📕🎄- A Caccia di Libri #75 -📕🎄
In questo periodo stanno uscendo tanti bei romance a tema natalizio , ve ne segnalo qui qualcuno sicuramente ne prossimi giorni ne usciranno altri e magari qualcuno mi sfuggirà , ma intanto vi mostro quelli che ho trovato .
Autore: Ashley Andrews
Editore: Òphiere
Pagine : 121
Genere : Contemporary Romance / Racconto Breve
Data di Pubblicazione : 14 Dicembre 2020
Trama:
Per un classico tiro del destino Luke e tre amici del Nebraska, cappelloni e stivali, si ritrovano allo Snow Inn, una locanda a 2000 metri d'altezza in Wyoming, proprio quando arrivano Cassie e le sue amiche newyorkesi. Peccato che Luke "la leggenda" Maddox, maschio alfa per definizione, e Cassie "la snob" Woods odino - oltre alle feste di Natale - rispettivamente: le smorfiose e i ragazzi prepotenti. Tra schermaglie "New York vs Nebraska" e colpi di scena, nella notte di Natale, i due "intrecceranno le code", perché - come dice Luke -, alla fine, Cassie non è altro che una bufala bionda. Tutto sembrerebbe risolversi in un'avventura vacanziera destinata a sciogliersi come le neve, senza conseguenze sconvolgenti per le loro vite. Peccato che i caratteri forti e gli scontri radicali possano mettere a nudo.
Titolo: Fidanzati per Finta
Titolo: Un'inaspettata vacanza in Vermont
Titolo: Kissing on ChristmasAutore: Chiara Rametta e Francesca C. Cominelli
Editore: Self
Pagine : 54
Genere : Novella Natalizia
Data di Pubblicazione : Dicembre 2020
Trama:
Lei una Louboutin, lui uno scarponcino di montagna.
Un ricatto di Natale, tre settimane esatte per salvare le feste e la sua sfarzosa vita.
Questo è l’incubo nel quale si ritrova Paris, unica erede della famiglia Ramirez, proprietari della catena di concessionarie più lussuose di tutti gli Stati Uniti.
Il giorno del ringraziamento suo padre decide di farle un “regalo” e tagliarle tutti fondi economici, eccetto il suo attico a Park Ave. Paris deve entrare nel mondo degli adulti e piantarla di fare la parassita mantenuta. Entro Natale dovrà trovare un vero lavoro… e un fidanzato!
I giorni passano, ma Paris continua ad avere la testa tra le nuvole e a cantare con gli angeli, tanto da non riuscire a trovare soluzione. Fino a quando la sua migliore amica le propone un’app per incontrare il suo “fidanzato per le feste”.
DICK OR SWITCH – TROVA UN PENE PER NATALE potrebbe essere la svolta che stava aspettando. Peccato, però, che i casting per trovare la sua dolce - finta - metà da presentare al cenone di Natale si stiano rivelando un vero e proprio disastro!
Farouk, di origine persiana, non potrebbe essere più diverso da lei: portinaio squattrinato, alla ricerca del sogno americano che pare una visione celestiale impossibile da raggiungere.
Si è trasferito in America per allontanarsi dall’ombra del padre e aprire un ristorante tutto suo, peccato che le cose non siano andate secondo i piani. Adesso si ritrova ad aprire le porte ai ricconi di Park Ave!
Come se non bastasse, i suoi genitori gli danno un ultimatum sotto le feste: trovarsi una moglie o rimpatriare in Iran seduta stante.
Farouk non ha intenzione di abbandonare il suo sogno, né tanto meno di sposarsi, così inizia anche per lui la missione salva-Natale.
Autore: Mika Jolie
Editore: PubMe
Collana: Heart Beat
Pagine : 144
Genere : Novella Natalizia
Data di Pubblicazione : 14 Dicembre 2020
Trama:
Cosa fareste se, come me, aveste un bagaglio di ricordi da seppellire?Magari prenotereste una stanza in un’accogliente locanda del Vermont per Natale e partireste all’avventura, nella speranza di mettere una pietra sopra a tutti quegli anni di dolore. È quello che ho fatto io. Sono certa che questa vacanza sia esattamente quello che ci vuole. Sono pronta a chiudere definitivamente quel capitolo straziante della mia vita e iniziare il nuovo anno con il botto.Sembra facile e lo sarebbe davvero se non fosse per Joe Parker, con quel sorriso perfetto e quegli occhi castani in cui annegare. L’uomo che avrebbe dovuto essere il mio per sempre e che invece mi ha spezzato il cuore.Lui è qui. In questo paesino sperduto. Sono venuta qui per lasciarmi il passato alle spalle, non per incontrare di nuovo la mia vecchia fiamma. Tuttavia, è bastato un bacio per riaccendere i miei sentimenti, la mia mente e la mia anima.Posso continuare a negarlo a me stessa, eppure non credo di essere abbastanza forte da lasciarlo andare. Meritiamo davvero una seconda possibilità?
Autore: Valentina Piazza
Editore: Self
Pagine : 158
Genere : Novella Natalizia
Data di Pubblicazione : 15 Dicembre 2020
Trama:
Ai tempi dell’università, Ginevra ha avuto una marea di ragazzi… immaginari. Con il malcapitato di turno litigava, bisticciava, mangiava e andava perfino in vacanza. Ovviamente, ha avuto anche un ragazzo reale; uno solo, e le era bastato. Poi, in facoltà è arrivato Henrik Bergman, il vichingo. Cinque anni dopo è quasi Natale e Henrik torna in città, intenzionato a rivedere Ginevra, ma ad attenderlo troverà una… anzi due piccole sorprese bionde e molto monelle. Quanti segreti gli ha taciuto Ginevra? Ritrovarsi padre all’improvviso non è certo facile e Henrik dovrà destreggiarsi tra pigiamini unicorno, baci rubati, vecchi sentimenti e il Natale che, impietoso, bussa alle porte.
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Self
Pagine : 134
Genere : Novella Natalizia
Data di Pubblicazione : Dicembre 2019
Trama:
Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare. Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”. È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani. Facile, giusto? Facilissimo... Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso… Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo. Sarà come fare un tuffo nel passato...
📌Nota dell'Autore: “NATALE DAI CARTER” è una novella collegata al romanzo “SEMPRE LEI” e alla serie “MATCHING SCARS”. I fatti narrati sono la continuazione del romanzo che vede come protagonisti Eva e Theo, pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.
Spero di avervi dato qualche spunto di lettura , vi abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post
Nessun commento:
Posta un commento