martedì 5 ottobre 2021

Come incastrare un rubacuori - di Max Monroe [Recensione]

 I libri divertenti li scopro sempre per caso, e come sempre li leggo non seguendo l'ordine esatto della serie come in questo caso che ho iniziato a leggere dal secondo ma vi dirò...mi sono divertita tanto che non ci ho fatto nemmeno caso .

Come incastrare un rubacuori

2°Libro Serie "Billionaire Bad Boys #2"

Titolo Originale: Banking the Billionaire 
Autore: Max Monroe
Editore: Always Publishing
Collana: Always Romance
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione : Gennaio 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto: ❤❤❤❤ Bello 


Trama:
Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare. Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita. Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici. Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta. Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco. Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?


Parere Personale:

Avete voglia di leggere una storia divertente senza grossi drammi ma piena di scene divertenti e piccanti ?
Bene, allora questa serie di Max Monroe fa al caso vostro !
Lo dico senza girarci troppo attorno, avevo snobbato questa serie per due motivi banali, il primo è che le copertine non mi piacevano e secondo perché dalla trama non mi intrigavano molto ma visto che nelle ultime settimane è uscito proprio il terzo libro di questa serie e avendo letto l'estratto da Amazon mi sono convinta , peccato che come sempre io faccio le cose a modo mio e ho iniziato a leggere non dal primo libro ma dal secondo, ma poco importa perché alla fine il libro me lo sono goduta tantissimo .

I due personaggi principali , Thatch e Cassie, sono uno spasso , in verità Cassie è davvero sopra le righe, sbroccata e assolutamente divertente , ci sono scene che mi hanno fatto morire dal ridere come quando porta a casa un maialino per regalarlo a Thatch come animale domestico !
Meglio che mi fermi qui perchè non voglio assolutamente spoilerare 😂, posso dirvi che fra dialoghi irriverenti e piccantini , scene passionali e divertenti la loro storia d'amore vi lascerà con il sorriso sulle labbra , è una storia molto leggera adatta a quei periodi in cui non avete voglia di sorbirvi drammoni strappalacrime , ma anzi vi strapperanno diversi sorrisi .



Nessun commento: