giovedì 17 dicembre 2020

Alla fine ...Noi - di L.A. Cotton [Review Tour]

 


2° Libro della Serie Wicked Bay 

Titolo: Alla fine...Noi

Titolo Originale: Wicked Rules 
Autore: L.A. Cotton
Editore: Hope Edizioni
Collana: Hope Romance
Pagine: 334
Genere : Contemporary Romance / New Adult
Data di Pubblicazione : 15 Dicembre 2020
Grado di Sensualità: MEDIO 💋💋
Voto: ❤❤❤❤ BELLO

📕Disponibile su Amazon per l'Acquisto

Trama:

Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò.

Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.

Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.

Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.

Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.


Parere Personale:

Credo di non sbagliare nel dire che molte lettrici aspettavano con una certa trepidazione l'uscita di questo secondo libro della Serie Wicked Bay ,e  io fra loro ovviamente perché già dal primo libro "L'inizio della mia fine" ci siamo innamorate di Maverick ed Eloise e volevamo saperne di più.

E con questo libro la Cotton ci accontenta alla grande, anche perché i pov qui sono alternati e finalmente possiamo sapere veramente di più di Maverick, di quello che ha dentro e di quello che lo ha reso così chiuso e ostile verso gli altri .
Il rapporto fra Eloise e Maverick si fa più intenso, e non parlo dal punto di vista fisico, certo anche quello, ma la cosa veramente che mi è piaciuta è che si vede maturare il loro amore che da acerbo pian piano si trasforma in un rapporto più maturo, bilanciato , un amore che diventa una spinta a desiderare il meglio per l'altro e a incoraggiarlo, è un amore che si prende cura delle persone, così come fa Eloise con Maverick, lo sprona a non arrendersi a chi vuole distruggere i suoi sogni di giocare a basket ma lo aiuta, lo stimolo a non perdere se stesso e a non arrendersi.
Dal canto suo anche Maverick proteggerà Eloise, la metterà al di sopra dei suoi stessi bisogni pur di non farla soffrire.

Nonostante entrambi i protagonisti abbiano alle spalle un bagaglio di esperienze dolorose e non facili, troveranno un modo insieme per vivere il loro amore, certo fra segreti, bugie, ricatti e mezze verità diciamo che la loro vita non sarà semplice .
Molto bello anche il rapporto fra Kyle ed Eloise , avrei preferito qualche scena in più con Macey, la sorella di Maverick invece è poco presente ed è un peccato secondo me perché è un personaggio che almeno nel primo libro era molto legato a Maverick e vederla quasi assente qui non mi ha propriamente fatto piacere. Dalla trama comunque e da alcune scene a me sembra che possa esserci un qualche altro libro magari dedicato a Kyle e a Laurie ...chi lo sa se la Hope continuerà la serie oppure no?  Vedremo 😅
Comunque posso dire che le mie aspettative sono state piacevolmente soddisfatte, io vi consiglio di leggere la serie se vi piace il genere e comunque ricordatevi che questi due libri vanno letti rigorosamente in ordine di uscita . 


- Si Ringrazia l'Editore per la copia ARC omaggio -

Nessun commento: