giovedì 2 novembre 2023

Un Regno di Sangue e Bugie (Stars and Shadows #2) - di Holly Renee

 Buon pomeriggio a tutti, è arrivato pure Novembre e l'anno è ormai agli sgoccioli, non so Voi ma a me questo 2023 sembra stia volando troppo in fretta . In questi giorni ho letto il secondo libro della serie "Stars and Shadows" e quanto mi sta prendendo questa serie non avete idea ! 


Titolo : Un Regno di Sangue e Bugie

2° Libro della Serie "Stars and Shadows"

Titolo Originale: A Kingdom of Blood and Betrayal
Autore: Holly Renee
Editore: Triskell Edizioni 
Pagine: 250
Genere : Fantasy Romance/ Vampiri/ Fae
Data di Pubblicazione: Ottobre 2023
Grado di Sensualità:💋💋💋 Alto 
Voto : ❤❤❤❤Bello 

📕https://amzn.to/49mSIyq

Trama:
"Il mio destino è legato a due principi, uno nato dal sangue, l'altro dalla magia, e non mi fido di nessuno dei due. La mia pelle è maledetta dalle stelle, il mio destino condannato dal desiderio. Ma quando il principe oscuro, crudele e inebriante, mi offre un patto che può salvare il suo popolo e la mia vita, non ho altra scelta. La nostra unione è la sua vendetta e io sono il suo sacrificio. Le sue bugie sono imperdonabili. È il mio compagno ed è torturato da una maledizione per proteggere il suo popolo dalla sua stessa famiglia. Adesso posso vederlo per ciò che è realmente. E allora perché non riesco a dimentica il suo tocco rovente sulla pelle? Sarò anche la chiave per salvare il suo regno, ma è lui che ha il potere di distruggermi."


Parere Personale:

Ma quanto mi sta piacendo questa serie ! 
Adoro la storia, i personaggi, le varie vicissitudini in cui si ritrovano i protagonisti anche se a dirla tutta in questo libro il ritmo è leggermente più lento del primo , oserei dire che la differenza sta nel fatto che la storia qui si concentra più sui sentimenti di Adara nei confronti di Evren e non in battaglie e rapimenti. 

Il peso delle bugie o meglio delle verità taciute da Evren nel primo libro qui pesano molto su Adara che non sa più se fidarsi di lui o meno, perché vive il suo tradimento come qualcosa di tossico, difficile da digerire. 
Evren dal canto suo cerca in qualsiasi momento di dichiararle quanto tenga a lei, non arriva chiaro a dirle che le ama ma poco ci vuole. 
E' lui il personaggio che ogni volta mi adesca fra le spire della storia e anche se in realtà la storia ci viene raccontata dal punto di vista di Adara io amo lui ! Ve lo dico chiaro e tondo ! 

Sappiamo già quanto si attraggano i due e ogni volta che sono entrambi insieme mandano scintille, la passione qui c'è ed è pure forte e le scene passionali lo sottolineano , certo qualche scena di sesso orale me la sarei risparmiata visto che il nostro caro Evren sembra essere ossessionato dalla cosa , comunque ogni scena serve a ricalcare e a ribadire il senso di possesso fra i due perché sono compagni il cui destino è scritto nelle stelle, un avvenimento raro e ancor più raro il fatto che una Starblessed sia la compagna di un vampiro che in questo caso è mezzo fae e mezzo vampiro con tutto il potere che ne deriva. 

Per buona parte del libro è come però se Gavriel e il pericolo rappresentato da lui nel primo libro venisse messo in secondo piano, per poi esplodere verso la fine quando vari avvenimenti che non citerò ovviamente, cambiano tutto e fanno esplodere tutto in un modo che nessuno poteva prevedere. 
Adara si ritrova a dover fare una scelta difficile, ma che non vede altra alternativa se non quella di sacrificare se stessa , l'amore che prova per Evren alla fine avrà il sopravvento e farà di tutto pur di salvarlo e di salvare la sua gente . 
Credetemi è una bella storia d'amore che vi farà battere il cuore e manderà i vostri ormoni a ballare la ola ! 
Io me ne sono innamorata e arrivata alla fine del libro volevo quasi strapparmi i capelli perché volevo leggere il seguito che spero la Triskell pubblichi al più presto ! 

A questo LINK trovate il mio parere sul primo libro della Serie "Un Regno di Stelle e Ombre"

 

Nessun commento: