sabato 4 febbraio 2023

Vietato - di Marilena Barbagallo in uscita l'8 Febbraio 2023

 

Manca poco ormai all'uscita del nuovissimo libro di Marilena Barbagallo dal titolo "Vietato" , un romance autoconclusivo dal sapore proibito , infatti è un forbidden romance spin-off della dilogia "Lui vuole tutto/Lei vuole tutto" , vi ricorderete sicuramente di Krum Botev e della sua Ambra , bene , i protagonisti invece di questo attesissimo libro sono i loro figlioli adottivi Alexia e Tommy.

Inoltre incontreremo anche alcuni personaggi dell'altra sua famosissima serie Black Dynasty (vi cito solo Maxime e Michelle.... le affezionate alla serie sicuramente avranno già capito chi sono questi personaggi). 

Vietato andrebbe letto dopo la lettura di  "Lui vuole tutto/Lei vuole tutto" per avere un quadro più completo possibile delle dinamiche di "famiglia"

Insomma non ci resta che trepidare fino a giorno 8 Febbraio quando finalmente avremo fra le mani o meglio sul nostro Kindle questo nuovo romanzo la cui attesa è febbricitante   ! 


Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance / Forbidden / Sport Romance 

Trama:
TOMMY
Lei era l’unica che riuscivo a stringere tra le braccia, poi è diventata una donna e ho smesso. Quando ho capito che stava iniziando a entrarmi dentro, più di quanto riuscissi a tollerare, ho trovato il modo di cacciarla via, iniziando a prendere a cazzotti il mondo. Ma più tiravo pugni sul ring, più mi avvicinavo al proibito, illudendomi di combattere per dimenticare, per cancellare il pensiero di lei, per reprimere l’insana voglia di sfiorare mia sorella. Anche una sola carezza, con lei, è vietata. E fa male da morire.
ALEXIA
Una volta, mio fratello era come l’arcobaleno, oggi rappresenta la tinta più scura. Krum e Ambra sono consapevoli del fatto che io sia la carezza che placa la tormenta, ma da qualche tempo, quando mi guarda, qualcosa dentro di me si fracassa. Non so se sia una sensazione piacevole o un tormento. Non so più se Tommy sia una delle parti migliori di me o la peggiore, se io sia sbagliata o giusta al suo fianco, ma so bene che non abbiamo via d’uscita. Il modo in cui lui vive nella mia testa è lo stesso in cui non può esistere nella mia vita.

Amiamo ciò che è vietato, solo perché non ci è concesso goderne, o lo amiamo proprio perché è impossibile?
💗💗💗💗💗💗

Un saluto e alla prossima 

Nessun commento: