giovedì 21 ottobre 2021

Nuovo libro di Benedetta Rossi in Arrivo il 26 Ottobre 2021

 

Proprio così, avete letto bene infatti il 26 ottobre esce "La nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta Ricette e Storie" . 
Ancora una volta la simpatica cuoca marchigiana ci delizierà con le sue ricette, ovviamente io ho già ordinato su Amazon la mia copia visto che non mi perdo un suo libro anche perché come già sapete le sue ricette sono sempre semplici e facili da fare grazie ai suoi preziosi consigli !


La nostra cucina
Fatto in casa da Benedetta 
Ricette e Storie

Autore: Benedetta Rossi
Editore: Mondadori Electa
Pagine : 368
Genere : Ricette di cucina 
Data di Uscita : 26 Ottobre 2021

È sempre sorridente e serena, ama la campagna che circonda la sua casa, il suo orto e i prodotti che offre. Marco è ogni giorno accanto a lei e il vivacissimo Cloud le gironzola intorno di continuo. I suoi follower, ai quali da qualche stagione si è unito un nutrito pubblico televisivo, sono sempre più numerosi (oltre 7,4 milioni su Facebook, 2,7 su YouTube, 3,7 su Instagram), eppure Benedetta è rimasta la stessa: si diverte a stare in cucina e prova grande piacere quando le persone dimostrano di apprezzare le sue ricette e le pongono domande sulla loro realizzazione o sul cambio di qualche ingrediente. E talvolta proprio dalle domande trae suggerimenti interessanti per il suo lavoro. In questo libro la protagonista di Fatto in casa per voi ha deciso di fare di più: far partecipare alla “confezione” del libro alcuni degli appassionati che la seguono. Infatti, alle descrizioni dei suoi piatti ha aggiunto le ricette che le sono state inviate dal suo pubblico, accompagnate da storie personali, divertenti ed emozionanti. E sono gli stessi autori a cui lei ha dato voce a raccontarle. I loro piatti sono fotografie del loro passato, delle loro origini, della loro vita. Parlano di tradizioni mai accantonate, di affetti, di sentimenti, di ricordi. E poi, sempre attenta alle esigenze della frenetica vita di oggi, Benedetta ci regala uno dei suoi consigli furbi: con una sola preparazione, o un solo ingrediente, si possono ottenere tanti piatti diversi.


 

Nessun commento: