domenica 7 marzo 2021

Senza Freni (Texas Nights Vol.2) - di Lex Martin [Recensione]

 

Senza Freni 

2°Libro della Serie "Texas Nights"

Titolo Originale: Reckless
Autore: Lex Martin
Editore: Triskell Edizioni 
Pagine: 388
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione: 23 Febbraio 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto:  ❤❤❤❤ Bello 

Trama:
Tori…
Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.
Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.
Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.

Ethan…
Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.
Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.
Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.


Parere Personale:

Ok ragazze mie, mettetevi comode perché questo romanzo è uno di quelli che vi piaceranno da impazzire .

Tori è un pò la pecora nera della sua famiglia, non si è ancora laureata e non sa bene cosa farne della sua vita che le sembra parecchio inconcludente , inoltre dopo una bella batosta presa con il suo ex da un anno ha deciso di tenersi alla larga dagli uomini anche perché ha decisamente perso la sua fiducia in tutto il genere maschile.

Per l'estate le viene proposto di fare da babysitter ai figli di Ethan Carter , il vicino della sorella che alle prese con il divorzio da una moglie che credetemi odierete fino nelle ossa e vorrete prendere a calci nel sedere. 
Possiamo dire che fin dall'inizio fra i due c'è una bella scarica di adrenalina, anche perché Ethan è burbero e Tori è una che non se ne tiene una, e la sua schiettezza e la sua ironia sono alcune delle cose che vi piaceranno di più di lei.
Tori non è perfetta, ha fatto degli sbagli ma ha un cuore immenso e ne avremo prova prima con il suo amore verso i bambini di Ethan, ma anche quello verso sua sorella Kat  (protagonista del primo libro della serie dal titolo Senza Vergogna ), è una donna che ama prendersi cura degli altri. 
Ethan che in un primo momento sembra burbero e irascibile, si rivela essere un uomo adorabile, che ama i suoi figli e la sua attività con i cavalli, ha una sensualità forte, grazie al suo fisico duro e allenato grazie al suo lavoro vi farà fare pensieri osceni , non puoi non innamorarti di lui e come Tori anche noi lettrici soccomberemo al fascino del texano rude ma sexy .
Le scene in cui i due protagonisti interagiscono con i bambini sono dolcissime, e le scene passionali fra Tori ed Ethan vi faranno sicuramente accalorare 😚ma sono davvero belle .
Ho adorato questo romance anche se ho trovato di tanto in tanto qualche refuso sfuggito prima della pubblicazione ma ad essere sincera la storia mi è talmente piaciuta che sono passata decisamente sopra  la cosa. 
Decisamente una storia bella da leggere , che adorerete perché una coppia come Ethan e Tori non si può fare a meno di amare ! 
Ve lo consiglio 💝


- La Serie Texas Nights
 

Nessun commento: