sabato 7 novembre 2020

5 Cose che ... Gli Ultimi 5 Libri letti

 


Purtroppo in questi ultimi giorni non sto tanto bene e ieri ho saltato l'appuntamenti con la Rubrica 5 cose che... che recupero oggi con molto piacere .

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri - 

- Gli Ultimi 5 Libri Letti - 


Ultimamente ho letto generi diversi, sono passata dal fantasy allo storico ai new adult , insomma non mi sono fatta mancare nulla anche le ciofeche se è per questo .
Di questi ultimi 5 libri letti posso dire che 3 su 5 sono state belle letture, una piacevole ma con riserva e una proprio l'ho digerita a fatica ma i gusti sono gusti e ovviamente ognuno ha i suoi. 

💛💛💛💛💛💛💛

Scusate se non mi dilungo con il post ma come dicevo prima non sono in piena forma .
Un abbraccio a tutti e a presto (spero ) 😅😓




2 commenti:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! "Serpent & Dove" prima o poi lo leggerò anche io! :)

Gabriella ha detto...

Ciao Sara, a me è piaciuto molto quindi lo consiglio e spero che facciano uscire presto anche I successivi libri perchè sono curiosissima .