo da un momento all’altro, ha bisogno di sposarsi. Adesso. Decide di correre un rischio folle e di chiedere aiuto al fratello della sua amica Meg, James. Gli chiede di fingere di essere interessato a lei quel tanto che basta per attirare l’attenzione di altri gentiluomini. James accetta, ma si accorge con sua grande sorpresa che fingere di corteggiare Emma gli risulta molto facile...

Quando il padre di Emma ritorna, minacciando di condannarla a un futuro terribile, il loro corteggiamento diventa ben presto fin troppo reale. James rivelerà mai la vera natura dell’uomo che nasconde sotto la sua corazza esterna? Ed Emma riuscirà a scoprire il proprio valore prima che sia troppo tardi ?

Parere Personale: 

La Michaels ci ha abituate a romanzi con atmosfere passionali e bollenti ma stranamente qui in questo romanzo per nostra fortuna si dedica molto di più ai sentimenti dando loro molto più spazio , infatti il libro si legge con una certa piacevolezza  anche grazie ad una traduzione attenta che non fa perdere un grammo di fluidità alla storia.

La storia inizia raccontando come l'idea di tre ragazzini ha fatto nascere il Club 1797 in cui vengono inglobati i compagni di scuola che nel loro futuro dovranno ereditare un ducato, dandosi così una mano nei momenti più difficili della loro crescita tanto che ormai adulti potranno contare su un'amicizia di lunga data. 

James Rylon
, Duca di Abernathe è diventato un uomo all'apparenza allegro e spiritoso, molto carismatico e sembra aver messo da parte il dolore per i continui rifiuti del padre di considerarlo degno del suo nome e soprattutto del suo amore , ormai uomo James ha preso la decisione di non sposarsi mai e di non dare un erede al suo ducato per vendetta nei confronti del padre, ma ovviamente il destino ha altri programmi per il nostro affascinante e carismatico Duca , infatti ad una festa incontra la giovane Emma Liston, che viene in aiuto alla sorella e alla madre di lui .

James è talmente abituato alla gente che lo vorrebbe usare per i propri scopi che non crede alla genuinità e alla gentilezza di Emma, eppure dopo solo un ballo con lei non riuscirà più a togliersela dalla testa perché questa ragazza tranquilla e per niente appariscente né tantomeno di una bellezza conturbante,  lo ha colpito profondamente , perché Emma cela un'intelligenza e una serietà che James non ha mai trovato nelle giovani donne della sua cerchia . 
Complici un invito in campagna e uno strano patto fra Emma e James e i due scopriranno di avere in comune più di quello che pensavano, e giorno dopo giorno si accorgeranno di desiderarsi e solo quando James sarà ad un battito d'ali dal perdere Emma che si deciderà a mettere da parte dubbi e a dichiararsi .
Ovviamente prima di arrivare alla fine ci saranno parecchie cosette e avvenimenti ma non vi svelo nulla altrimenti rischio di spoilerare e non voglio farvi perdere la sorpresa, posso solo dirvi che la loro storia è molto carina, mi è piaciuto il fatto che Emma durante la storia imparerà piano piano a dare valore a se stessa, alle sue idee e soprattutto imparerà a mettere al primo posto i suoi desideri e la sua felicità, mentre James finalmente capirà che la vendetta che pensava di perpetrare nei confronti del padre negandosi una moglie e una famiglia era una cosa inutile .
Insomma come sempre accade nei romanzi rosa l'amore trionferà e per quel che mi riguarda posso anche dire che ho trovato molto interessanti alcuni fra i personaggi secondari come Meg, la sorella di James e Simon e Graham , entrambi amici e membri del Club di cui sicuramente potremo leggere nei prossimi libri della serie. 
L'unica pecca che ho trovato a questo romance è che a tratti è un tantino noiosetto , forse lento nel senso che non ci sono grossi scossoni nella storia a parte verso la fine, ma questa ovviamente è una mia sensazione, per il resto è stata una bella lettura , aspetto di leggere i prossimi libri della serie Club 
1797. 

- Si ringrazia per la copia omaggio - 



lunedì 2 novembre 2020

In Arrivo "Scorpio" 5° Libro della Serie Black Dynasty di Marilena Barbagallo

 Buongiorno oggi sono particolarmente felice di potervi annunciare (se già non lo sapete) che l'otto Novembre arriva finalmente il 5° libro della serie "Black Dynasty" di Marilena Barbagallo, dedicato a Scorpio LeClerc e credetemi sono certa che ci farà morireeeee 😍


TITOLO: Scorpio

SERIE: Black Dynasty
VOLUME: 5
GENERE: Music Romance
DATA D'USCITA: 8 Novembre
TRAMA:
La mia vita è tutta una finzione. È da tempo che mi sono perso. Sguazzo nell’oblio, tentando di dimenticare da dove provengo. Conosco il mio demone, persino il suono della sua voce. Non è crudele, ma mi spaventa. È mio padre. Essere suo figlio mi fa sentire un errore della natura. Veleno puro, nero, come i colori dello Scorpione. Solo la musica mi comprende, solo le parole sanno esprimere ciò che ho dentro. Bevo, scrivo, compongo e faccio sesso, macchiandomi l’anima, irreparabilmente. Poi, un giorno, mi capita di suonare in un locale e… BANG! Becco una tizia pazzesca con un abito striminzito di colore bianco. La voglio e la faccio chiamare dal mio agente. Lei sa cosa desidero, conosce i miei vizi. E che fa? Mi rifiuta! Capisco subito che deve avere qualche serio problema mentale. Cioè, come si fa a dirmi di “no”? È inaccettabile, tanto quanto la sua bellezza. Nell’istante in cui esterna tutto il suo disprezzo nei miei confronti, diviene la mia ossessione.
Sono Scorpio Leclerc, generato nello squallore, primo della prossima linea dei Dodici, Disk Jockey, futuro padre di una dozzina di figli e… Ho perso la testa per Alix Brun, l’unica ragazza al mondo che ha avuto l’incoscienza di respingermi. Non si libererà di me facilmente. Sarà mia, perciò me la vado a prendere. D'altronde, sono un dannato Leclerc!


❤- Black Dynasty Series - ❤

Taurus #1
Venus #2
Aries #3
Libra #4
Scorpio #5

🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

Se avete amato i precedenti libri sono certa che non avete bisogno del mio incoraggiamento ma se non conoscete questa serie allora ve la consiglio, anzi di più !
Leggeteli perché quando un LeClerc ama lo fa per la Vita !

domenica 1 novembre 2020

Serpent and Dove . La Strega e il Cacciatore - di Shelby Mahurin

 

1° Libro della Trilogia "Serpent and Dove"

Titolo: Serpent and Dove. La Strega e il Cacciatore

Titolo Originale: Serpent and Dove
Autore: Shelby Mahurin
Editore: HarperCollins Italia
Pagine: 528
Genere : Fantasy Romance / Streghe 
Data di Uscita : Settembre 2020
Grado di Sensualità: Lieve
Voto : ❤❤❤❤ BELLO


Trama:
Una strega e un cacciatore di streghe legati nel sacro vincolo del matrimonio. Quella storia poteva andare a finire in un unico modo: un palo e un fiammifero.

Due anni fa, Louise Le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo.
Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, ma un perverso scherzo del destino li costringe a un’unione impossibile: il santo matrimonio. Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile.

Parere Personale:

Era da tempo che non leggevo un bel libro fantasy ma che allo stesso tempo avesse dentro una storia d'amore , certo forse un pò inusuale visto che sembra che all'inizio fra i due protagonisti non scorra propriamente buon sangue ma credetemi vale la pena addentrarsi in questa storia .
Louise è una strega e una ladra , cerca di sbarcare il lunario con piccoli furtarelli ma soprattutto è alla ricerca di un misterioso anello magico, l'unico oggetto in grado di tenerla al sicuro da chi la sta cercando. All'inizio non ci è dato sapere da cosa o da chi scappi Lou ma ben presto la storia prende vita e ci addentreremo  in un mondo di bigotti religiosi, segreti, misteri e magia insieme a Lou e alla sua amica Coco , ci ritroveremo a scappare fra i tetti di una cittadina che puzza di pesce ma che nasconde piccoli scorci di paradiso come un cielo stellato da guardare sul tetto di un teatro. 
La vita di Lou è seriamente in pericolo e quale posto migliore per nascondersi se non proprio dentro casa del nemico ? 
Diciamo che la nostra Lou si ritroverà costretta a sposare l'unico uomo che se sapesse la verità sulla sua natura di strega la impiccherebbe subito, così il matrimonio tra Reid e Lou inizia in un modo alquanto insolito e fra battibecchi , verità taciute e segreti  i due pian piano inizieranno a conoscersi e a piacersi .
La storia è movimentata e non vi annoierà, forse in alcuni punti lascia un po troppo in sospeso alcune spiegazioni ma potrebbe essere questa una mia sensazione per il resto è veramente bello. 
I personaggi principali sono davvero fantastici, diversissimi fra loro come il sole e la luna e sono perfetti così come sono con tutte le loro imperfezioni, 
Lui, Reid Diggory è il capitano degli Chasseurs , la guardia dell'Arcivescovo e ha giurato di dar caccia alle Streghe, è un uomo tutto d'un pezzo, ligio al dovere anche se in alcuni momenti sembra un pò vacillare sui dogmi della Chiesa sulla natura delle Streghe, ma non si può dire che nonostante si ritrovi con una moglie non richiesta e non voluta non tenti di fare del suo meglio pur non fidandosi di lei nemmeno per un secondo.

Perché dico questo ?

Perché Louise è una di cui non ci si può fidare, almeno per quel che riguarda gli Chasseurs , Lou è un personaggio di quelli che vorresti conoscere di persona perché oltre ad essere sveglia, dalla lingua lunga ( e credetemi con lei non ce ne è per nessuno arcivescovo, principe o marito) , non puoi non provare una sorta di rispetto per lei e per quello che ha passato e per come ha cercato e cerca con tutte le sue forze di scappare da un destino che sembra ormai deciso, Lou è una lottatrice , non si arrende e questo la fa amare dai suoi amici e soprattutto alla fine dal suo imperturbabile (ma solo all'apparenza) marito.
Questo libro è ricco di segreti, di sentimenti nobili come l'amicizia, l'amore ma anche di rivalità, di vendetta insomma non manca proprio niente.
Personalmente l'ho adorato e non vedo l'ora che escano i prossimi libri anche perché la storia di Lou , Reid e dei loro amici è ancora all'inizio ! 
Assolutamente da leggere !