venerdì 19 febbraio 2021

5 Cose che... 5 Serie Tv che ho abbandonato

 

Buona giornata a tutti, come è andata la vostra settimana ? Io sono alle prese con il mal di denti e quindi mi sto imbottendo di antidolorifici nell'attesa di andare dal dentista , comunque che dire nonostante tutto questa settimana il mio ritmo di letture non ne sta risentendo (almeno quello 😅) perché per tutto il resto per adesso mi sento peggio di una lumaca . Comunque passiamo a cose più gradevoli , oggi è il giorno della Rubrica 5 Cose che... nelle ultime settimane l'ho un po' trascurata ma abbiate pazienza ...

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri -

- 5 Serie Tv che ho abbandonato - 

Non che io sia un'appassionata di serie tv o quantomeno mi piace guardarle quando posso spararmene tre o quattro puntate consecutive, visto che non ho la pazienza di aspettare una settimana o mesi se è per questo,  per sapere come vanno a finire quindi diciamo che parto sempre bene ma poi mi perdo strada facendo .


 Victoria è una serie dedicata alla storia della Regina Victoria e devo dire che ho visto la prima stagione come un'assatanata , insomma l'ho finita in appena due giorni tanto mi era piaciuta solo che mi sono fermata alla seconda solo dopo due episodi e non l'ho ripresa più , in verità è sempre e solo per la mia pigrizia perché è molto carina e ben fatta .


Penny Dreadful è una serie super interessante di quelle che piacciono a me , intriganti e misteriose e poi Eva Green in questa serie è inquietante al punto giusto , la adoro solo che non sono riuscita a terminare nemmeno la prima stagione anche se non escludo di riprenderla magari la prossima estate se sarò un pò più libera .


Vikings è una serie tv che ho iniziato a vedere in tv e dopo le prime due stagioni e mezza (forse) l'ho persa di vista però vale la pena vederla anche solo per quel gran pezzo di uomo di Ragnar 😍.


Arrow è stata una delusione , ho seguito tutta la prima stagione e forse parte della seconda ma la storia poi ha preso una piega che sinceramente non mi piaceva più tanto e l'ho lasciato perdere , avrò visto forse qualche episodio sporadico in tv ma non posso dire di averla finita . 


The Vampire Diaries lo so che molte di Voi hanno amato la serie tv ma io non ho saputo apprezzare né i libri né la serie tv, ho letto solo il primo libro e mi sono fermata alla terza o quarta puntata della serie tv e non me ne dispiace per niente 😂 perché i fratelli Salvatore e company proprio non fanno per me ! 

💚💙💛💜💙💚💛💜

E Voi cosa mi raccontate , quali sono le Serie tv che avete abbandonato ? 

Un caro saluto e ci rileggiamo nel prossimo post 💝

2 commenti:

Alisya ha detto...

Ciao Gabri,
Delle serie di cui hai parlato ho visto solo The Vampire Diaries più o meno fino alla seconda o terza stagione, per poi abbandonarla perché ha perso di attrattiva, mentre dei libri mi sono fermata a metà del primo.😳

Se ti piacciono le serie da divorare tutte in una volta ti consiglio “The good place” io non riuscivo a smettere di guardarla, soprattutto nelle prime stagioni le puntate sono come le ciliegie una tira l’altra. 😉

Gabriella ha detto...

Grazie Alisya , ci farò un pensierino 😁