giovedì 18 febbraio 2021

Cancer (Serie Black Dynasty #6) di Marilena Barbagallo [Recensione]

 Buongiorno care Amiche di letture romantiche, come sapete ho un'amore sviscerato per la Serie Black Dynasty di Marilena Barbagallo, ogni libro è meraviglioso e ci racconta parte dei personaggi e delle storie d'amore della famiglia Leclerc, una famiglia piena di segreti oscuri, peccaminosi ma anche piena di amore e con personaggi che una volta entrati nel vostro cuore non ci sarà verso di farli uscire.

Dopo Taurus, Venus , Aries (il mio preferito💘) , Libra e Scorpio stavolta è il turno di Cancer ovvero di Chantal Leclerc !

6° Libro  Black Dynasty Series

Titolo: Cancer 

Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Pagine : 589
Genere : Contemporary Romance 
Data di Pubblicazione: 8 Febbraio 2021
Grado di Sensualità: Alto 💋💋💋
Voto : ❤❤❤❤ Bello 

📕 Disponibile su Amazon

Sinossi:
Quarta nella linea dei Dodici e non per ordine d’importanza, precisiamolo. Metto anima e corpo in tutto quello che faccio. Forse più corpo. Niente cuore, l’organo che fa tum tum è roba da deboli. Niente gabbie, a meno che non si installino per giochi hot. Posso scriverle queste cose o rischio la censura? Dicevamo… Niente sentimenti. Solo indipendenza e divertimento. Non si è ancora capito chi sono? Credo non serva dirlo. Vi basterà sapere che, in questo preciso istante, darei fuoco alla torre dell’Ariete, facendo ardere, nelle fiamme della mia ira, mio fratello e la sua futura consorte. La ragione? Hanno osato invitare al loro imminente matrimonio un individuo a me sgradito. Non lo nominerò, non merita tante attenzioni. Obiettivo del giorno: sabotare le nozze dell’anno. So cosa state pensando. Siete certi che non ce la farò, ma io sono disposta a tutto, persino a cooperare col criminale di famiglia. Zakhar troverà il modo migliore per far fuori il mio nemico. Come ho fatto ad arrivare a questo punto?! È tutta colpa sua e del suo didietro di marmo. Non quello di Leskov, che è notevole, certo, mi riferisco a quello di Nol… No, non farò il suo nome. Vincerò io, come sempre. Parola di Chantal Cancer Leclerc. Nolan Duris ha cercato di dimenticare la donna che ha messo in discussione i suoi sentimenti. Si è dedicato alla sua professione di psicologo, mandando avanti la sua vita piatta e un matrimonio che lo soffoca da tempo. Il giorno in cui rivede colei che è stata la sua storia d’amore segreta, si rende conto di essere semplicemente spacciato e che la felicità può essere sfiorata, se solo si ha il coraggio di prenderla per mano.


Parere Personale:

Chantal Leclerc è un tornado questo è poco ma sicuro, quando arriva lei non c'è scampo per nessuno e il Dottor Nolan Duris non avrebbe,  nemmeno se avesse voluto,  resistere al fascino di quella testa rossa affascinante e dalla lingua lunga.
Chantal è uno dei personaggi della Serie che già dalla prima apparizione sul libro Taurus ha lasciato il segno su noi lettori, è uno di quei personaggi che per il suo atteggiamento vorresti trovare antipatico ma non ci riesci perché ti rendi conto che dietro la sua facciata da spavalda si cela una donna intelligente ma anche con una gran voglia di amare e di essere amata semplicemente per se stessa.
Chantal sogna di essere al centro dell'universo dell'uomo che ama , di essere per una volta la prima scelta di un uomo, certo non di uno qualunque ma dell'affascinante Nolan Duris che invece sembra resistere in tutti i modi ai suoi attacchi per sedurlo e credetemi cercherà in tutti i modi di farlo, solo che troverà in Nolan un uomo forte, perché anche lui a modo suo vuole essere l'unico e il solo nel cuore della bella ereditiera Leclerc.

La storia è molto bella fra passato e presente conosciamo la storia di Chantal e Nolan già dal loro primo incontro (che abbiamo già letto nel libro su Aries) ma qui abbiamo il punto di vista di Nolan e credetemi varrà la pena leggerlo perché lui ne rimane folgorato nonostante Chantal si sia comportata da...da Chantal 😂. 
Mi è piaciuto il fatto che Nolan si sia dimostrato un bell'osso duro per la nostra Chantal abituata sempre ad avere tutto e tutti alla sua mercé , ma mi è anche piaciuto il suo modo di amare Chantal, non mi sarei aspettata un bel maschio alpha  invece Nolan si dimostra possessivo ma anche romantico (cito solo la parte del pic nic ...e con questo ho detto tutto) . 
La passione in questo libro è profonda, intensa e Nolan Duris non vi farà rimpiangere certamente gli altri protagonisti maschili (certo Taurus e Aries sono su un altro pianeta per quel che mi riguarda 😍) , comunque Chantal e il suo bel dottore sono una gran bella coppia che fa scintille e poi per la prima volta la nostra cara ragazza si mostra in tutta la sua fragilità . 
Inoltre cosa che ho apprezzato tantissimo è che in questo romanzo c'è anche buona parte della Famiglia Leclerc al gran completo anche perché ci sarà finalmente il tanto atteso matrimonio fra Crystal e Aries e poi tante altre meravigliose sorprese che non vi anticipo ma che mi hanno fatta emozionare .

Dal canto mio posso dire che questa serie è una fra le più belle e intense che ho letto in questi ultimi mesi, se ancora non avete letto la serie io ve la consiglio anzi no, ve la stra-consiglio però attenzione perché va letta in ordine di uscita anche perché vi perdereste il meglio perché in ogni libro c'è sempre qualche scena che coinvolge tutti o quasi i membri della Famiglia Leclerc e ve ne innamorerete come e più di me ! 
Buona lettura 💝

♉La Serie Black Dynasty ♏ 

- Cancer 


Nessun commento: