martedì 9 aprile 2024

Competizione d'amore (Jacksonville Rays Series) - di Emily Rath

 Buon pomeriggio care Anime romantiche, vi avviso subito sto per parlarvi di un libro con un altissimo tasso hot , ma proprio very very hot ! Competizione d'amore di Emily Rath è un libro che vi farà avere le vampate e ha avuto il pregio (per quel che mi riguarda) di  avermi fatto capire una volta per tutte che io e l'idea del cosiddetto "poliamore" non andiamo d'accordo ! 


Titolo: Competizione d'amore

1°Libro Jacksonville Rays Series

Titolo Originale: Pucking Around
Autore: Emily Rath
Editore: Newton Compton
Pagine: 824
Genere: Sport Romance/ Erotico/ Contemporary
Data di Pubblicazione : Febbraio 2024
Grado di Sensualità💋💋💋💋  Estremo 
Voto :❤ Così così...

📕Link per l'acquisto su Amazon

Trama:
Sono passati due mesi da quando Rachel Price ha trascorso una notte di fuoco con l’uomo dei sogni: dolce, divertente e così sexy da essere illegale. Pensava non lo avrebbe più rivisto. Ma si sbagliava di grosso. Lui è infatti la stella dei Jacksonville Rays, la squadra di hockey più forte del campionato. E si dà il caso che Rachel sia stata ingaggiata come fisioterapista del team per dieci, lunghissimi mesi. Jake fa di tutto per riavvicinarsi a Rachel, ma lei non può lasciarsi distrarre: questa è la sua occasione per mostrare quanto vale. Come se non bastasse, Jake non è il solo a tentarla: anche Caleb, un ex giocatore ora membro dello staff, e il portiere, Mars, sembrano toccare le corde del suo cuore e dei suoi sensi. Decisa a non cedere all’attrazione, darà suo malgrado il via a un gioco di sguardi complici e segreti… Riuscirà a resistere?
L’amore è una partita in cui si gioca per vincere.
Una ragazza audace. Tre giocatori di hockey. Cedere alla passione non è mai peccato.


Parere Personale: ATTENZIONE SPOILER !

Per leggere questo libro bisogna essere di larghe vedute, anzi di larghissime vedute perché come ci viene indicato all'inizio del libro in questa storia ci sono temi trattati che riguardano l'abuso di droga ma soprattutto siamo subito avvisati che nella storia troveremo scene dettagliate di sesso fra due, tre e non ancora contenti ben quattro persone ! 

Ok direte Voi , donna avvisata mezza salvata e su questo non ho niente su cui blaterare e vi dirò anche che non mi hanno infastidito più di tanto (meglio dire annoiato) le scene di sesso fra i vari protagonisti, la cosa che non sono riuscita a farmi piacere è proprio l'idea del poliamore come viene qui chiamato, ovvero l'innamorarsi e amare più persone contemporaneamente . 
Se la storia fosse stata una storia di solo sesso ok, pace e  amen ! 
Ma l'idea di amare e di essere amata da più persone non riesco a capirla fino in fondo, già è difficile e complicato a volte amare una sola persona figuriamoci avere a che fare con tre uomini ! 

La storia è molto fisica, c'è una parte sentimentale che va salvata e nel mio caso riguarda un momento MM , quella secondo me è la scena sentimentale più vera di tutto il libro, un uomo che cede dopo anni e confessa all'amico di sempre di essere innamorato di lui ... ecco è questo che salvo di tutto il libro, la scena che sentimentalmente mi è piaciuta di più, per il resto è tutta un'operazione tappa buchi (scusate ma mi è venuto spontaneo ...) .

La protagonista femminile Rachel mi è piaciuta , spiritosa e grintosa quanto basta e di larghe vedute come accennavo prima , però siccome sono un'anima romantica e forse un pò bacchettona e tradizionalista leggere di questa donna all'apparenza così libera e aperta all'amore con più persone non me l'ha fatta capire fino in fondo. 
Non ho capito il motivo dell'innamoramento verso Kinnonen , un attimo prima sembrava felice e soddisfatta dei suoi due uomini e dopo mezzo secondo ecco che li avvisa che vuole prendersi pure un terzo ? 
No, mi spiace non lo capisco, sarà un mio difetto e limite ma questo è e non posso dire il contrario.
Le scene di sesso sono molte, a due, a tre a quattro , mm, mmfm insomma in più punti mi sono dovuta fermare perché ero stanca e annoiata di questi continui assembramenti di peni , di leccate a destra e manca , di buchi tappati ovunque e con la qualunque ! 
Insomma dopo la prima scena, la seconda e la terza basta ! 
E poi ho trovato ridicolo il finale , ma davvero ridicolo perché pensiamoci insieme un pochino. 
Ma davvero il pubblico amerebbe una donna che viene allo scoperto ammettendo di scoparsi e amare tre uomini contemporaneamente , tre stelle dell'Hockey acclamate da tutti ? 
Non verrebbe invece presa per una poco di buono e basta ? 
E di due uomini che dichiarano di essere bisessuali ? 
Basta così poco per essere additati e spiattellati sui giornali, per avere la vita rovinata per un niente figuriamoci una cosa del genere , qui invece diventa tutta una favoletta rosa, si sposano e prendono il cognome di lei diventando tutti dei Price continuando a scopare come conigli ! 
Mi spiace ma a me queste stronzate non mi piacciono , va bene sognare , va bene farlo alla grande ma essere presa in giro solo perché mi piacciono i lieto fine anche no ! 



Nessun commento: