lunedì 9 ottobre 2023

Senza Limiti. Heartless - di Elsie Silver

 Buongiorno e buon lunedì a tutti, oggi vi parlo di un libro che mi è particolarmente piaciuto e che senza ombra di dubbio vi consiglio se siete romanticone come me .


Titolo: Senza Limiti . Heartless 

2° Libro della Serie "Chestnut Spring"

Titolo Originale: Heartless
Autore: Elsie Silver
Editore: Newton Compton 
Collana: Anagramma
Pagine : 358
Genere: Contemporary Romance / Age Gap
Anno di Pubblicazione: Luglio 2023
Grado di Sensualità: 💋💋💋 Alto
Voto : ❤❤❤ Imperdibile !!!


Trama:
Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale… Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell’amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi...


Parere Personale: 

Continuo con la lettura al contrario di questa bella serie , stavolta siamo alle prese con il secondo libro della Chestnut Spring Series, e con il fratello maggiore degli Eaton, Cade, l'uomo duro, gran lavoratore, sexy come il peccato e dolcissimo con il figlioletto Luke.

Ora fatemi dire che io ho un'amore sconfinato verso gli uomini che crescono da soli i loro figli (almeno nei libri nella vita non ne conosco molti) e Cade Eaton è colui di cui mi potrei innamorare ad occhi chiusi nel giro di pochi giorni , insomma è l'uomo per cui si potrebbe perdere la testa all'istante solo già guardandolo cucinare per il figlio .
E in poche parole è quello che accade a Willa, la migliore amica della cognata di Cade, una ragazza di 25 anni che non sa ancora quale posto ha nel mondo, è una di quelle persone solari e adorabili che vorresti vicino nei momenti di difficoltà, colei che sa ridere e ironizzare anche nei momenti più difficili delle vita e nello stesso tempo capace di uscire gli artigli pur di proteggere chi ama, come accade con il piccolo Luke.

Willa se ne innamora ancor prima che di suo padre, il rapporto fra lei e il piccolo Luke è incredibile, si adorano a vicenda e Cade se ne rende conto ma è stato talmente deluso dalle donne in passato che non sa se fidarsi, Willa irrompe nella sua vita e la migliora subito e nonostante la testa gli dica che la differenza di età potrebbe essere un problema il cuore e l'attrazione profonda che prova per lei sono così forti che alla fine si abbandona ai sentimenti.

Ho adorato questo libro dall'inizio alla fine, credo che prenderà il suo meritato posto nello scaffale dei miei libri confort, quelli che mi rileggo di tanto in tanto quando voglio coccolarmi , avete presente quei momenti un pò bui in cui capita di ritrovarsi , quando non hai assolutamente voglia di  novità ma di ritrovare qualcosa che sai già ti regalerà solo belle emozioni ? 
Ecco , questo libro è così , una carezza per l'anima, una coccola quando se ne sente il bisogno , in quei momenti in cui hai bisogno solo di buone notizie ! 

Il rapporto fra Cade e Willa è molto bello, lei è così ironica che alleggerisce l'animo di Cade, lo rende più spensierato, lo aiuta a vedere la vita attraverso nuovi occhi e soprattutto gli ridarà il sorriso. 
Le scene spicy ci sono e nel contesto ci stanno a pennello, ma  una delle cose belle qui sono anche i dialoghi allegri, ironici e vi strapperanno qualche sorriso. 
Una storia questa qui che vi consiglio di cuore, perché l'amore non è solo quello verso un'altra persona ma anche verso la famiglia e gli amici . 
Leggetela e poi mi direte ! 

📌Attualmente i libri pubblicati in Italiano sono 3 ma c'è un quarto che presto verrà pubblicato e che dovrebbe essere l'ultimo della serie . 






Nessun commento: