giovedì 26 maggio 2022

Una Regina per Nikolai - Her Russian Protector #7 - di Roxie Rivera [Recensione]

 Buon pomeriggio a tutti, ho ripreso in mano la serie della Rivera con i suoi fantastici "Her Russian Protector" e ancora una volta Nikolai e Vivien , i protagonisti di questo settimo libro mi hanno stregata.


Una Regina per Nikolai 

7°Libro della Serie "Her Russian Protector

Titolo Originale: Nikolai 2
Autore: Roxie Rivera
Editore: Follie Letterarie Editore
Collana: Follie in Passion 
Pagine : 470
Genere : Contemporary Romance / Mafia Romance 
Data di Pubblicazione: Dicembre 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto 
Voto : ❤❤❤❤Bello 

Trama:
Nikolai Kalasnikov pare aver fatto i conti con il passato e ora domina gli inferi malavitosi di Houston con la donna che ama al proprio fianco. Ma qualcosa non funziona.Ci sono ancora troppi fardelli e troppi segreti che il Boss porta sulle spalle, e quel delicato equilibrio che faticosamente aveva raggiunto, adesso comincia a scricchiolare.
Nikolai non ha paura di niente, nemmeno di morire, ma l'idea di perdere Vivian e il bambino che sta per nascere lo fa impazzire. Si è guadagnato il rispetto e la fiducia, non deve nulla a nessuno, eppure sua moglie è l’unica persona al mondo che può metterlo in ginocchio.
I peccati dei loro rispettivi padri tornano a tormentare Nikolai e Vivian, e stavolta il Boss non si farà scrupoli pur di proteggere ciò a cui tiene di più: la sua famiglia.
L’ira di Nikolai sta per abbattersi sulla città e niente sarà più come prima.


Parere Personale: 

Il fascino del Boss in questo caso mi ha stordita, amo Nikolai con tutta la sua oscurità e Vivien accanto a lui è perfetta perché stempera a modo suo e con la sua solarità le tenebre in cui il nostro Boss della malavita di Houston si muove furtivo.

Se avete letto il libro "Nikolai" allora saprete già che i due novelli sposi sono in attesa di un bebè ma la felicità è sempre offuscata dai tanti problemi che si presentano loro davanti. 
Fra rapimenti, uccisioni e bugie e segreti le cose per i due non si fanno per niente facili nonostante tutto l'amore che provano.

Non starò qui a raccontarvi la storia ma vi dirò che ho adorato ogni singolo capitolo perché la scrittrice non ti lascia scelta, ti prende e ti porta nel mondo del Re e della Regina della malavita di Houston , ti intriga con la mascolinità passionale di Nikolai e con l'ardore e la sincerità di Vivien.
Ho amato Nikolai fin dalla sua prima apparizione nel libro di Ivan e Erin (se non mi sbaglio) e in questi due libri dedicati a lui e alla sua Vee me lo hanno fatto amare di più, perché le brutalità nella sua vita  non gli hanno permesso di fidarsi di chiunque ma solo di pochissime persone e fra quelle c'è proprio la sua amatissima Vee.
Fra mezze verità svelate e guerre di clan all'orizzonte Nikolai dovrà destreggiarsi sul filo del rasoio per proteggere sua moglie e la loro creatura. 
Inoltre nuove rivelazioni e nuovi personaggi che sicuramente avranno uno spazio tutto loro più in la nella serie , rendono questa storia ancora più intrigante !

Come sempre la scrittura della Rivera è fantastica, passionale ma anche adrenalinica in alcuni casi, e poi cosa che apprezzo sempre molto è che nonostante l'amore il protagonista non cambia così dall'oggi al domani diventando lo zerbino di turno della sua amata. Nikolai è un uomo alfa, un predatore e non ti permette nemmeno per un minuto di dimenticarlo, solo la sua Vee riesce ad ammorbidirlo un pò.
Credo che fra tutti i libri della serie , questo sia quello che mi è piaciuto di più , ma state serene perché presto arriverà il libro su Kostya, e dopo aver letto un piccolo estratto non vedo l'ora 😍.
Kostya riuscirà a spodestare dal trono del mio cuore Nikolai ?
Non lo so, dovrò aspettare per saperlo ma le premesse ci sono ! 
 

🔍- Libri della Serie Her Russian Protector -

📗 Ivan 
📘 Dimitri 
📙  Yuri

📕 Nikolai
📒 Sergei
📙 La promessa di Sergei 


Nessun commento: