venerdì 29 aprile 2022

Stammi sempre accanto (Reaper's Series #2) - di Joanna Wylde [Recensione]

 Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo di un libro autoconclusivo anche se fa parte di una serie , in questo caso è il secondo libro della Reapers's Series di Joanna Wylde dal titolo "Stammi sempre accanto"


Stammi sempre accanto

2°Libro "Reaper's Series"

Titolo Originale: Reaper's Legacy
Autore: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 384
Genere : Contemporary Romance 
Data di Pubblicazione : Aprile 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto: ❤❤❤❤Bello 

Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore - e la sua verginità - a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d'acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato. Anche se quella notte l'ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l'unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l'aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore. Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza.

 

Parere Personale:

Vi piacciono le storie dove i protagonisti fanno parte di un Motor Club ? insomma vi piacciono le storie con i motociclisti ? 
Bene, allora mettetevi comode e prendete carta e penna e segnatevi il titolo di questo appassionante e passionale libro , oh si molto passionale,  le vostre ovaie canteranno a sguarciagola l'inno nazionale americano con tanto di mano sul cuore !
Perché Rugen , il protagonista maschile di questo romanzo è molto più che sexy, è scatenato, possessivo e ama svisceratamente suo nipote Noah che lui stesso ha visto nascere.

Il rapporto fra Rugen e Sophie è turbolento, lei ha avuto un bambino dal fratellastro di Rugen  quando era appena adolescente e lui al contrario del fratello è sempre stato presente per lei, ha cercato di aiutarla in tutti i modi e quando le cose precipitano è sempre lui che Sophie chiama perchè pur provando avversione per il modo di vivere di lui si è sempre fidata di Rugen . 
Sophie non capisce il codice d'onore del Club dei Reaper's di cui appunto Rugen fa parte, eppure sono proprio loro e le loro donne che aiuteranno Sophie tanto che alla fine seppur a denti stretti sarà costretta a venire a patti con le sue idee sul club.

Fra Rugen e Sophie l'attrazione è prepotente, si desiderano, si vogliono ma l'ombra del pericolo di rovinare il loro rapporto dopo essere stati a letto insieme li frena, anche perché c'è sempre di mezzo Noah e entrambi farebbero di tutto pur di vederlo felice e non vederlo mai soffrire.
Di entrambi i personaggi mi sono piaciuti la testardaggine , ognuno a modo suo cerca di fare il meglio che può, ma quando una passione come la loro esplode c'è poco da fare se non lasciarsi andare ai sensi e godersela .
Ovviamente nella loro storia il Club è parte fondamentale, Sophie non comprende le loro leggi, e soprattutto non accetta il fatto che Rugen non vuole legarsi a lei , né a nessun altra donna se è per questo ma lo sappiamo bene quanto l'amore faccia rincretinire , insomma alla fine sarà proprio Rugen a capitolare e ammettere che ha sempre provato qualcosa per lei e quando dico sempre intendo praticamente dalla prima volta che l'ha vista. 
Mi è piaciuto il fatto che tutto sommato la scrittrice mantiene dall'inizio alla fine il carattere burbero e possessivo di Rugen, anche se innamorato non ne snatura il carattere , mentre per Sophie vediamo una crescita progressiva e soprattutto si renderà conto cosa rappresenta per Rugen il Club, ovvero la sua Famiglia. 
La storia è davvero ben scritta, passionale e coinvolgente e mi è anche piaciuto il fatto che vien fuori anche un bel pensiero che è quello che una donna si può anche salvare da sola , non ha necessariamente bisogno di un uomo che lo faccia però allo stesso tempo se costui vuole aiutarla che ben venga . 
Non so se leggerò altri libri di questa serie anche se la curiosità è parecchia, magari il libro su Em ed Hunter , quello si, mi intriga parecchio.
Fate come me se vi stuzzica la trama leggetelo, affidatevi al vostro istinto ! 

Serie Reaper's

Non volevo fosse amore
Stammi sempre accanto
Sei tu quello che voglio
Dovrei starti lontano
Non volevo farti del male
Il fuoco del mio amore




Nessun commento: