lunedì 8 maggio 2023

Prossime Uscite in Libreria : Daring - Gage di Kylie Gilmore (Storie Scatenate Vol.7)

 Buongiorno e buon inizio di settimana, oggi vi segnalo la prossima uscita di una commedia romantica scritta da Kylie Gilmore "Daring - Gage" che è il 7° libro della Serie "Storie Scatenate" , potrete trovare questo libro on line su Amazon da giorno 11 Maggio. 


Titolo:  Daring - Gage 

7° Libro della Serie Storie Scatenate

Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Pagine: 252
Genere : Contemporary romance 
Data di Uscita: 11 Maggio 2023


Trama:

Trasferirmi da lui mentre lavoro sulla sua casa? Per il mio bene, ovviamente. Cosa?!

Skylar

La prima volta in cui l’ho incontrato, Gage Williams non mi è piaciuto molto. Ecco perché: aveva respinto senza mezzi termini un’idea che avevo avuto per un progetto che stavo proponendo a delle potenziali clienti per un lavoro in una locanda. Sono un’arredatrice d’interni. Lui era il costruttore incaricato della ristrutturazione. Dopo qualche parola accesa, aveva avuto l’audacia di chiamarmi Signorina Sorriso. Grr... Il mondo ha bisogno di più gente positiva!
La seconda volta ha continuato a non piacermi. Non ho tempo per un tipo alfa con quell’atteggiamento quando ho un lavoro da fare.
La terza volta. Beh, è allora che le cose sono peggiorate in fretta, quindi sono rimasta scioccata quando mi ha informato che il mio prossimo progetto sarebbe stato la sua casa e che avrei dovuto trasferirmi da lui. Cosa?! Solo perché sono attualmente una senzatetto completamente in bolletta? Oh, diavolo.

Gage

Skylar è il caos fatto a persona e io porto l’ordine nel caos. Specialmente quando una certa Signorina Sorriso si illude che il suo solare ottimismo risolverà la situazione. Niente da fare. Sono io il risolutore. Prego.

Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.

📌AUTRICE:

Kylie Gilmore è l'autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; Storie scatenate; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park Charmers. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua. Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all'armadietto in alto, dove c'è la sua scorta segreta di cioccolato. Iscrivetevi alla newsletter di Kylie per avere notizie sulle nuove uscite e sulle vendite speciali.


La serie completa prevede ben 10 libri , per trame e info vi metto il link  CLICCA QUI !


Nessun commento: