martedì 10 novembre 2020

L'inizio della mia Fine - di L.A. Cotton [Review Tour]

 


1° Libro "Wicked Bay Series" 

Titolo: L'inizio della mia Fine 

Titolo Originale : Wicked Beginnings
Autore: L.A. Cotton
Editore: Hope Edizioni
Collana: Romance
Genere: Romance New Adult
Data di Pubblicazione: 3 Novembre 2020
Grado di Sensualità: Medio
Voto: ❤❤❤❤ Bello

📕Link per l'Acquisto

Trama:

Wicked Bay. Stati Uniti d’America.
Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso.Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio. Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.


Parere Personale

Se siete amanti delle storie con protagonisti giovani questo libro potrebbe fare al caso vostro perché è molto carino, è il primo libro della serie Wicked Bay e vi avviso subito che la storia continuerà nel libro successivo anche perché altrimenti non si capirebbe il comportamento di alcuni protagonisti e soprattutto parte del misterioso carattere del protagonista maschile, Maverick , non sarebbe svelato.
Qui abbiamo a che fare con due protagonisti che si portano dietro un bagaglio di dolori pesante, di Eloise abbiamo una chiara visione dei suoi sentimenti e dei suoi dolori mentre di Maverick non sappiamo quasi niente, si intuisce però che dietro i suoi modi bruschi si cela un'anima ferita .

Eloise è una ragazza inglese che si trasferisce insieme al padre in America dopo aver perso parte della sua famiglia e si trova a dover vivere insieme ai cugini acquisiti e proprio con due di loro, Maverick e Macey, fin da subito si capisce che non le renderanno la vita facile.
Certo scoprire che Maverick è il ragazzo che aveva conosciuto l'anno prima per lei sarà una bella sorpresa , peccato che quel ragazzo che si trova davanti ha poco e niente a che vedere con quello conosciuto l'anno prima. 
Insomma posso dirvi che fra scontrosità, sguardi infuocati e nuove amicizie per Eloise la vita non sarà né semplice né poco movimentata, e dovrà anche fare i conti con dei segreti che suo padre le ha tenuti nascosti, insomma in questo primo libro della serie abbiamo tante sorprese alcune verranno svelate pian piano mentre leggiamo altre no e vengono rinviate al libro successivo e posso dirvi che la curiosità è veramente moltissima anche perché i protagonisti sono davvero ben descritti, mi riferisco a Maverick, un ragazzo che dentro di se nasconde parecchio ed è quasi un miracolo se Eloise riuscirà a carpirne qualcuno ma soprattutto che faccia si che Maverick si fidi di lei e che finalmente le mostri quanto tenga a lei.

Di questa storia mi sono piaciuti proprio i personaggi, non sono ragazzi indifesi né immaturi, anzi , per quel che ha passato Eloise nella sua vita è veramente una ragazza con una forza invidiabile nonostante le sue cadute si rialza, ha momenti di fragilità come tutti ma non si arrende al dolore .
Maverick è un pò un libro chiuso , solo verso la fine intravediamo quel che tiene dentro di sé e questo accresce la mia curiosità anche perché alla fine si arrende a quel che prova per Eloise e fa cadere la maschera che ha sempre portato davanti agli altri ,  l'unica persona che ha intravisto veramente cosa ha dentro è proprio Eloise .
Anche i personaggi secondari sono simpatici, come Kyle il fratellastro di Maverick, e credo che anche la scontrosa Macey ci riserverà delle belle sorprese nei prossimi libri.
Un bel libro che vi consiglio se vi piace questo genere , comunque a quanto ci è dato sapere la casa editrice ha in progetto di pubblicare il secondo libro di questa serie entro dicembre  quindi non dovremo aspettare poi troppo per sapere come andrà a finire e soprattutto  per sapere che piega prenderà la storia d'amore fra Eloise e Maverick . 


- Si Ringrazia l'Editore per la copia ARC omaggio - 

Nessun commento: