venerdì 5 marzo 2021

5 Cose che ... 5 Autori nuovi, per me , di cui ho letto il primo libro nel 2020

 

Buon pomeriggio a tutti, eccoci al nuovo appuntamento con la Rubrica 5 Cose che... e stavolta sono dovuta andare a spulciare l'agenda dei libri letti nel 2020 perché la mia memoria fa veramente schifo quanto a ricordare i nomi .

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri -

- 5 Autori nuovi, per me, di cui ho letto il primo libro nel 2020 -

Sagara Lux è stata una bella scoperta , non avevo mai letto nulla di questa scrittrice, ne avevo sentito parlare ma stranamente non sono mai stata attirata dai suoi libri poi per curiosità , visto che la trama di "Making the Rules" mi ha incuriosita e grazie a Kindle unlimited ecco che mi sono buttata a capofitto nella lettura e così nel giro di poco mi sono fatta fuori entrambi i libri di questa serie ! 







Marilena Barbagallo è stata per me la scrittrice che nel 2020 ho praticamente letto di più, mi sono fatta fuori tutti i suoi libri della Serie Black Dynasty e più mi sono letta buona parte degli altri che ha scritto .
Mi sono innamorata della sua scrittura passionale e vivida e ogni personaggio nato dalla sua penna, la trovo davvero eccezionale  e ve la consiglio di cuore ! 









Shelby Mahurin è stata una gran bella scoperta , è riuscita a rispolverare la mia passione per le storie d'amore con una gran bella dose di fantasy tanto che sto aspettando di poter andare in libreria per andare a comprare il secondo libro di questa serie .












Susanne Goga è un'altra nuova conoscenza fatta nel 2020 nonostante il libro che ho letto risalga a qualche anno prima , ma come sempre io arrivo con l'ultimo treno , comunque è una scrittrice che ho apprezzato molto e conto di poter leggere qualche altro libro dei suoi. 












Anche Ivi Smoak è una scrittrice di cui ho letto il primo e fino ad ora unico libro nel 2020 e sarò sincera non credo che la rileggerò , non sono entrata in sintonia con la storia (la protagonista l'avrei strozzata fin da subito) né il suo modo di scrivere, non dico che non sia brava, per carità, ma non ho trovato quel feeling che ho avuto con altre autrici.














💚💙💛💜💙💚💛💜

Un caro saluto e ci rileggiamo nel prossimo post 💝




Nessun commento: